Come ti trovi con una mentalità di mercato? - pagina 6

 
Konstantin Nikitin:
Un altro graal dei tester. Sono qui ogni primo può disegnare, ogni secondo non vale nemmeno la pena di parlare.

Avete il diritto di pensare quello che volete, non mi importa)

Mostrami risultati simili e poi ne parliamo. Sarà interessante scambiare esperienze).

 
Vladimir:

Su cosa? Non ho bisogno di aiuto, come ho detto, ho usato la distinzione di cui sopra tra le quotazioni del forex e "solo grafici di cose oscure" per anni.

Mi chiedo se la dimensionalità è definita da strumenti di analisi formale. In particolare, anche per il caso più semplice di EURUSD EURGBP GBPUSD - i metodi di, per esempio, apprendimento automatico, l'analisi di decine e centinaia di segni rivelano che queste tre serie temporali sono strettamente e precisamente correlate dalla semplice relazione EURGBP = EURUSD / GBPUSD?

Sì, è interessante) Non credo... si può solo controllare...

 
Il mio ragionamento è molto semplice. Lavoro solo con coppie che hanno uno swap positivo decente (non importa se sono lungo o corto). Se c'è un estremo settimanale o mensile nella direzione che mi interessa, inizio a fare trading. Supponiamo che sia un lungo e che il prezzo sia al suo minimo dall'inizio dell'anno (mese), dal quale si è già mosso e ci sono indicazioni tecniche di continuazione della crescita. Poi piazzo 3-5 ordini di acquisto: leggermente al di sotto del prezzo corrente, più in basso, e ancora più in basso. Se il prezzo scende ancora, avrò qualche acquisto. Sì, sarò in perdita, ma ogni notte otterrò uno swap positivo sulle posizioni aperte. Di solito queste perdite non durano a lungo: qualche giorno al massimo, il prelievo totale non supera il 5%-10% del saldo. Può succedere che il drawdown duri più a lungo, durante il quale lo swap positivo si accumula e riduce il carico sul deposito. Poi le posizioni aperte vengono chiuse una dopo l'altra sul profitto. I livelli di profitto coincidono con i livelli aperti delle posizioni superiori. Per esempio, si chiude a 1.1550 e si apre un'altra posizione con profitto 1.1600. E così via. Cioè è in corso una conseguente chiusura della scala degli ordini. Allo stesso tempo, al posto delle posizioni chiuse, ho di nuovo messo le stesse identiche posizioni: agli stessi livelli e negli stessi lotti. Cioè esamino ripetutamente la traiettoria di crescita. Non mi preoccupo delle notizie economiche per non sovraccaricare la mia testa con informazioni inutili che disturbano il trading. Il sistema è semplice come l'inferno, ma funziona, e questa è la cosa principale.
 
Martin Cheguevara:


Dov'è il fattore di recupero? I drawdown sul grafico sono tali da cancellare i profitti dell'anno.

 
Martin Cheguevara:

Hai assolutamente ragione!).


C'è il 98% di possibilità che il mio sistema funzioni così.

Se ci fosse stato un server gratuito l'avrei buttato lì e avrei dato solo il risultato.

Non so come farlo con MT4...

Illuminami.

PS: non sono uno scalper, non sono uno statistico.

Il mio sistema è statisticamente dipendente e stabile. Quindi è accettabile aumentare linearmente il deposito e il rischio.

E in nessun modo ha nessuna martingala, rete o sciocchezze simili.

quindi sui prezzi di apertura delle barre orarie il test è sufficiente per me.

Le citazioni sono state scaricate da Dukaccopy.

Non posso fornire altro.

Per un universalista che pensa in termini di mondo quantistico, non è così solido presentare risultati di test con una redditività così bassa e un drawdown massimo così alto).

 
Martin Cheguevara:

Hai assolutamente ragione!).


C'è il 98% di possibilità che il mio sistema funzioni così.

Se ci fosse stato un server gratuito l'avrei buttato lì e avrei dato solo il risultato.

Non so come farlo con MT4...

Illuminami.

PS: non sono uno scalper, non sono uno statistico.

Il mio sistema è statisticamente dipendente e stabile. Quindi è accettabile aumentare linearmente il deposito e il rischio.

E in nessun modo ha nessuna martingala, rete o sciocchezze simili.

quindi sui prezzi di apertura delle barre orarie il test è sufficiente per me.

Le citazioni sono state scaricate da Dukaccopy.

Non posso fornire altro.

Hai assolutamente ragione a non scambiare questi sistemi sul reale. Con questi drawdown e lunghe strisce perdenti vi sbarazzerete rapidamente della maggior parte del vostro deposito.

 
Martin Cheguevara:

Avete il diritto di pensare quello che volete, non mi importa)

Mostrami risultati simili e poi ne parliamo. Sarà interessante scambiare esperienze).

Chi deve vederlo. Non sono un fan dei disegni.

 
khorosh:

Per un universalista che pensa in termini di mondo quantistico, non è solido presentare risultati di test con una redditività così bassa e un drawdown massimo così alto).

Sì. è vero) Non ho successo ovunque purtroppo...

a volte devo chiudere le sessioni manualmente...

Non ho molto successo in tutto, purtroppo ... A volte devo chiudere le sessioni manualmente ... Per fortuna non è così difficile da capire in tempo quando il mio robot avrà grandi drawdown.

Non ho visto nessuna conferma delle tue parole) visto che ognuno è il primo, dammi solo i tuoi risultati))

 
Sergey Savinkin:

Dov'è il fattore di recupero? I drawdown sul grafico sono tali da cancellare i profitti dell'anno.

i prelievi nel test sono purtroppo inevitabili.

ci sono solo quattro opzioni:

1. non rischiare nulla guadagnando

2. rischiare e perdere tutto

3. far dipendere il rischio da certi parametri statistici di uno strumento finanziario

4. depositare i tuoi soldi in una banca con interesse. che non è redditizio con un piccolo deposito, tenendo conto dell'inflazione.

 
Sergey Savinkin:

Dov'è il fattore di recupero? I drawdown sul grafico sono tali da cancellare i profitti di un anno.

La cosa principale è il rapporto tra il profitto finale e il massimo drawdown.

Ho un sistema di autobilanciamento, ma non si scarica. I rischi sono strettamente controllati attraverso le statistiche e ciò che è molto importante - la regolazione richiede solo mezz'ora, poiché la dipendenza tra i cambiamenti nei parametri di input e il risultato è lineare.

Motivazione: