esame del commerciante - pagina 5

 
E sai, anche la matematica non è una scienza, sono solo metodi e mezzi per fare calcoli.
 
Serqey Nikitin:

La maggior parte dei commercianti non sa come fissare gli obiettivi...

Ditemi perché il trader dovrebbe conoscere i prezzi se lui (il trader) non può influenzare questo processo, o anche uno delle centinaia di parametri che sono legati ai prezzi...

O un altro esempio: la maggior parte dei commercianti stanno cercando di indovinare il prezzo futuro delle coppie di valute ... Ma questa è una sciocchezza, con così tanti parametri diversi ...

Anche se i commercianti ricordano il loro obiettivo principale - fare profitto..., ma dopo è "chissà che cosa fare... e tutto è fuori dal segno...".


P.S. Appoggio Dimitry, perché un compito ben definito è la metà della sua soluzione...

Stanno cercando di indovinare il prezzo? Assolutamente no. Forse la direzione?

 
Vasily Belozerov:

Tu senti una nonnina al bazar e io leggo la letteratura scientifica. La letteratura scientifica è confermata dalla pratica. Disegna una figura con 5, 7, 9, 11 punti e con 6, 8, 10, 12 punti e verifica per esperienza. Più che altro per spiegare, cosa è esperienziale o cosa è R&S?

Leggete la letteratura fantascientifica o avete sperimentato che"il problema non ha soluzione in primo luogo"...?

O forse questa assurdità ti è stata suggerita da R&S...?

Continua a sognare, lettore!

 

Chi dice che ci deve essere una soluzione unica per tutti? Ci sono diversi tipi di scienza: scienze naturali e scienze umane.

 
Serqey Nikitin:

Leggete la letteratura fantascientifica o avete sperimentato che"il problema non ha soluzione in primo luogo"...?

O forse è stata la R&S a dirvi queste sciocchezze...?

Sogna, lettore!

In breve, non hai niente da dire? Avete fatto un esperimento?

 
Dmitry Fedoseev:

Chi dice che ci deve essere una soluzione unica per tutti? Ci sono diversi tipi di scienza: scienze naturali e scienze umane.

E la filosofia, è ancora dell'opinione che sia una scienza? Sto solo chiedendo.

 
Vasily Belozerov:

In breve, non hai niente da dire? Hai fatto un esperimento?

Ridicolo!!!

C'è un grafico piatto in due coordinate, dove si traccia una linea curva...

Ma poi arriva Reader e afferma che non può gestire questo grafico con R&S..., e su questa base afferma che"il problema non ha soluzione in primo luogo"...


Non è ridicolo?...

 
Vasily Belozerov:

E la filosofia, pensa ancora che sia una scienza? Sto solo chiedendo.

No, no, è che la matematica non è più una scienza. Ma questo non mi disturba affatto.

 
Serqey Nikitin:

Ridicolo!!!

C'è un grafico piatto in due coordinate, dove si traccia una linea curva...

Ma poi arriva Reader e afferma che non può gestire questo grafico con R&S..., e su questa base afferma che"il problema non ha soluzione in primo luogo"...


Non è ridicolo?...

1. Il divertimento è una categoria emotiva.

2. Non ho detto che non esiste una soluzione di trading. Ho fatto un'ipotesi che potrebbe non esserci una soluzione. Distinguete l'ipotesi dall'affermazione?

3. Un'ipotesi è confermata o confutata dalla pratica.

4 E il fatto che ci siano problemi che non hanno soluzione non è un'ipotesi. Vi ho dato un esempio di un tale problema.

 
Dmitry Fedoseev:

No, no, è che la matematica non è più una scienza. Ma questo non mi preoccupa affatto.

La domanda riguarda una cosa, la risposta un'altra.