FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 511

 
Non ho voglia di aprire oggi... Sono tentato di comprare l'euro, ma non credo nella sua crescita.
 
Serg51:
Non ho voglia di aprire oggi... Sono tentato di comprare l'euro, ma non credo nella sua crescita.
I tori vogliono rompere la divergenza sul daley, c'è solo un po' da fare...
 
rigc:
I tori vogliono rompere il divisore sul daley, solo un po' a sinistra, vedremo...
L'euro sarà a 1,2450 questa settimana. Ma non oggi, secondo me.
 

no naturalmente, ancora più in alto fino a 255...

idealmente andare al 22 e comprare lì...

 
rigc:

No, possiamo andare ancora più in alto, fino a 255...

Più in alto è fastidioso)))

Kunguru ha iniziato a dirigersi verso sud)))

 
Serg51:

Sopra è fastidioso)))

Kunguru ha iniziato a inseguire il sud)))

chi lo sa...

 
Serg51:
Non ho voglia di aprire oggi... Sono tentato di comprare l'euro, ma non credo nella sua crescita.
Non si può alzare molto sulla fede e sulla verità... Ho aspettato fino all'ultimo momento che l'Aussie cambiasse la forma di x4, e ha chiuso con una grande perdita. E qualcuno non ha creduto a 1,2050. Allora, sarà come quello con più fede?
 
lactone:
Non si può ottenere molto dalla fede e dalla verità... Ho aspettato fino all'ultimo momento che l'Aussie girasse a x4, e ho chiuso con una grossa perdita. E qualcuno non ha creduto a 1,2050. Allora, sarà come quello con più fede?
Sarà come dovrebbe essere)))
 
L'euro franco è una bellezza, ma non entrerò in questa coppia, ho paura))))
 
emotraid:


sì... è fantastico)))

la prognosi dell'ue... tutto come il tuo)))) su o giù, mi piace soprattutto la frase --- allungamento della struttura interna dell'onda alternativa ))))

Mi piace ))))))) voglio essere un analista ))))))

Non so nulla del mercato quando sono arrivato al Forex, ho comprato un Sogno degli investitori da 50 dollari di B. Williams.

Quello che mi è piaciuto di più della sua teoria del Caos è una frase... Non devi mai analizzare

Non so cosa succederà al mercato e non so dove andrà... davvero, basta mettere i ciondoli in diverse direzioni e non pensarci più...

su cosa, se il prezzo ha fatto sobbalzare l'ordine, poi è andato nella direzione sbagliata - ti danno un segnale che le posizioni quando raggiungono un certo valore

Non so cosa fare, chiudo e poi lo rimetto a posto, seguendo le istruzioni.

Poi mi è sembrato che mi sono svegliato, ho abbandonato il programma e ho iniziato a fare trading per conto mio.

Ho iniziato a fare trading da solo e da allora mi piacciono i sistemi di analisi in cui gli ordini vengono piazzati da entrambe le parti e si sa che funziona bene in molti casi.

Penso che tu abbia affrontato la situazione più di una volta, quando il mercato dice TUTTO su una mossa definitiva da una parte, ma alla fine - uno stupido divorzio.