Lei ha una mente tecnica, vero? - pagina 28

 
Реter Konow:

Meno male che ci siamo fermati in tempo.

Ma con la Natura, però, non tutti hanno sempre fatto bene...

Non cercare gli errori incompiuti del passato).

Scusi la correzione.

 
Perché l'Unione Sovietica ha deciso di non trasformare i fiumi siberiani

In generale, questa è una storia piuttosto vecchia e risale ai tempi pre-rivoluzionari.

 
Konstantin Nikitin:
Perché l'URSS ha cambiato idea sul trasformare i fiumi siberiani

In realtà questa è una storia abbastanza vecchia e risale ai tempi pre-rivoluzionari.

Alla fine dell'articolo diventa chiaro che se non fosse stato per un forte deterioramento della situazione economica, il progetto sarebbe stato realizzato. Purtroppo.

Cioè, non sono stati gli argomenti degli scienziati a fermare i "facitori", ma lo svuotamento dei loro portafogli. È un peccato.

 
Ivan Butko:

...


:)



Non so chi abbia l'obiettivo di seminare la sfiducia nella connessione del tempo e dello spazio. Ma una cosa è chiara, qualcuno vuole fortemente indirizzarlo nella direzione sbagliata.

È il numero di video su .tuba, articoli di dubbia natura.

 
Spero che ci siano più persone al mondo nel tempo e nello spazio che sul thread attuale.
 
Aleksey Nikolayev:

Abbastanza giusto. Inoltre, secondo il pensiero moderno, qualsiasi teoria scientifica deve essere falsificabile. Ciò significa che deve contenere in sé la possibilità di essere confutata. In breve, una teoria fondamentalmente inconfutabile è una teoria non scientifica (la teoria di TC mi sembra così)

Il flusso di ignoranza non finisce.

Mi spiego: la falsificazione è una falsificazione deliberata . Una confutazione di una teoria non ha lo scopo di ritenere le persone legalmente responsabili del fatto che la teoria sia sbagliata. Smettete di diffondere assurdità alle masse.


 
Aleksey Nikolayev:

Non esiste una legge simile nella logica, non inventarla.

Oh, mio Dio...

Mi dispiace per il mio tempo.

"Avere più di un significato è non avere alcun significato; e se le parole non hanno significati, allora si perde ogni possibilità di ragionare tra di loro e anche con se stessi; perché è impossibile pensare qualcosa se non si pensa con una cosa sola". - Aristotele, Metafisica

Lei sostiene che lo spazio è materia. Quindi la materia è lo spazio. Spazio=materia.

Infatti, lo spazio non ha proprietà materiali e la materia non ha proprietà dello spazio. Sono due oggetti fisici diversi, quindi due concetti diversi, e così via - DUE PAROLE DIVERSE.

Avete una parola che ha due significati: lo spazio è sia spazio che materia. La materia è sia materia che spazio. Tu non sai niente di logica! È terribile.

 
Ivan Butko:

Il flusso di ignoranza non finisce.

Mi spiego: la falsificazione è una fabbricazione deliberata . Confutare una teoria non ha lo scopo di ritenere legalmente responsabile il fatto che la teoria si sia rivelata sbagliata. Smettete di diffondere assurdità alle masse.


Lei confonde la falsificabilità e la falsificabilità. C'è un avvertimento su questo nell'articolo nel link che ho fornito all'inizio. O soffre anche di dislessia, oltre a non capire la logica e la fisica?

 
Ivan Butko:

Mio Dio...

Mi dispiace per il mio tempo.

"Avere più di un significato è non avere alcun significato; e se le parole non hanno significati, allora si perde ogni possibilità di ragionare tra di loro e anche con se stessi; perché è impossibile pensare qualcosa se non si pensa con una cosa sola". - Aristotele, Metafisica

Lei sostiene che lo spazio è materia. Quindi la materia è lo spazio. Spazio=materia.

Infatti, lo spazio non ha proprietà materiali e la materia non ha proprietà dello spazio. Sono due oggetti fisici diversi, quindi due concetti diversi, e così via - DUE PAROLE DIVERSE.

Avete una parola che ha due significati: lo spazio è sia spazio che materia. La materia è sia materia che spazio. Tu non sai niente di logica! È terribile.

Ancora una volta. Non ci sono leggi logiche che affermano qualcosa sullo spazio e sulla materia.

La tua "prova" non ha senso e suona come una sorta di trolling maldestro.

 
Aleksey Nikolayev:

Ancora una volta. Non ci sono leggi logiche che affermano qualcosa sullo spazio e sulla materia.

Le tue "prove" sono prive di senso e sembrano un maldestro trolling.

Avete provato a uscire dal guscio del mondo reale esistente della scienza o solo sulla base di belle parole di mariti intelligenti si forma il vostro punto di vista?

Motivazione: