Il nostro percorso di sviluppo. Consiglieri di oggi e di domani. - pagina 8

 
Uladzimir Izerski:

Anche mio nipote non paragonerebbe un martello a un consigliere. Scusa, ma il tuo pensiero è troppo primitivo.

Usa il tuo pensiero figurativo. Non prendetelo alla lettera. "Martello" è un gergo comune nei circoli del design e dell'ingegneria. Anche se, a quanto pare, per voi, quell'ambiente è troppo primitivo, e voi partecipate molto più in alto nella vostra consapevolezza. Divertente e triste allo stesso tempo...

zy. A quanto pare, però, non rientra nell'ambito dei vostri concetti.
 
Олег avtomat:

Impegnare il pensiero immaginativo. Non prendetelo alla lettera. "Martello" è un gergo comune in un ambiente di design e ingegneria. Anche se, apparentemente, per voi, questo ambiente è troppo primitivo, e voi siete più alti nella vostra consapevolezza. Divertente e triste allo stesso tempo...

Chi se ne frega?

Il martello ti ucciderà. Dio non voglia, naturalmente((

E l'assessore è un deposito. Accettabile))))

Consulente = martello. И...

 
In realtà, la questione della responsabilità è molto più profonda. C'è una ragione per cui tutti i "Termini/Contratti del software" contengono una clausola di responsabilità limitata. Se non l'avete letto prima, è utile per la vostra comprensione.
 
Олег avtomat:
In realtà, la questione della responsabilità è molto più profonda. Non per niente le "Regole di utilizzo del software" contengono tutte una clausola di responsabilità limitata. Controllate se non l'avete letto prima.

Posso prenderti in giro. Perché non hanno scritto nelle regole del martello sulla possibilità di gravi danni fisici con un martello.

Un martello è più pericoloso per una persona che un pezzo di software per una singola persona. Un software può anche essere molto pericoloso per la società.

 
Uladzimir Izerski:

Posso prenderti in giro. Perché non hanno scritto nelle regole del martello sulla possibilità di gravi danni fisici con un martello.

Un martello è più pericoloso per una persona che un pezzo di software per una singola persona. Un prodotto software può anche essere un serio pericolo per la società.

Mi chiedo se, secondo voi, se una persona è considerata inchiodata, significa che è inchiodata (o è inchiodata lei stessa :))

 
Олег avtomat:

Mi chiedo come pensi che se una persona è considerata inchiodata, significa che è inchiodata? (O sono loro stessi inchiodati :)))

Non pensare così male di te stesso.

 
Uladzimir Izerski:

Non pensare così male di te stesso.

Tutto qui?... È davvero questo il limite della sua erudizione...? Avevo un'opinione diversa di te...

 
Uladzimir Izerski:

Posso prenderti in giro. Perché non hanno scritto nelle regole del martello sulla possibilità di causare gravi danni fisici con un martello.

Non è nel manuale di sicurezza?
 
Uladzimir Izerski:

Posso prenderti in giro. Perché non hanno scritto nelle regole del martello sulla possibilità di causare gravi danni fisici.

Ilmartello è più pericoloso per un individuo che un prodotto software per una singola persona.
Un prodotto software può anche essere seriamente pericoloso per la società.

Questo è un punto discutibile.Come questo prodotto può causare molto più danni a 1 persona e nella catena può colpire diverse o molte persone, e il martello è un componente individuale)))

 
Реter Konow:

Qual è il futuro degli EA? Si evolveranno e in quale scenario - MO, AI, OS o eterno DOS (in senso figurato)?

Chiacchierando sul forum, ho tratto le seguenti conclusioni:

Dal punto di vista dei programmatori-trader, i programmi di trading devono essere una nuda struttura logica che porta il carico dei calcoli. Non c'è bisogno di interagire con loro. Basta farli muovere lungo la pista con un volante girato in anticipo. E via. Se non hanno capacità, possono usare "stampelle" - Excel, SQL, VS, DLL e così via. Così sia. Ma se potessimo sbarazzarci delle stampelle e ottenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno dal terminale stesso?

Ho sempre creduto che i programmi di trading dovrebbero svilupparsi in un ambiente di trading con ampie capacità e interagire con l'utente come un sistema operativo intelligente. Che dovrebbero avere la gestione del rischio, statistiche e feed di notizie e una profondità di mercato personalizzata e così via. Una sorta di terminale in un terminale. Sogni naturalmente... A cosa serve? Fare un assemblaggio dei propri desideri e possibilità. Ma cosa succede se prendiamo questo percorso di sviluppo?

La domanda principale è: quali contenuti e caratteristiche aggiungere agli Expert Advisors, se improvvisamente i contenuti e le caratteristiche diventano molto più grandi?

Suggerisco di usare la nostra immaginazione e immaginare l'architettura EA del futuro.

Un consulente dovrebbe semplicemente guadagnare, non essere un "amico umano" con cui parlare.

Motivazione: