Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 14

 
Pavel Verveyko:

1 Non mi piace più,
2 COMEEVER))? Non ho PayPal nel mio paese e WM viene rimosso

Non capisco nemmeno io, perché non si può andare direttamente su Visa o Mastercard, perché tutti i buffer?

 
Arkadii Zagorulko:

Prova a usare i pagamenti elettronici. Vi piacerà. In caso contrario, scegliete un altro metodo di prelievo.

Sei un burlone, però=)

 
Pavel Verveyko:

Li ho letti, cosa dovrei vedere?

È solo che hanno allentato i vecchi termini da quello che ho letto. Quindi non è tutto negativo. Ho capito, il webmoney è più comodo e migliore, ma il pesce non mangia il pesce.

 
Yuriy Asaulenko:

Inoltre non capisco perché non si può andare direttamente su Visa o MasterCard, perché tutti i buffer?


Renat ne ha già scritto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Prima della ruota, o gridando fuori ... Sistemi di prelievo in MQL5

Renat Fatkhullin, 2016.06.27 13:55

Purtroppo non sapete di cosa state parlando.

Che ha bisogno di assumere tutti i rischi finanziari, passare attraverso diversi regolatori finanziari e in generale diventare una mezza banca.


 
Vorrei sapere dalla direzione PERCHE' vendono questa assurdità di EpayMents
è chiaro che WM è più redditizio e più facile da usare
Anche se trovo un modo per ritirare PayPal e continuare a sviluppare almeno 10-15% più costoso per me, lo includerò nel costo dei prodotti ... perché voi come una società che guadagna il loro 20% mi ha messo nella ruota? è logico, perché più vendite più reddito
(PS EP non è un'opzione)
 
Petros Shatakhtsyan:

Beh, sì, se puoi trovare qualche idiota che compri un indicatore morto per 30K, puoi farlo.

Ma il fatto è che gli idioti non hanno tutti quei soldi. :)


Sbagliato, se non ci sono soldi, prenderanno un prestito.
 
Evgeniy Zhdan:

Da quello che ho letto, hanno solo allentato i vecchi termini. Quindi non è tutto negativo. Certo, il webmoney è più comodo e migliore, ma il pesce non mangia il pesce.


Voglio ritirare i miei profitti per intero quando voglio e non parzialmente come vuole EP ... chissà cosa si inventeranno domani

 
Alexandr Saprykin:


Renat ha già scritto una volta su questo argomento.

Qui c'è qualcosa che non va. Perché diventare una semi-banca (secondo Renat)? Qualsiasi OOO - IPP trasferisce sulla carta qualsiasi cosa e a chi vuoi tu.

 

È interessante che coloro che si lamentano di ePayments non hanno idea di quali siano le condizioni lì.

E molti hanno una sorta di malattia di abituarsi a qualcosa e non essere in grado di staccarsi.

 

Uso il PE da quasi un anno ormai. Nessuna lamentela. Il tasso di cambio va bene. La tassa per le transazioni pos non è così grande. L'unico inconveniente è che non tutte le organizzazioni accettano carte prepagate quando si paga online. La stessa Rostelecom.

Ecco uno screenshot per un esempio di pagamento con carta in un negozio.

Epayments

Motivazione: