Pastori ZigZags - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Vi svelo un segreto. Il mio scalatore non disegna assolutamente nulla. Perché allo scalatore non importa quali icone ci siano sullo schermo, frecce, croci... Tutto viene calcolato internamente e le decisioni vengono prese in base ai calcoli.

E se voglio vedere cosa sta succedendo nelle viscere dello scalper, abilito la modalità di registrazione speciale e il flusso di dati viene inviato a un file in modalità BIN. Naturalmente, non lo analizzo anche a mano, per cui ho un programma Matlab, che visualizza tutti i dati in forma umana-unitaria. E le frecce sullo schermo sono per gli sfigati.

Scusate, ho un terzo dipartimento.

 
Alexei Tarabanov:

Mi dispiace, sono nel terzo dipartimento.

Che cos'è?

 
Alexey Volchanskiy:

Che cos'è?

Tutto tranne l'EEO e gli armamenti.

 
Cercherò di proporre la seguente idea, la volatilità (dispersione) nel caso di Kagi zigzag è minore che nel caso di Renko zigzag. Pastukhov afferma questo, quindi, per le valute di tendenza (come nell'articolo di Argolab) è meglio usare Renko, e per quelle piatte - Kagi. Chi si occupa seriamente di zigzag in questa vena, si prega di feedback, la tesi è davvero difficile, vorrei capire alcuni dei punti, per così dire, per "sentire la spalla forte".
 
Novaja:
Cercherò di proporre la seguente idea: l'indice di volatilità (dispersione) nel caso di Kagi zigzag è inferiore al caso di Renko zigzag. Pastukhov afferma questo, quindi, per le valute di tendenza (come nell'articolo di Argolab) è meglio usare Renko, e per quelle piatte - Kagi. Chi si occupa seriamente di zigzag in questa vena, si prega di feedback, la tesi è davvero difficile, vorrei capire alcuni dei punti, per così dire, per "sentire la spalla forte".

CaraNovaja! Sputa il rospo. La spazzatura di Pastukhov non vale nemmeno la carta su cui è scritta. Non perdete il vostro tempo.

 
Allora, Alexander, l'hai guardato in relazione a Pastukhov? Perché ha catturato la mia attenzione, è molto semplice e chiaro. Penso che alcuni principi, non direttamente ma indirettamente, sono stati adottati da Tim Fass quando è apparso al Campionato 2011, penso che il suo Expert Advisor con equità liscia era molto interessante. A proposito, ho letto il tuo ramo Dalla teoria alla pratica con grande interesse.
 
Alexander_K2:

CaraNovaja! Sputa il rospo. La spazzatura di Pastukhov non vale nemmeno la carta su cui è scritta. Non perdere tempo.

Sì, tutti urgentemente al ramoDalla teoria alla pratica, distribuiscono grails gratuiti).

 
Novaja:
Allora, Alexander, hai guardato questo a proposito di Pastukhov?

Ho letto per un po' e mi sono subito arreso per l'orrore. Sono gli pseudo-fisici come questo che rendono la gente povera. E a questi sono pronto a far notare la loro inutilità. Pastukhov in studio! Lasciatelo riferire personalmente qui.

 
khorosh:

Sì, andate tutti al threadteoria-pratica, stanno dando via dei graal gratis).

Qual è il punto?

L'uomo qui sta cercando di dirvi qualcosa, mi piacerebbe leggere come funziona in tempo reale.

 
Novaja:
per le valute di tendenza (come nell'articolo di Argolab) è meglio usare Renko, e per quelle appiattite Kagi.
L'ho già scritto, ma non troverete nulla in questo modo. Le valute "Trending" sono la media dell'ospedale. La differenza rispetto alle valute "non-trend" è troppo piccola e il risultato non coprirà nemmeno il costo. Devi cercare i modelli all'interno della serie, non cercare di fare trading tutto il tempo.