Il terminale MT5 è stato aggiornato oggi e la finestra "Ottimizzazione" non appare durante il test - pagina 11

 

L'ottimizzazione è spesso interrotta (posso dire solo la genetica finora) - e non è chiaro cosa stia succedendo... Penso che stiamo aspettando qualcuno, ma credo che non stia succedendo niente.

Ci sono ancora molti compiti da ottimizzare - solo in termini di circa 500 passaggi.

 
Si intende che quando l'ottimizzazione genetica e l'ottimizzazione in avanti avvengono simultaneamente,il "programma di ottimizzazione" sarà vuoto?
 

Devo pensare a come visualizzare i risultati dell'ottimizzazione.

Nell'immagine vedo che il profitto è superiore al deposito iniziale.

Si è svegliato la mattina - 21 dollari spesi in agenti, ok.

Fermato l'ottimizzazione per vedere i risultati - metà sotto il deposito iniziale, l'altra metà 0!

Fate scegliere all'utente se nascondere o visualizzare immediatamente i risultati.

 
A proposito, prima non era permesso il commercio in deficit, ma ora è permesso.
 
Aleksey Vyazmikin:
A proposito, prima non si poteva commerciare in minus, ma ora si può.

Dove era impossibile scambiare in minus? Ottimizzazione, demo, reale?

Sembra che sia possibile farlo ovunque.

 
Renat Fatkhullin:

No, non lo restituiremo.

Ho spiegato sopra perché non ha senso tirare 500.000, 1.000.000, 10.000.000, 50.000.000 di righe intermedie in una tabella di righe intermedie inutili all'occhio umano. È molto costoso tecnicamente e completamente inutile.

La finestra del grafico di ottimizzazione è sempre disponibile, è più delicata per le risorse (nessun riordinamento) e permette di osservare il processo di ottimizzazione in un modo leggibile all'uomo.

@Renat Fatkhullin
Lasciare tutto com'era almeno per la genetica, non ci sono milioni o centinaia di migliaia di righe in tabella, nemmeno decine di migliaia, ma questi dati tabulari non sono affatto inutili e l'occhio umano li percepisce e li analizza facilmente, mentre caricare per ordinare un paio di migliaia di righe per il PC di oggi è ridicolo, soprattutto quando lo stop/start della genetica avvia un nuovo processo invece di continuare quello precedente e fermarsi per "guardare la tabella" rompe il processo di ottimizzazione genetica.

Per favore, ascoltate gli utenti.

 
Evgeny Belyaev:

Dove era impossibile scambiare il minus? Ottimizzazione, demo, reale?

Sembra che sia possibile farlo ovunque.

Intendo sotto il deposito...

 
Aleksandr Volotko:

Non ci sono milioni o centinaia di migliaia di righe nella tabella, nemmeno decine di migliaia, ma questi dati tabulari non sono affatto inutili e l'occhio umano può facilmente percepirli e analizzarli

Che diavolo, lascia che la tabella appaia solo ad una fermata. Devo dare un'occhiata, quindi mi fermo e do un'occhiata. Ciò che è più cruciale, secondo me, sono i problemi con la continuazione dell'ottimizzazione: si vede chiaramente che non c'è continuazione e l'ottimizzazione ricomincia da capo. E questo è già molto peggio di prima.

 
Georgiy Merts:

Comunque sia, lascia che la tabella appaia solo quando ti fermi. È necessario guardare - beh, mi sono fermato a guardare. Ciò che è più critico, secondo me, sono i problemi con la continuazione dell'ottimizzazione - vediamo chiaramente che non c'è continuazione e l'ottimizzazione ricomincia da capo. Ed è già molto peggio di prima.

quindi fermarsi non è un'opzione.

 
Vladislav Andruschenko:

quindi fermarsi non è la risposta.

Esattamente! Altrimenti, "fanculo" ma "non fanculo"...