Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Sì, sono d'accordo.

Tuttavia, molto più spesso ci sono persone che non dubitano nemmeno che il conto sarà prosciugato. Questo è il motivo per cui tengono una quantità molto piccola nel conto, e ritirano costantemente il profitto se ce n'è. Solo una piccola equità sul conto mostra che la persona capisce bene quanto vale realmente il suo commercio.

Ma allo stesso tempo - se riesce a far arrivare un segnale in alto - è contento di poter "tagliare bene le pecore". E non voglio essere "tosato". Quindi la mia regola è molto chiara - è inaccettabile pagare più dell'1% dell'equità reale di un provider al mese per un segnale.

Questo è un malinteso infondato. La grande maggioranza è fiduciosa che il conto vivrà a lungo e prospererà. E le quantità sono piccole, avete idea del perché?

La gente semplicemente non ha i soldi per grandi depositi. E una decisione così facile di andare a prendere un prestito da una banca non è la risposta. Il rischio di non ripagare il prestito è spaventoso.

E anche se sei sicuro del tuo trading. Anche l'1% di dubbio è sufficiente per non prendere in prestito denaro.

 
Aleksandr Yakovlev:

Questo è un malinteso infondato. La stragrande maggioranza è fiduciosa che il conto vivrà a lungo e prospererà. E le quantità sono piccole, avete idea del perché?

La gente semplicemente non ha i soldi per grandi depositi. E una decisione così facile di andare a prendere un prestito da una banca non è la risposta. Il rischio di non ripagare il prestito è spaventoso.

E anche se siete fiduciosi nel vostro trading. Anche l'1% di dubbio è sufficiente per non prendere in prestito denaro.

Andiamo... Così poveri che non ci sono $1000 infelici? E così sicuri del loro trading che "ritirano regolarmente i profitti"?

Alexander, che sciocchezza... Se la banca ti dà una garanzia del 10% al mese - penso che troverai più di cento dollari su un tale deposito, anche se sei un poveraccio.

Non andare troppo lontano - guarda il tuo trading - non hai iniziato con un deposito di un penny, qualunque cosa tu possa affermare. Sapevate in anticipo che era praticamente garantito che avreste perso quei soldi.

Questo è il motivo per cui la vera Equity è buona - ti permette di vedere cosa il fornitore pensa veramente del suo segnale. Non in parole, non in pensieri, ma in azioni.

 
Grande deposito, medio o piccolo - tutti perderanno! Ma TUTTI la pensano allo stesso modo, indipendentemente dalla dimensione del deposito. Quindi l'Equity non è niente, è quello di cui ero convinto, ma se il fornitore non supera il 5% del carico del deposito, allora ad un drawdown del 30% sospenderò l'abbonamento e lo sistemerò io stesso. Questo è ciò che è importante per me quando mi abbono.
 
Olga Devitsyna:
...poi ad un drawdown del 30% sospenderò l'abbonamento e lo sistemerò io stesso.

Perché iscriversi se si può gestire liberamente un drawdown del 30%?

E il grafico azionario è probabilmente l'informazione più importante nell'analisi.

 
Georgiy Merts:

Andiamo... Così poveri da non avere un misero $1000 e così sicuri del loro trading da "ritirare regolarmente i profitti"?

Alexander, che sciocchezza... Se la banca ti dà una garanzia del 10% al mese - penso che troverai più di cento dollari su un tale deposito, anche se sei un poveraccio.

Non andare troppo lontano - guarda il tuo trading - non hai iniziato con un deposito di un penny, qualunque cosa tu possa affermare. Sapevate in anticipo che era quasi garantito che avreste perso i vostri soldi.

La cosa buona di Equity è che ti permette di vedere cosa l'ISP pensa veramente del segnale. Non con le parole, non con i pensieri, ma con i fatti.

Potete considerarmi un poveraccio, come l'altra metà dei russi. Molti di loro sono seduti in prestiti, mutui, alimenti e così via. Secondo le statistiche lo stipendio in Russia è di 42 mila rubli, ma in realtà è di 18-20 mila rubli.

Immagino che tu non viva in quel paese, Georgy, che pensi che 1000 sterline siano una misera somma. (Senza offesa).

Non credo che sia corretto, se l'uomo considera il suo TS redditizio o meno, ritirare almeno la metà di quello che ha guadagnato in una settimana o due.

Per quanto riguarda il conto del penny, inizialmente ho scritto che era una specie di spettacolo. E ha funzionato, non era destinato a guadagnare abbonati e simili.

C'è stata una dimostrazione della possibilità di fare trading con 1 dollaro con un grande rischio per trade (forse non il trade più brillante). Ma è possibile.

E ho capito che è probabile che affondi)))) Il secondo dollaro, che ho rastrellato - non ha mostrato, è anche prosciugato. Ho alzato la terza fino a 100 dollari, ho chiuso il mio conto cent e l'ho trasferito al conto pro.

Ma non rischierei così tanto lì. E sono più fiducioso che il conto vivrà felicemente per sempre, e che ritirerò regolarmente.

Non ho 1000 dollari da spendere. Ipoteca, due bambini (il più giovane ha 5 mesi), rispettivamente, mia moglie è in congedo di maternità con 6 mila, e ho dopo il mutuo e l'affitto

18 mila dollari. Un sacco di soldi, non so nemmeno dove metterli.

Fondamentalmente non importa quanto hai sul tuo conto, è come ti senti.

Spero che questo post non vi offenda, se lo fa, scusate.

 
Georgiy Merts:


A proposito, presto dobbiamo depositare altri 20k su questo conto - il conto sarà, se non mi sbaglio, di 80k - come puoi vedere, con i miei metodi, il tuo conto iniziato con 1$ è già cresciuto di 1000 volte! Ben fatto, amico. Arriveremo a un milione di rubli!

No, non sto risparmiando 20 ke. E a proposito, non sul tuo trade, ma sul mio trade di 1$, il conto ha guadagnato il 1160%. E nemmeno dalla prima volta, ma dalla terza.

 
Georgiy Merts:

La cosa buona di Equity reale è che ti permette di vedere cosa il fornitore pensa veramente del suo segnale. Non in parole, non in pensieri, ma in azioni.

L'equità può sempre essere superiore al saldo se si blocca, quindi non guardate l'equità, ma il minimo tra il saldo e l'equità, e quello sarà lo stato reale del conto.

 
Olga Devitsyna:
ma se il fornitore non supera il 5% del carico del deposito, allora ad un drawdown del 30% sospenderò l'abbonamento e lo sistemerò io stesso. Questo è ciò che è importante per me quando mi abbono.

Puoi perdere tutto velocemente anche con un piccolo carico se fai spesso dei trade in perdita.

 

In effetti, non sto inseguendo interessi elevati in questo momento. Il punto è la stabilità e l'aumento graduale del deposito.

Il mio piano è di raggiungere 10.000 in un saldo non depositato. Voglio fare trading su di esso e ritirare il profitto.

 
Aleksandr Yakovlev:

No, non sto risparmiando 20 ke. E a proposito, non sul tuo trade, ma sul mio trade di 1$, il conto ha guadagnato il 1160%. E anche se non era la prima volta, erano tre.

A chi importa quanto ha ottenuto? La cosa principale è che l'equità in questo conto è una stronzata. Il che significa che questo account non vale un cazzo, non ci credi.

Motivazione: