Distribuzione di un valore continuo - pagina 4

 
Martin Cheguevara:
quando il programmatore sta fumando e non è bello come questo))))


Come ho capito dalla foto, il tempo viene preso per l'analisi, e può anche essere tradotto in angoli.
 
Evgeniy Chumakov:


Come ho capito dalla foto, il tempo viene preso per l'analisi e può essere convertito in angoli.

Stavo solo scherzando)) volevo dire che posso fare un sacco di grafici da solo)) ma a cosa serve?)

E se è puramente di interesse scientifico, è una spirale aurea - il rapporto aureo.
 

La velocità, se posso dire così, è quasi una costante, essendo intorno allo stesso valore la maggior parte del tempo, e a volte tali picchi.

Cosa si diceva della velocità costante?

 

Si scopre che la velocità del processo è la stessa e ruota intorno al valore di 60. Se la velocità devia verso il lato inferiore, c'è un pullback, e se devia verso il lato superiore di 60, c'è un forte movimento lungo il trend.

 
Evgeniy Chumakov:

Si scopre che la velocità del processo è la stessa e ruota intorno al valore di 60. Se la velocità devia verso il lato inferiore, c'è un pullback, e se devia verso il lato superiore di 60, c'è un forte movimento lungo il trend.

Solo che si dimentica che la velocità sale quasi istantaneamente e poi scende anche))
 
Non ce la farai con il forex standard
 
Martin Cheguevara:
Solo che si dimentica che la velocità aumenta quasi istantaneamente e anche che svanisce))

Osservazione corretta. Non ci sono pesci in questi eventi se non nel mercato della direzione giusta.

 
Uladzimir Izerski:

Osservazione corretta. Non ci sono pesci in questi eventi se non nel mercato nella giusta direzione.

Sovrapposizione di forti oscillazioni più spread più rischio di non negoziazione = perdita. È semplice))
 
Uladzimir Izerski:

Osservazione corretta. Non ci sono pesci in questi eventi se non nel mercato nella giusta direzione.


La direzione è esattamente nota.

 

P.S. L'immagine precedente non c'entra niente.

Motivazione: