Il mercato ha bisogno di previsioni con più del 50% di probabilità? - pagina 3

 
Ibragim Dzhanaev:

E non mi interessa dove va il prezzo sia all'apertura che alla chiusura, e non c'è l'obiettivo di fare soldi - di rovinarlo.

Mio padre picchiava suo figlio non per il gioco d'azzardo, ma per pareggiare i conti. (c) I trade perdenti sono una parte inevitabile del processo.

 
Yuriy Asaulenko:

Il padre ha picchiato suo figlio non per il gioco d'azzardo, ma per vendicarsi di lui. (c) I trade perdenti sono una parte inevitabile del processo.

Voglio vedere quanto dura. A volte mi dimentico di guardare lì dentro, ma non è fondamentale.

 
Ibragim Dzhanaev:

Voglio vedere quanto dura. A volte mi dimentico di guardare lì dentro, ma non è un grosso problema.

Puoi farlo gratuitamente. Scrivere il prezzo su un pezzo di carta e guardarlo per mesi).

 
Yuriy Asaulenko:

Puoi farlo gratuitamente. Scrivi il prezzo su un pezzo di carta e guardalo per mesi).

Sapete come "garantire" l'ordine?

==============

È una demo. Sto solo provando una strategia.

 
Ibragim Dzhanaev:

Sai come "garantire" l'ordine?

Non rompo mai nulla. Lo chiudo e continuo a giocare. Non ho bisogno di questa conoscenza.

Non ci arrivo). Il modo più sicuro per rovinarlo).

 
Yuriy Asaulenko:

Non rompo mai nulla. Lo chiudo e vado avanti con il mio gioco. Non ho bisogno di questa conoscenza.

Non ci arrivo). È il modo più sicuro per rompere).

Tutto a posto. Aprirò un segnale dove nulla si rovina - non dimenticate di iscrivervi ;)

 
Ibragim Dzhanaev:

OK. Aprirò un segnale dove nulla si rovina - non dimenticate di iscrivervi ;)

Grazie. Ho i miei segnali homebrew). Sono brutte, ma sono le mie).

 
Yuriy Asaulenko:

Grazie. Ho i miei segnali fatti in casa). Sono brutti, ma sono miei).

Un buon segnale sarà: con uno stop, nessun overshooting, lotto costante, drawdown minimo e denaro ok - come ordinato.

Non scherziamo.

 
Ibragim Dzhanaev:

OK. Aprirò un segnale dove nulla si rovina - non dimenticate di iscrivervi ;)

Non sei stanco? Un anno intero di promesse, stiamo tutti aspettando.

Alcune foto del tester e altro.

Dov'è il segnale?

 
Alexey Volchanskiy:

E' facile fare trading sul piatto, ho scherzato con le mani per 2 giorni dal 21 febbraio, deposito iniziale $248, profitto $243. Il lavoro più stupido del canale. Sto parlando di prevedere...


Sto parlando di prevedere i trade non solo nei flat, ma nelle aree in cui le quotazioni salgono o scendono 2-3 volte, dove appaiono nuovi top ecc.

Va bene, è inutile spiegare...

Motivazione: