Metodi a grappolo di previsione del mercato. - pagina 3

 
Yuriy Asaulenko:

Anch'io. Non c'è bisogno di guardare).

Ma non ho intenzione di distribuirli). A proposito, le strategie che distribuisci, se applicate, smettono di funzionare). Quindi la tua carità non farà bene a nessuno.


Avete visto abbastanza di Russia 24?

Petros Shatakhtsyan:

Il forex è molto simile al calcio.


È quando ogni inserviente guarda lo schermo e sputa e pensa: "Che storpi! Non sanno nemmeno calciare un pallone, eppure sono la squadra nazionale".

 
Yuriy Asaulenko:

Lei è un fisico. Quantum Mech, se non mi sbaglio. Credete davvero che un processo casuale possa formare gruppi di modelli che possono essere usati per prevedere le cose?

Leggete l'ipotesi del mercato efficiente. Nessuno può ottenere alcun vantaggio, l'interno è ovviamente un'eccezione. Il mercato è casuale per l'osservatore. Che sia casuale o meno non ha molta importanza. La parola chiave è per l'osservatore.

Le auto arrivano all'incrocio a T - a destra o a sinistra, hanno tutte uno scopo, tutt'altro che casuale - tutto è deterministico. Si può prevedere qualcosa. Beh, questo è un esempio per i lettori, tipo, per chiarire.

Infatti, conoscevo un fisico che andava in giro con una cornice e sentiva voci dallo spazio.

Risponderò a conclusioni affrettate (e, quindi, superficiali) "persone intelligenti", il resto più tardi. Non ho detto in cosa (quali metodi) credo e in cosa non credo. E tu non sai per quale scopo ho iniziato questo thread in primo luogo e quale sarà la sua continuazione (scenario). Di nuovo, si tratta semplicemente di ricercare i metodi dei cluster e di discuterne. Ecco, non c'è ancora tempo.
 
Petros Shatakhtsyan:

Il forex è molto simile al calcio.

E nel calcio, il movimento o la traiettoria della palla durante tutto il gioco, non è un processo casuale?


Forex e calcio sono simili solo per la lettera iniziale F. Tuttavia, questo non è sufficiente per trarre conclusioni così globali sulla casualità di questi processi.

zy

è persino divertente ;))))

 
Олег avtomat:

Forex e Football sono simili solo per la lettera iniziale F. Tuttavia, questo non è sufficiente per trarre conclusioni così globali sulla casualità di questi processi.

zy

è persino divertente ;))))


Se è così divertente, allora non rimanere con un look come l'immagine del tuo avatar.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se è così divertente, non rimanere con un look come l'immagine del tuo avatar.


C'è un fiore di sambuco nel giardino...

 
Vitalii Ananev:

Non so se posso fornire un link a questo sito qui. Quindi cercate su Google "cluster delta", il sito si chiama clusterdelta. com. Ci sono molte informazioni sull'argomento e si possono trovare grafici a grappolo.

Grazie.
 
Yuriy Asaulenko:

Lei è un fisico. Quantum Mech, se non mi sbaglio. Credete davvero che un processo casuale possa formare gruppi di modelli che possono essere usati per prevedere le cose?

Leggete l'ipotesi del mercato efficiente. Nessuno può ottenere alcun vantaggio, l'interno è ovviamente un'eccezione. Il mercato è casuale per l'osservatore. Che sia casuale o meno non ha molta importanza. La parola chiave è per l'osservatore.

Le auto arrivano all'incrocio a T - a destra o a sinistra, tutte hanno il loro obiettivo, tutt'altro che casuale - tutto è deterministico. Si può prevedere qualcosa. Questo è solo un esempio per i lettori, come per chiarire.

Zy In realtà avevo un amico fisico che camminava con una cornice e sentiva le voci dallo spazio.

Aprite una posizione di acquisto o di vendita per l'intero deposito e direte addio al deposito o a parte di esso in almeno 10 minuti.

La parola chiave è "almeno", e con il resto dei commercianti sembra che il processo non sia casuale

)

E in generale, ovviamente non ha senso catturare qualsiasi tipo di schema
 
Maxim Dmitrievsky:

il volume è di solito distribuito nello stesso modo delle quotazioni medie di un dato periodo (cioè in modo casuale), quindi si può farne a meno

Ma diciamo che qui la Cluster Analysis nel Forex o come calcolare il Doll http://tradelikeapro.ru/klasternyiy-analiz-forex/ la pensano diversamente. O si sbagliano?

Кластерный анализ на Forex или Как вычислить Кукла
Кластерный анализ на Forex или Как вычислить Кукла
  • tradelikeapro.ru
Доброго времени суток. Форекс трейдеры, как правило, используют классическое отображение графиков в виде свечей или баров. Благодаря такому виду данных, можно посмотреть общую информацию о свече (баре), такую как, например, цены открытия и закрытия, а также максимум и минимум. Но является ли данная информация полной? Как нам узнать, что...
 
Renat Akhtyamov:

Aprite una posizione di acquisto o di vendita per l'intero deposito e direte addio al deposito o a parte di esso in almeno 10 minuti

La parola chiave è "almeno", e con il resto dei commercianti non sembra essere un processo casuale

)

E in generale, ovviamente non ha senso catturare qualche tipo di schema

La domanda è importante, ma fuori tema.

 
Aleksey Ivanov:

La domanda è importante, ma fuori tema.

era una risposta alla validità dell'analisi candlestick

i binari sono a posto, ma non funziona al 100%...

Motivazione: