Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 12

 
George Merts:

Skype: faststyx

Il terminale del broker è giusto, dovrebbe andare bene.

Perché avrei bisogno di skype - basta creare un account che tutti possono usare e dovrebbe essere nelle istruzioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché dovrei avere bisogno di Skype - basta creare un account che tutti possono usare e dovrebbe essere nelle istruzioni.

Lo farò se pensate che sia meglio. Su Skype - mi limiterei a dirigere le vostre azioni.

Ma, più facile:

1. Selezionare Menu - File - Aprire un conto;

2. Seleziona il server Alpari-MT5-Demo (e il pulsante "Next").

3. Seleziona Nuovo conto demo (e clicca sul pulsante "Avanti").

4. Selezionare qualsiasi dato, è importante spuntare la casella "Use Hedging" (e cliccare il pulsante "Next")

Otterrete un nuovo conto demo, che potrete utilizzare per l'ottimizzazione.

 
George Merts:

Lo farò se pensi che sia meglio. Su Skype, mi limiterei a dirigere le vostre azioni.

Ma, più facile:

1. Selezionare Menu - File - Aprire un conto;

2. Seleziona il server Alpari-MT5-Demo (e il pulsante "Next").

3. Seleziona Nuovo conto demo (e clicca sul pulsante "Avanti").

4. Selezionare qualsiasi dato, è importante spuntare "Use Hedging" (e cliccare il pulsante "Next")

Otterrete un nuovo conto demo su cui potrete fare l'ottimizzazione.

Questo è strano - ho scritto che ho aperto un conto, ma non posso cambiare la leva - ho pensato che a causa del montaggio del terminale, come è dal broker Otkrytie.


 
Non posso cambiare la leva nelle impostazioni dell'ottimizzatore... o è cablato?
 

Non capisco, è esattamente lo stesso per me, e la spalla è impostata normalmente.

Ma - impostato su 1 a 1, nel tester lo impostiamo su 1:100

Ecco il mio pannello:



 
George Merts:

Non capisco, è esattamente lo stesso per me, e la spalla è impostata correttamente.

Ma - impostalo 1 a 1, nel tester lo impostiamo 1:100

Non si può impostare.

 
A proposito, impostato correttamente se non si considera la leva e quindi la dimensione del deposito (la leva compensata dalla dimensione del deposito)
 

Molto strano. Non ha alcun senso.

Tutto sembra corretto, ma la leva di 1:1 non è affatto chiara...

Tuttavia, se il mio deposito iniziale non è di 10 mila ma di un milione, potrei provare anche con una tale leva.

Penso che l'ottimizzazione funzionerà - stai facendo la cosa giusta, Alexey!

Da quanto tempo state ottimizzando?

Sono interessato!

P.S. Sembra che abbia funzionato.

Dopo il backtest, avanti - ci sarà una scheda in basso - "Avanti" - quando tutto è finito sulla lista clicca il tasto destro del mouse e scegli "Esporta in XML" - ho bisogno esattamente di questo file.

È vero, hai preso il simbolo EURAUD - ma anche per questo simbolo, ChnFlatDTS - deve essere ottimizzato.
 
George Merts:

Molto strano. Non ha alcun senso.

Tutto sembra corretto, ma la leva di 1:1 non è affatto chiara...

Tuttavia, se prendiamo un deposito iniziale di un milione invece di 10 mila, possiamo provare con una tale leva.

Penso che l'ottimizzazione funzionerà - stai facendo tutto bene Alexey!

Scrivi il risultato, è ottimizzato?

Sono interessato!

P.S. Sembra che abbia funzionato.

Dopo il backtest, vai avanti - c'è una scheda in basso - "Avanti" - quindi, quando tutto è finito su quella lista, clicca con il tasto destro e seleziona "Esporta in XML" - ho bisogno esattamente di quel file.

E la data di inoltro non è confusa - l'ho fatto seguendo le istruzioni, ma non capisco come si arriverà al futuro...

 
Aleksey Vyazmikin:

E la data in avanti non è confusa - ha fatto come da istruzioni, ma non ha visto come saremmo arrivati al futuro...

Eh !!! Molto confuso.

Cinque mesi avanti, cancellatelo!

Deve essere il 2017!

Ora scriverò più dettagliatamente nelle istruzioni. Perché a quanto pare anche gli altri possono sbagliare. Inserito "la data di oggi dell'anno scorso meno sette mesi".
Motivazione: