Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 21

 
George Merts:

Lo elaborerò, lo farò, conterò altre due giubbe rosse nel tuo punteggio (saranno 18, se non mi sbaglio?)

Penso più di 18, per il fatto che il set era sbagliato ieri non è colpa mia :)

 
George Merts:

La situazione attuale sui "preferiti".

Immaginate l'effetto in denaro, altrimenti i potenziali interessati non saranno attratti!

 
Aleksey Vyazmikin:

Penso più di 18, per il fatto che il set era sbagliato ieri non è colpa mia :)

Ho tenuto conto di tutto... Hai detto 19?

Allora sono 19, perché discutere!

controllerò l'ultimo, lo metterò nella lega, saranno 20. non sono avido, posso anche darti un redcod, apprezzo molto l'aiuto, alexei !

Ho le risorse e il tempo per scrivere istruzioni dettagliate per i principianti.
 
Aleksey Vyazmikin:

Rappresentate l'effetto in denaro, altrimenti i potenziali interessati non saranno attratti!

Sì, c'è un risultato in denaro, e su ogni grafico sull'asse delle ordinate - direttamente in dollari ad un lotto costante 0,01! Se hai intenzione di commerciare un lotto più grande - moltiplicalo di conseguenza, e ottieni il risultato.

E per coloro che sono troppo pigri per pensare - aprirò un segnale non appena sarò registrato.

 
George Merts:

Diciamo che ho tenuto conto di tutto... Hai detto 19?

Allora sono 19, perché discutere!

Ora controllerò l'ultimo, lo metterò nella lega, sarà 20. Non sono avido, posso anche darmi un re-gcode, apprezzo molto il tuo aiuto, Alexey !

Hoottimizzato questoEMAFlatDTS_GBPUSD 3 volte - la prima volta alla nuova versione di EA, la seconda volta con un set sbagliato, e la terza volta con uno corretto. L'avevo capito, ma non si tratta di pappagalli :)

 
George Merts:

Sì, c'è un risultato in denaro, e su ogni grafico sull'asse delle ordinate - direttamente in dollari ad un lotto costante 0,01! Se vuoi fare trading con un lotto più grande - moltiplicalo di conseguenza e ottieni il risultato.

Aprirò un segnale per coloro che sono troppo pigri per pensare - non appena mi sarò registrato.

Chissà cos'è, in soldi o in percentuale - non è scritto lì...

Naturalmente, tutto sarà molto meglio con un segnale!

 
Aleksey Vyazmikin:

Hoottimizzato questoEMAFlatDTS_GBPUSD 3 volte - 1 volta ad una nuova versione dell'EA, la seconda volta con un set sbagliato, e la terza volta con uno corretto - l'ho capito, ma naturalmente, non si tratta di pappagalli :)

OK, quante regex pensi che dovresti avere?

 
Aleksey Vyazmikin:

Chissà cos'è, denaro o percentuale - non lo dice...

Ho aggiunto che il risultato è puramente in dollari.

La lista degli 'outsider' al momento:


 
+1
File:
 
George Merts:

Va bene, va bene, quante prove pensi che dovresti avere?

Come l'hai contato tu, così sia.

Motivazione: