Il mercato ha bisogno di previsioni con più del 50% di probabilità?

 

In molti thread si vede l'affermazione che per lavorare nel mercato la probabilità di previsione corretta deve essere, beh, necessariamente maggiore di 0,5 o >50%. Ho sempre detto in questi casi che questo è un mito, e ho fatto l'esempio del poker, dove la probabilità di vincere è ~1/9 -1/6 e i buoni giocatori, tuttavia, sono sempre in nero. E mi è sempre stato detto, beh... Il poker è diverso.

Ed ecco l'occasione per sfatare queste leggende e miti consolidati della nostra città)). C'è la conferma che in questi proverbiali 50% assolutamente nessun bisogno.

Attualmente sto lavorando su una nuova strategia, i primi test sono stati superati. Non ho eseguito alcuna ottimizzazione, adattamento dei parametri o altro - funziona direttamente dalla pagina, con i parametri iniziali. Nessun apprendimento automatico, reti neurali ecc. usato nella strategia. Se lo porterò nella realtà - non lo farò: non ne ho la minima idea, ma i risultati dei test sono molto interessanti.

Prima di tutto, per questo post ho scaricato nuovi dati da Internet e ho fatto un test su di essi. In secondo luogo, la strategia ha già preso in considerazione tutti gli spread, gli slippage e così via. Sul conto reale mostrerà risultati migliori che nel test.

Quindi, i risultati dei test:

Lunghi:

Contratti -407, redditizio - 186, non redditizio - 221, rapporto profitto/perdita - 0.4570025.

Profitto totale nei lunghi - 5649, perdita totale - 2223, rapporto profitto/perdita - 2.5411606.

Pantaloncini:

Offerte - 419. , redditizio -182, non redditizio - 237, profitto/perdita - 0.4343675,

Profitto totale negli short - 4938, perdita totale - 2419, profitto/perdita - 2.0413394

Totale lunghi - corti:

Contratti - 826, redditizio - 368. , perdite - 458, rapporto profitti/perdite - 0.4455206 ,

Profitto totale - 10291, perdita totale - 4642, rapporto profitto/perdita - 2.2169324.

Ora per il grafico dei profitti preferito da tutti. Il trading viene eseguito con un lotto fisso, e il profitto viene semplicemente mostrato sul grafico in punti, senza relazione con il volume di scambio.

A X - numero di trade, a Y - profitto accumulato in pip.

Posso fornire un file CSV con i risultati di tutte le offerte a coloro che vogliono ricalcolare e controllare da soli. Le informazioni sullo strumento negoziato saranno naturalmente cancellate). Non essere dispiaciuto).

Come possiamo vedere, in questo test, non c'è assolutamente bisogno nella probabilità di una voce corretta più di 0,5. 0,44 è abbastanza, e anche con un eccesso).

 
Dove e come è stato contato il tutto? I punti sono a 4 o 5 cifre?
 

La questione delle previsioni è stata sollevata molte volte, ma ovviamente non è un argomento di grande interesse per la maggior parte dei trader.

Non tutti possono fare previsioni, ma ci sono quelli che possono farle. E con il giusto approccio e la giusta organizzazione può anche essere programmato. Ma è davvero necessario nella vita reale?

Per le mie statistiche personali negli ultimi due anni ho elaborato l'88,2134% delle previsioni nel trading. Conosco una decina di persone che hanno avuto percentuali molto più alte per almeno 5 anni.

Quindi mi sto chiedendo come unire queste persone per lavorare insieme per un ulteriore sviluppo.

 
Yuriy Asaulenko:


Versa un bicchierino dal graal per festeggiare)).

 
Yuriy Asaulenko:

In molti thread si vede l'affermazione che per lavorare nel mercato la probabilità di previsione corretta deve essere, beh, necessariamente maggiore di 0,5 o >50%. Ho sempre detto in questi casi che questo è un mito, e ho citato l'esempio del poker, dove la probabilità di vincere è ~1/9 -1/6 e i buoni giocatori, invece, sono sempre in attivo. E mi è sempre stato detto, beh... Il poker è diverso.

Ed ecco l'occasione per sfatare queste leggende e miti consolidati della nostra città)). C'è la conferma che in questi proverbiali 50% assolutamente nessun bisogno.

Attualmente sto lavorando su una nuova strategia, i primi test sono stati superati. Non ho eseguito alcuna ottimizzazione, adattamento dei parametri o altro - funziona direttamente dalla pagina, con i parametri iniziali. Nessun apprendimento automatico, reti neurali ecc. utilizzato nella strategia. Se lo porterò nella realtà - non lo farò: non ne ho la minima idea, ma i risultati dei test sono molto interessanti.

Prima di tutto, per questo post ho scaricato nuovi dati da Internet e ho fatto un test su di essi. In secondo luogo, la strategia ha già preso in considerazione tutti gli spread, gli slippage e così via. Sul conto reale mostrerà risultati migliori che nel test.

Quindi, i risultati dei test:

Lunghi:

Contratti -407, redditizio - 186, non redditizio - 221, rapporto profitto/perdita - 0.4570025.

Profitto totale nei lunghi - 5649, perdita totale - 2223, rapporto profitto/perdita - 2.5411606.

Pantaloncini:

Offerte - 419. , redditizio -182, non redditizio - 237, profitto/perdita - 0.4343675,

Profitto totale negli short - 4938, perdita totale - 2419, profitto/perdita - 2.0413394

Totale lunghi - corti:

Contratti - 826, redditizio - 368. , perdite - 458, rapporto profitti/perdite - 0.4455206 ,

Profitto totale - 10291, perdita totale - 4642, rapporto profitto/perdita - 2.2169324.

Ora per il grafico dei profitti preferito da tutti. Il trading viene eseguito con un lotto fisso, e il profitto viene semplicemente mostrato sul grafico in punti, senza relazione con il volume di scambio.

A X - numero di trade, a Y - profitto accumulato in pip.

Posso fornire un file CSV con i risultati di tutti gli scambi se vuoi ricalcolarli e controllarli da solo. Le informazioni sullo strumento negoziato saranno naturalmente cancellate). Non essere dispiaciuto).

Come possiamo vedere, in questo test, non c'è assolutamente bisogno nella probabilità di una voce corretta più di 0,5. 0,44 è abbastanza, e anche di più)).

Dove avete preso l'idea che il profitto/perdita dipenda dal rapporto tra gli scambi? Per esempio, si può avere un solo trade profitto/perdita per 100 pips, mentre si hanno 9 trade perdenti di 10 pips e si è in pole position nonostante il rapporto di 1/9. Un'altra cosa è se chiudi ugualmente, per esempio su stop, se hai una tale strategia, allora mostra il CSV.

 
Non devi fare nulla e i soldi ti cadono in tasca? Sono un idiota - sto studiando alcune formule... È un peccato, signori!
 
Sergey Novokhatskiy:

La questione delle previsioni è stata sollevata molte volte, ma ovviamente non è un argomento di grande interesse per la maggior parte dei trader.

Non tutti possono fare previsioni, ma ci sono quelli che possono farle. E con il giusto approccio e la giusta organizzazione può anche essere programmato. Ma è davvero necessario nella vita reale?

Per le mie statistiche personali negli ultimi due anni ho elaborato l'88,2134% delle previsioni nel trading. Conosco una decina di persone che hanno questa percentuale molto più alta da almeno 5 anni.

Quindi mi sto chiedendo come unire queste persone per lavorare insieme per un ulteriore sviluppo.

In generale è facile fare trading a piatto, sto scherzando con le mie mani dal 21 febbraio, il deposito iniziale è di 248 dollari, il profitto è di 243 dollari. Il lavoro più stupido del canale. Che previsione...

Stato

 
Yuriy Asaulenko:

In molti thread si vede l'affermazione che per lavorare nel mercato la probabilità di previsione corretta deve essere, beh, necessariamente maggiore di 0,5 o >50%. Ho sempre detto in questi casi che questo è un mito, e ho fatto l'esempio del poker, dove la probabilità di vincere è ~1/9 -1/6 e i buoni giocatori, tuttavia, sono sempre in nero. E mi è sempre stato detto, beh... Il poker è diverso.

Ed ecco la possibilità di sfatare queste leggende e miti ben consolidati della nostra città)). C'è la conferma che in questi proverbiali 50% assolutamente nessun bisogno.

Attualmente sto lavorando su una nuova strategia, i primi test sono stati superati. Non ho eseguito alcuna ottimizzazione, adattamento dei parametri o altro - funziona direttamente dalla pagina, con i parametri iniziali. Nessun apprendimento automatico, reti neurali ecc. utilizzato nella strategia. Se lo porterò nella realtà - non lo farò: non ne ho la minima idea, ma i risultati dei test sono molto interessanti.

Prima di tutto, per questo post ho scaricato nuovi dati da Internet e ho fatto un test su di essi. In secondo luogo, la strategia ha già preso in considerazione tutti gli spread, gli slippage e così via. Sul conto reale mostrerà risultati migliori che nel test.

Quindi, i risultati dei test:

Lunghi:

Contratti -407, redditizio - 186, non redditizio - 221, rapporto profitto/perdita - 0.4570025.

Profitto totale nei lunghi - 5649, perdita totale - 2223, rapporto profitto/perdita - 2.5411606.

Pantaloncini:

Offerte - 419. , redditizio -182, non redditizio - 237, profitto/perdita - 0.4343675,

Profitto totale negli short - 4938, perdita totale - 2419, profitto/perdita - 2.0413394

Totale lunghi - corti:

Contratti - 826, redditizio - 368. , perdite - 458, rapporto profitti/perdite - 0.4455206 ,

Profitto totale - 10291, perdita totale - 4642, rapporto profitto/perdita - 2.2169324.

Ora per il grafico dei profitti preferito da tutti. Il trading viene eseguito con un lotto fisso, e il profitto viene semplicemente mostrato sul grafico in punti, senza relazione con il volume di scambio.

A X - numero di trade, a Y - profitto accumulato in pip.

Posso fornire un file CSV con i risultati di tutte le offerte a coloro che vogliono ricalcolare e controllare da soli. Le informazioni sullo strumento negoziato saranno naturalmente cancellate). Non essere dispiaciuto).

Come possiamo vedere, in questo test, non c'è assolutamente bisogno nella probabilità di una voce corretta più di 0,5. 0,44 è abbastanza, e anche con un eccesso).

Ti stai confondendo sul calcolo delle probabilità. Bisogna considerare il rapporto tra profitto e perdita.

 
Alexander_K2:
Quindi non devi fare nulla e i soldi ti cadono in tasca? Sono un idiota - sto studiando le formule... È un peccato, signori!

Il mercato non è governato da formule ma dal denaro, e chi ne ha di più ha ragione).

È bene che ti renda conto dei tuoi errori, è la chiave del successo!

 
Sono cognitivamente dissonante... Yuri, almeno qualcosa di matematica superiore per giustificare il miracolo, dai!
 
Alexander_K2:
Sto avendo una dissonanza cognitiva... Yuri, almeno qualcosa di matematica superiore per giustificare il miracolo - studi!

Nel poker, la probabilità di vincere è solo da 1/9 a 1/6. Impara a giocare a poker. Almeno inizia qui - world poker club. Imparerete molto).

World Poker Club - дата выхода, системные требования, скриншоты, обои
World Poker Club - дата выхода, системные требования, скриншоты, обои
  • 2009.10.15
  • Разработчик Crazy Panda
  • games.mail.ru
World Poker Club - покер #1 в России! За столами World Poker Club встречаются игроки самого разного уровня – от новичков до профессионалов. Здесь громко звенят монеты и глухо шелестят карты, здесь играют в самый популярный покер в мире – «Техасский холдэм» – и в «Омаху». Здесь проводятся еженедельные турниры и встречи Sit-n-Go...
Motivazione: