Perché i programmatori scappano dai clienti - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Sono ispirato da questo.

Ho preso un ordine, non da qui, da un altro forum. Il cliente ha iniziato a lamentarsi con me di come tutti i programmatori fossero così poco impegnati da sparire e farla franca. A stento sono riuscito a fargli scrivere il TOR, continuava a cercare di spiegarlo a parole.

Ho deciso di dividerlo in tappe logicamente indipendenti, con un pre-pagamento del 100% per ciascuna. Ok, iniziato a fare la prima fase, poi questo katavassiya con la nascita di mia nipote, invece di un paio di giorni ha dovuto ritardare per più di una settimana.

Torno a casa, ricevo decine di lettere da lui con parolacce e scopro molte cose su di me. Non me ne frega niente dell'opinione degli stronzi per molto tempo, ma sono abituato a fare un lavoro pagato, tanto più, non è rimasto molto.

Scrisse qual era il motivo della mia assenza, disse che l'avrei finito e arrivederci. Ha iniziato a scusarsi per l'insulto e io ho detto: "Non mi dispiace, l'argomento è chiuso.

Avete mai avuto casi simili? E come identificarli in anticipo? Mi viene in mente - se hai iniziato la conversazione con lamentele sui precedenti esecutori, qui c'è qualcosa che puzza. А?

Sono d'accordo conTetyana Shcherba qui completamente la tua colpa per non aver avvisato il cliente che sarai assente per qualsiasi motivo, e se non hai rispettato i termini tanto più

 
 Начал весь извиняться за оскорбления, я говорю, - не извиняю, тема закрыта. 
 
Tetyana Shcherba:

Da dove vieni? C'era qualche comunicazione dove eravate?

Il 6 giugno alle 2 del mattino l'ambulanza mi ha portato via da casa con un infarto.
Proprio la mattina dopo, ho chiesto loro di portare il mio cellulare all'ospedale e, sdraiato su un letto con una flebo, ho inviato a tutti i miei clienti, ai cui progetti stavo lavorando, delle scuse e una richiesta di proroga della scadenza.
Letteralmente TUTTI hanno risposto augurandomi una pronta guarigione e prorogando la scadenza.
Un cliente ha persino ordinato un servizio per la mia salute in chiesa!

Ho VERAMENTE pensato che fosse necessario avvertire i clienti, per non parlare della celebrazione del compleanno di mia nipote (congratulazioni a Lesha, a proposito!).
Penso che questa sia la cosa giusta da fare.

 
Evgeniy Zhdan:

I clienti ti hanno fatto venire un infarto?

)))) No, certo che no. Ho scritto sopra che cerco di fare il mio lavoro senza emozioni.
È solo che sto diventando vecchio ((( Sì, ho avuto una vita dura nei miei primi 50 anni )))
Forse è il momento di andare di nuovo a Rishikesh, stare sulle rive del Ganga per tre mesi in ascetica (è il mio posto preferito sul pianeta)))) Torna sempre come un bambino, ripulito da ogni sporcizia ))

File:
image.jpg  349 kb
image_g18.jpg  216 kb
image_j3x.jpg  249 kb
 
Andrei Fandeev:

)))) No, certo che no. Ho scritto sopra che cerco di fare il mio lavoro senza emozioni.
Credo di essere solo vecchio ((( Sì, ho avuto una vita dura nei miei primi 50 anni )))
Forse è il momento di andare di nuovo a Rishikesh, stare sulle rive del Ganga per tre mesi in ascetica (è il mio posto preferito sul pianeta)))) Torna sempre come un bambino, ripulito da ogni sporcizia ))

Ciao! )

 
Andrei Fandeev:

Il 6 giugno alle 2 del mattino, un'ambulanza mi ha portato via da casa con un infarto.
Proprio la mattina dopo ho chiesto che mi portassero il cellulare in terapia intensiva, e mentre giacevo sotto una flebo, ho inviato delle scuse e una richiesta di prolungare le mie scadenze a tutti i miei clienti ai cui progetti stavo lavorando.
Letteralmente TUTTI hanno risposto augurandomi una pronta guarigione e prorogando la scadenza.
Un cliente ha persino ordinato un servizio per la mia salute in chiesa!

Ho VERAMENTE pensato che fosse una buona idea avvertire i clienti, per non parlare della festa di compleanno di mia nipote (congratulazioni a Lyosha, a proposito!).
Penso che questa sia la cosa giusta da fare.

Molto professionale!

 
Nikita Avramenko:
Alexey Volchanskiy:

Sono ispirato da qualcosa.

Ho preso un ordine, non da qui, da un altro forum. Il cliente ha iniziato a lamentarsi con me di come tutti i programmatori erano così poco impegnati che sono scomparsi senza una fine in vista. A stento sono riuscito a fargli scrivere il TOR, continuava a cercare di spiegarlo a parole.

Ho deciso di dividerlo in tappe logicamente indipendenti, con un pre-pagamento del 100% per ciascuna. Ok, iniziato a fare la prima fase, poi questo katavassiya con la nascita di mia nipote, invece di un paio di giorni ha dovuto ritardare per più di una settimana.

Torno a casa, ricevo decine di lettere da lui con parolacce e scopro un sacco di cose nuove su di me. Non me ne frega niente dell'opinione degli stronzi per molto tempo, ma sono abituato a fare un lavoro pagato, tanto più, non è rimasto molto.

Scrisse qual era il motivo della mia assenza, disse che l'avrei finito e arrivederci. Ha iniziato a scusarsi per l'insulto, e io ho detto: "Non mi dispiace, l'argomento è chiuso.

Avete mai avuto casi simili? E come identificarli in anticipo? Mi viene in mente - se hai iniziato la conversazione con lamentele sui precedenti esecutori, qui c'è qualcosa che puzza. А?

Sono d'accordo conTetyana Shcherba qui completamente la tua colpa per non avvisare il cliente che sarai assente per qualsiasi motivo, e se non stai rispettando la scadenza - ancora di più

Amici, una donna pensa una cosa e tutti la ripetono. Ho scritto un po' più tardi che avevo detto che sarei stato via per 2 giorni e si è rivelato essere di più. Ancora una volta ha filtrato il succo. Se avete intenzione di giudicarmi, usate la fonte, non le informazioni masticate e distorte di qualcun altro.

Il punto è che prima decine di email cattive con parolacce e poi scuse lusinghiere. Dovrò inoltrare questa porcheria alla signora e farla godere.

 
Evgeniy Zhdan:

Mi chiedo cosa avrebbe dovuto fare il cliente? Fare pressione e supplicare che il lavoro sia fatto? Aveva ragione in quello che ha detto. Potresti ricevere un pugno in faccia per questo nella vita reale.

Avrebbe dovuto accettare la mia offerta di lavorare come libero professionista! Ma la sua avidità ebbe la meglio.

 
Alexey Volchanskiy:

Amici, una donna ha inventato qualcosa e tutti la ripetono dopo di lei. Ho scritto un po' più tardi che avevo detto che sarei stato via per due giorni e si è rivelato essere più di questo. Di nuovo, ha filtrato il succo. Se avete intenzione di giudicarmi, usate la fonte, non le informazioni masticate e distorte di qualcun altro.

Il punto è che prima decine di email cattive con parolacce e poi scuse lusinghiere. Dobbiamo inoltrare questa porcheria alla signora e farla godere.

Il codice civile della Federazione Russa ha una tale nozione di danni liquidati. Nel tuo caso, si può fare un parallelo, non a tuo favore, ovviamente.

 
Alexey Volchanskiy:

Amici, una donna ha inventato qualcosa e tutti la ripetono dopo di lei. Ho scritto un po' più tardi che avevo detto che sarei stato via per due giorni e si è rivelato essere più di questo. Di nuovo, ha filtrato il succo. Se avete intenzione di giudicarmi, usate la fonte, non le informazioni masticate e distorte di qualcun altro.

Il punto è che prima decine di email cattive con parolacce e poi scuse lusinghiere. Dovrò inoltrare questa porcheria alla signora, che se la goda.

Pubblica gli screenshot. I membri del forum esamineranno e giudicheranno chi ha ragione.

Motivazione: