Finestre fluttuanti nella prossima versione di MetaTrader 5 - pagina 4

 
Rashid Umarov:

Sarà possibile controllare (scrivere/leggere) la dimensione dei grafici e del Terminale?

 
Texnolog:

Le finestre fluttuanti nel terminale sono buone. Ci saranno finestre fluttuanti in MetaEditore?

Non ho ancora visto nessuna informazione al riguardo, o è il default.

Non ancora. Ma voglio usare il pulsante di chiusura della scheda direttamente sulla scheda. Proprio come in Visual Studio

 
Alexey Volchanskiy:

Non ce n'è ancora uno. Ma voglio una croce di chiusura della scheda proprio sulla scheda. Come in Visual Studio

Non è critico. La cosa critica è che quando seleziono a caso "Chiudi tutte le schede tranne questa", si chiudono tutte senza richiesta. Quando ce n'erano venti aperti, non è facile ripristinarli dopo.
 
Artyom Trishkin:
Questo non è critico. La cosa critica è che se si seleziona a caso "Chiudi tutte le schede tranne questa", si chiudono tutte senza che venga richiesto. Quando ne hai aperti venti, non è facile ripristinarli in seguito.

È vero, a volte la mano si stringe e tutti chiudono. È molto scomodo che non ci sia una conferma.

 
Vitaly Muzichenko:

È vero, a volte la mano si stringe e tutti chiudono. È molto sconveniente che non ci sia una conferma

Vorrei che li separassero l'uno dall'altro. Non è facile chiuderle e chiuderle tutte.
 
fxsaber:

Sarà possibile controllare (scrivere/leggere) la dimensione dei grafici e del terminale?

È possibile cambiare la dimensione (coordinate) della finestra staccata con ChartSetInteger(chart_id,[CHART_FLOAT_LEFT | CHART_FLOAT_TOP | CHART_FLOAT_RIGHT | CHART_FLOAT_BOTTOM],coordinate).

Le nuove proprietà del terminale dalla sezione Stato del terminale del cliente sono di sola lettura

 
Rashid Umarov:

È possibile cambiare la dimensione (coordinate) della finestra staccata usando ChartSetInteger(chart_id,[CHART_FLOAT_LEFT | CHART_FLOAT_TOP | CHART_FLOAT_RIGHT | CHART_FLOAT_BOTTOM],coordinate).

Sarà possibile cambiare la grafica all'interno della finestra del Terminale? Per esempio, fate il vostro Cascade, Mosaic, ecc.

 
Artyom Trishkin:
Almeno sarebbero stati separati l'uno dall'altro. Altrimenti, chiudete e chiudete tutto, uno accanto all'altro.

+1

 
Vitaly Muzichenko:

È vero, a volte la mano si stringe e tutti chiudono. È molto scomodo che non ci sia una conferma

Stai bevendo in Ucraina!!! Io stesso bevo, ma le mie mani non tremano così ))))

 
Alexey Volchanskiy:

Stai bevendo in Ucraina!!! Io stesso bevo, ma le mie mani non tremano così ))))

Molte volte ho chiuso tutte le schede aperte con un solo gesto del mouse - basta cliccare un po' più in basso ed è tutto - "vai a riposarti/cucinare una sigaretta - niente su cui lavorare"...

Vedete, quando si scrive molto codice, la mano si abitua a volare sulle schede. A volte devi chiudere alcune schede non necessarie, e fai clic sulla scheda sbagliata (non dimenticare che una persona ha lavorato per molto tempo ed è diventato automatico) e tutte le schede necessarie vengono chiuse al posto di quella inutile, mentre la scheda non necessaria ti sorride. Ecco perché non chiedere alla persona a tali chiusure di lotto: "Amico, sei sicuro di averne bisogno?".

E la cosa divertente è che non c'è nemmeno un modo per ripristinarli in un colpo solo. Si va alla lista dei recenti per aprire quelli chiusi da lì, e cambia e galleggia dopo aver aperto un'altra scheda chiusa.

In generale - non c'è convenienza qui, e se l'hai chiuso - significa all'obitorio, come ha detto il medico.

Motivazione: