Quanti soldi si possono fare? - pagina 7

 
Aleksandr Yakovlev:

Dove, sulla ferrovia o sulla pista? Probabilmente il secondo. È allora che noi milionari (rders) voliamo alle isole Canarie. Ci segnalerai da Sheremetyevo))))

Non credo che vedrete il segnale proveniente dal ponte del mio yacht di cento metri, in mezzo al Mediterraneo)))

 
www_10:

Non credo che vedrete il segnale proveniente dal ponte del mio yacht di cento metri, in mezzo al Mediterraneo)))

D'accordo, bene, buon per te)).

 
Aleksandr Yakovlev:
Iscriviti a questo thread

FOREX - TENDENZE, PREVISIONI E IMPLICAZIONI 2018

Ci sto entrando, ma sono troppo pigro per screenshottare qualcosa, sforzandomi il cervello)

 
Se sei un corriere pedonale a Mosca, puoi guadagnare un po' più di 7 anni...).

P.S. Ho cominciato a chiedermi da quando la gente ha messo la questione del potenziale di guadagno qui... e verso la fine mi sono imbattuto in questo divertente argomento)
 
Yevhenii Levchenko:
Se sei un corriere pedonale a Mosca, puoi guadagnare un po' più di 7 anni...).

P.S. Ho cominciato a chiedermi da quando la gente ha messo la questione del potenziale di guadagno qui... e verso la fine mi sono imbattuto in questo divertente argomento)
))))
 
Yevhenii Levchenko:
Se sei un corriere pedonale a Mosca, puoi guadagnare un po' più di 7 anni...).

P.S. Ho cominciato a chiedermi da quando la gente ha posto la questione delle possibilità di guadagno qui... e verso la fine mi sono imbattuto in questo divertente argomento)

Tutti sono interessati solo al margine)

 
Yevhenii Levchenko:
Se sei un corriere pedonale a Mosca, puoi guadagnare un po' più di 7 anni...).

P.S. Ho iniziato a chiedermi da quando la gente ha messo una domanda qui sulle possibilità di guadagno ... e verso la fine mi sono imbattuto in questo divertente argomento)

Sì, guadagnare soldi e forex sono due cose diverse))))

 
Vasiliy Vilkov:

Quando parlo con persone lontane dallo stock trading tutti fanno la stessa domanda, ma quanti soldi si possono fare lì?

Chi risponde, me ne parli, lo suggerisca...)

Puoi guadagnare quanto ti serve. E non si può fare così tanto).
 
Vasiliy Vilkov:

Sì, fare soldi e forex sono due cose diverse)))

Beh, è una cosa di cui la gente si rende conto in fretta... guadagnare è molto difficile...
Motivazione: