dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 3

 
vladzeit:

... tace sul negativo, mentre la legge obbliga espressamente il venditore a

specificare obbligatoriamente tutte le caratteristiche del prodotto, le cui informazioni devono essere proporzionate.

Mi dispiace, ma se si affronta la questione in questo modo, allora si scopre che si deve scrivere che il sale da cucina è dannoso, as...., e non dovrebbe essere versato sulla ferita, e anche ... molte caratteristiche hanno qualsiasi prodotto.

Se consideri specificamente qualsiasi consulente - prova il consulente su diverse valute per almeno un giorno, una settimana, e capisci se hai bisogno di un tale algoritmo o no. Poiché non esiste un sistema che emuli al 100% il funzionamento del mercato reale, dobbiamo approssimare i risultati.

A proposito, stiamo vendendo un EA(un algoritmo, un programma, un insieme di istruzioni, ecc.

Molti EA messi in vendita hanno la possibilità di essere affittati per 1 mese.

 

Mi scuso per essermi introdotto nella discussione, ma ero solito pensare che la gente stesse scherzando.
Perché non hai idea, per esempio, di quanti contatti Facebook ricevo - "come prelevare soldi da un conto demo".
E scrivono, come si dice, professionisti.

Ho molte domande su "come fare un deposito su Metatrader" - c'è solo una persona qui...

Ed è tutto uguale: "come trattare con un robot che hai comprato e hai perso il tuo deposito".

------------

La versione inglese del forum ha nuovi rami che chiedono "dove posso scaricare un Expert Advisor redditizio".

E uno degli ultimi thread che ha "gettato tutti in un torpore" (scusatemi) - "Insegnami come fare trading con Metatrader".
Naturalmente, dovete insegnarmi con due o tre post di testo (non di più).

------------

La gente chiede seriamente (non scherzo), e gli utenti del forum rispondono seriamente anche... E tutti lo leggono ...
E in tali rami possono essere 10 fogli di posta ...

------------

La mia opinione - è necessario spiegare accuratamente agli utenti di Metatrader (se sono diventati utenti del forum) - cosa e come.
Spiegatelo a, scusatemi, bambini dell'asilo... E ci saranno sempre più thread di questo tipo.
E ci saranno sempre più thread di questo tipo...

------------

e cosa fare qui?

 

E anche i programmatori (in altri linguaggi di programmazione) lo chiedono - lo vedo su Facebook.
Rispondo loro - "MetaQuotes è la società di sviluppo software ..." (MK è una società di sviluppo software), e li mando a cercare su google un broker di link, per esempio -

E sono sorpresi - chiedono - "Perché non possiamo semplicemente cliccare da qualche parte in Metatrader, aprire un conto reale in due clic e fare un deposito? Perché dobbiamo cercare su Google e poi andare sul sito del broker?".

----------------

Non sto solo raccontando barzellette.
Questa è una raffica di domande!

Справка по MetaTrader 5
Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Поддерживаются четыре режима исполнения торговых ордеров: немедленный (Instant Execution), по запросу (Request Execution), по рынку (Market Execution) и биржевой (Exchange). В распоряжении трейдера все виды ордеров, включая рыночные, отложенные и стоп-ордера. Такое разнообразие в выборе ордеров и режимов их исполнения позволяет трейдеру...
 

Sergey Golubev Ad essere onesti, non mi sorprendo più nemmeno di queste domande. Abbastanza periodicamente, tali argomenti sorgono


 
SemenTalonov:
È come fare causa al costruttore di un'auto per un incidente che hai causato tu stesso e per colpa tua.
E se la causa fosse un difetto di fabbrica?
 

Hai comprato un ALGORITMO, non una macchina per stampare soldi. Se c'è un errore nell'algoritmo che lo porta a fare compravendite in un modo diverso da quello dichiarato, si tratta di un difetto di fabbricazione e deve essere sostituito/restituito.


Che l'algoritmo realizzi un profitto o meno, è una decima cosa. Per qualsiasi algoritmo stupido, è possibile trovare una coppia di valute dove farà un profitto tra il 5° e il 10° intervallo. Ma questo non significa che ci sarà sempre un profitto. Molto dipende dalle impostazioni e dal fatto che l'algoritmo non dipenda da alcune caratteristiche uniche, che potrebbero non esistere in futuro.


Un'analogia semplice come un casinò, dove un tizio esperto ti dirà le mosse per soldi. Quindi lei perde il casinò, ma non avrà indietro i suoi soldi.

 
Sly007:

Hai comprato un ALGORITMO, non una macchina per stampare soldi. Se c'è un errore nell'algoritmo che lo porta a fare compravendite in un modo diverso da quello dichiarato, si tratta di un difetto di fabbricazione e deve essere sostituito/restituito.


Che l'algoritmo realizzi un profitto o meno, è una decima cosa. Per qualsiasi algoritmo stupido, è possibile trovare una coppia di valute dove farà un profitto tra il 5° e il 10° intervallo. Ma questo non significa che ci sarà sempre un profitto. Molto dipende dalle impostazioni e dal fatto che l'algoritmo non dipenda da alcune caratteristiche uniche, che potrebbero non esistere in futuro.


Un'analogia semplice come un casinò, dove un tizio esperto ti dirà le mosse per soldi. Quindi lei perde il casinò, ma non avrà indietro i suoi soldi.

Mi dispiace, non sono algoritmi, ma programmi con codice chiuso e descrizioni molto vaghe degli algoritmi, implementati da questi programmi, come: "... l'indicatore RSI e il filtro ATR sono usati come input. Questo è tutto, non una sola parola sull'algoritmo, solo su quanto è buono l'Expert Advisor.

 
Алексей Тарабанов:

Mi dispiace, il Mercato non vende algoritmi, ma programmi con codice chiuso e descrizioni molto vaghe degli algoritmi implementati da questi programmi, come: "... l'indicatore RSI e il filtro ATR sono usati come input. ...". Questo è tutto, non una sola parola sull'algoritmo, solo su quanto sia buono l'Expert Advisor.

Quindi non comprate un pig in a poke:)
 
Se un algoritmo dichiarato sta facendo costantemente soldi chi lo venderà? e se dice la cosa giusta solo con qualche probabilità non dichiarata o inspiegabile, allora è a proprio rischio e pericolo fidarsi o meno di lui con i soldi
 
Puoi prendere quasi tutti gli indicatori e usare il tester per scegliere parametri specifici per un particolare intervallo di date e coppia di valute, ma questo non garantisce che anche il mese successivo sarà redditizio.