Quanti soldi si possono fare? - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Tiot viene spesso chiesto - quanto costa scrivere un EA? Io do risposte adimensionali a queste domande adimensionali - da zero a infinito.

meno infinito - più infinito.

e questo succede quando ci sono più ore di lavoro che di pagamento.

 
www_10:

Quando parlo con persone lontane dallo stock trading tutti fanno la stessa domanda, ma quanti soldi si possono fare lì?

Chi dà la risposta, me lo dica, lo suggerisca...)

La risposta è semplice, tanto quanto la liquidità lo permetterà. Per esempio, un broker nel mercato forex ha sempre 10 lotti nella prima banda. Questo significa che puoi fare trading senza problemi, senza pensare alla liquidità, a partire da 100 000 dollari. Questa è la somma per non pensare alla liquidità. Puoi fare trading con 10 lotti, 1 pip di GBPUSD per 10 lotti costa 10$, il prezzo passa 200-500 pnuks al giorno verticalmente. Questo è il calcolo. Si possono guadagnare 2000-5000 dollari al giorno, il resto è una questione tecnica per realizzare questo profitto. E ci sono un sacco di valute, almeno 28 coppie, in modo che il profitto può essere tranquillamente moltiplicato per 2.

Se per fondo, ci sono quasi sempre 10 unità su azioni Gazprom sulla prima fascia. Sull'RTS nel suo complesso, puoi scambiare 10 milioni senza problemi e la liquidità non è presa in considerazione.

Ecco un semplice calcolo, un'azione può scendere facilmente del 5% in un momento (un paio di giorni), o può scendere del 30% in un giorno. Tu prendi e metti in pratica tutti questi movimenti. Ci sono anche molte azioni, poco più di 20 liquide, e c'è molto da scegliere.

 
Vladislav Andruschenko:

meno infinito è più infinito.

e questo succede quando ci sono più ore di lavoro che di paga.

Beh, meno infinito è naturalmente più facile da guadagnare))

 
Maxim Romanov:

La risposta è semplice, tanto quanto la liquidità lo permetterà. Per esempio, un broker nel mercato forex ha sempre 10 lotti nella prima fascia. Questo significa che possiamo fare trading senza problemi, senza pensare alla liquidità, a partire da 100 000 dollari. Questa è la somma per non pensare alla liquidità. Puoi fare trading con 10 lotti, 1 pip di GBPUSD per 10 lotti costa 10$, il prezzo passa 200-500 pnuks al giorno verticalmente. Questo è il calcolo. Si possono guadagnare 2000-5000 dollari al giorno, il resto è una questione tecnica per realizzare questo profitto. E ci sono molte valute, almeno 28 coppie, così che il profitto può essere tranquillamente moltiplicato per 2.

Se per fondo, ci sono quasi sempre 10 unità su azioni Gazprom sulla prima fascia. Sull'RTS nel suo complesso, puoi scambiare 10 milioni senza problemi e la liquidità non è presa in considerazione.

Ecco un semplice calcolo, un'azione può scendere facilmente del 5% in un momento (un paio di giorni), o può scendere del 30% in un giorno. Tu prendi e metti in pratica tutti questi movimenti. Ci sono molte azioni, poco più di 20 liquide, c'è molto da scegliere.

Tra poco dirò loro che non c'è niente da fare lì senza 100 mila dollari)))

 
Mi viene in mente una citazione da "The Big Change":
- Nestor Petrovich, come viene pagato? Sono pagati a pezzo o ad accordo?
- Per cosa ti pagano?
- Per aver studiato con te.
- Danno la conoscenza gratuitamente.
- Quanto?
- Abbastanza per una vita intera.

E "nairamdal" non è "ciao" in mongolo, è "amicizia".
 
Suggerisco di leggere "Memorie di uno speculatore di borsa".
 
Dipende da quali attività si scambiano. Nel mercato azionario, un rendimento del 30% all'anno è considerato buono; i guadagni dei migliori trader raramente superano il 100%. Nei futures guadagnano il 1000% annuo o più, anche se questi casi sono rari. Nel forex non ci sono affatto statistiche affidabili, ma puoi guardare il monitoraggio del conto PAMM, puoi vedere tutto lì.
 
www_10:

Quando parlo con persone lontane dallo stock trading tutti fanno la stessa domanda, ma quanti soldi si possono fare lì?

Chi risponde, me lo dica, lo suggerisca...)

Mi facevo la stessa domanda e cercavo la risposta su diversi forum da parte di commercianti apparentemente rispettati. Ahimè, la risposta, che mi avrebbe soddisfatto allora, non l'ho trovata, e quindi ho usato le possibilità di Metatrader stesso (o il 3 o il 4), ho messo insieme un indicatore ZigZag, un piccolo script e fogli di calcolo, ho calcolato i rendimenti intraday di tutte le principali (10) coppie di valute sui grafici M5, M15 e H1 e ottenuto le tabelle di calcolo, che ho usato fino al 2013.

Puoi ripetere questo percorso e ottenere le informazioni di cui hai bisogno o provare a rianimare (con l'aiuto dell'autore) il software ReverseSystemBEST del 2009 che ti aiuterà a soddisfare ancora meglio il tuo interesse per i rendimenti e le coppie di valute.


 
www_10:

In breve, dirò loro che non c'è niente da fare lì senza 100k sterline)))

Se scambiate quantità più piccole siete i benvenuti. Se scambiate quantità più piccole, siete i benvenuti. Per esempio, puoi scambiare liberamente azioni con 10.000r, puoi fare il 5% al giorno se sei un genio. E sul forex anche 100$, alcuni broker hanno conti da 10$ e puoi fare il 5% al giorno se hai un buon genio)).

Un'altra cosa è che non tutti sono geni, ma hanno il potenziale per realizzarlo.

 
Maxim Romanov:

Se volete scambiare quantità più piccole, siete i benvenuti a farlo. Se scambiate quantità più piccole, siete i benvenuti. Von, puoi scambiare liberamente azioni con 10.000r, puoi fare il 5% al giorno se sei un genio. E sul forex anche 100$, alcuni broker hanno conti da 10$ e puoi fare il 5% al giorno se hai un buon genio)).

Si può fare il 5% al giorno con un livello così alto di tale attività.

Il 5% al giorno per il forex è molto piccolo...)

Motivazione: