Programmazione - pagina 14

 
Evgeny Belyaev:
Credo che tu sia miope. Vai al profilo di quella ragazza, la scheda dei segnali. Sì, c'è un segnale libero in questo momento. In futuro, saranno aggiunti nuovi segnali a pagamento. Un uomo che va alla scheda segnali vedrà tutti i segnali. Così, è un annuncio, il teorema è dimostrato!
Quando il futuro arriverà, questo thread sarà perso tra centinaia di altri thread.
 
Evgeny Belyaev:
Penso che tu sia miope. Vai al profilo di quella ragazza, la scheda dei segnali. Sì, c'è un segnale libero in questo momento. In futuro ne verranno aggiunti di nuovi, a pagamento. Un uomo che va alla scheda segnali vedrà tutti i segnali. Quindi questa è pubblicità, il teorema è dimostrato!

La cosa interessante è che il nickname è un link, ci clicchi sopra, ti porta al profilo, il profilo ha un link ai segnali e ai prodotti del mercato. Sì, in questo momento non avete prodotti o segnali, ma potreste averli in futuro. Quindi, dato che state scrivendo qui, significa che questa è pubblicità. Il teorema è dimostrato.

Anche le persone che hanno commesso un crimine evidente sono chiamate criminali solo dopo un processo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Diverse persone te l'hanno già detto - non vediamo nessuna pubblicità - fine della storia.

Meglio che sistemi le tue doppie registrazioni --Evgeny Belyaev eEugene Belyj sono lo stesso passeggero -- non sono permesse doppie registrazioni sul sito

Paranoia?
 
Dmitry Fedoseev:

La cosa interessante è che il nickname è un link, ci clicchi sopra, ti porta al profilo, il profilo ha un link ai segnali e ai prodotti del mercato. Sì, in questo momento non avete prodotti o segnali, ma potreste averli in futuro. Quindi, visto che state scrivendo qui, significa che questa è pubblicità. Il teorema è dimostrato.

Anche le persone che hanno commesso un crimine evidente vengono chiamate criminali solo dopo un processo.

Non giudicare duramente. Non più di un anno, preferibilmente in prova... Affare fatto?

P/s Io non ho esortato nessuno a passare ai miei segnali, a differenza del post della ragazza.

 
Evgeny Belyaev:

Non giudicare troppo duramente. Non più di un anno, preferibilmente in prova... Affare fatto?

P/s Non ho incoraggiato nessuno a passare ai miei segnali, a differenza del post della ragazza.

Era una tipica pubblicità indiretta - senza la frase, nessuno sarebbe andato al tuo profilo e avrebbe guardato i tuoi segnali.

La ragazza è una principiante, ha scritto in modo semplice e sincero.

Ma tu sei stato un tipo intelligente - hai colto l'opportunità, hai preparato il pubblico, hai catturato la loro attenzione e hai pubblicizzato i tuoi segnali - ora capisci di cosa stavi parlando - "non si può andare in paradiso sul sedere di qualcun altro".

 
Andrey F. Zelinsky:

tipica pubblicità indiretta - senza questa frase, nessuno penserebbe di andare sul tuo profilo e guardare i tuoi segnali.

La ragazza è nuova, l'ha scritto da ragazza, in modo semplice e sincero.

e tu sei stato un ragazzo intelligente - hai colto l'opportunità di farti pubblicità - capisco dove vuoi arrivare - "non puoi andare in paradiso sul sedere di qualcun altro".

Sì, la scimmia ha ragione, lo sono!

Primo premio PR dell'anno!

 
Evgeny Belyaev:

Sì, la scimmia ha ragione, lo sono!

Primo posto nella categoria: PR man of the year!

Non ci si lascia trasportare dal narcisismo - la favola di I.A. Krylov "Lo specchio e la scimmia":

La scimmia, vedendo la sua immagine nello specchio.
Tranquillamente scuote la gamba dell'Orso:
"Guarda!", dice: "Mia cara mamma!
Cos'è quella faccia laggiù?

Che smorfie e salti ha!
Mi ucciderei,
Se le assomigliassi anche solo un po'.
Ma, bisogna ammettere che ci sono
Cinque o sei delle mie signore sono così arruffate:

Posso anche contarli sulle dita".
"Invece di contare i cugini,
Non sarebbe meglio rivolgersi a se stessa, cara signora?".

Mishka le rispose.
Ma il consiglio di Misha è andato a vuoto.

Ci sono molti esempi di questo tipo nel mondo:
A nessuno piace riconoscersi nella satira.
L'ho visto anche ieri:
Quel Klimich è impuro, lo sanno tutti;
Hanno letto a Klimych delle tangenti.
E fa un cenno furtivo a Peter.

 

viene fatta un'offerta per versare e bere

 
Yuriy Zaytsev:

viene fatta un'offerta per versare e bere

si prega di fare un brindisi - per iscritto, in triplice copia)))
 
Yuriy Zaytsev:

un'offerta per versare e bere.

Mi piacerebbe, ma purtroppo domani devo lavorare.

Quindi devo dire di no.

Motivazione: