Parlare dell'OLP nel salone - pagina 2

 
Aleksey Ivanov:

Quindi sei di San Pietroburgo. Come mai l'edificio di fisica e matematica nel villaggio Temyashkino è ancora in piedi? A proposito, replictoidi, chi pensate che sia - tutti noi che facciamo righe sui forum o chiamate così i rettiloidi?


Sono stato a Bonche, non sono stato a Temyashkino per molto tempo, non ne sono a conoscenza.

Non stiamo discutendo di replicanti, o verranno di notte e programmeranno tutti i puntatori NULLA

 
Alexey Volchanskiy:

...

ZS, via per 20 minuti, poi continuerò. Di cosa dovrei scrivere in generale, cosa ne pensi? Ho alcuni pensieri, mi piacerebbe sentire i vostri.

A proposito di donne... No?

ZS. è andato a letto. Tornerò a prendere la mia accetta...

 
Artyom Trishkin:

A proposito di ragazze... No?

ZS. andato a letto. Tornerò a prendere la mia accetta...


Perché scrivere su di loro, dovrebbero essere ballati).

Mentre si preparano gli spuntini, mi inventerò la mia visione delle regole del thread.

  1. Questo thread non riguarda la necessità di OOP, ma il suo reale utilizzo. Crea il tuo, e diventa isterico con tutto il baccano.
  2. Non esitate a scrivere, anche al livello più elementare, soprattutto sul tema del ramo. Per favore, non fare domande stupide come come riparare l'Expert Advisor, i thread corrispondenti sono pieni per questo.
  3. Si può curiosare nella "orribile scatola nera" chiamata Libreria Standard. Assicuratevi che i terrori e gli incubi notturni siano sempre nati dall'ignoranza.
  4. Suggerite i vostri punti di regole, li riassumerò e li posterò.

 

Un po' di più per oggi.

Iniziando con CObject, volevo mostrare perché abbiamo bisogno di questa classe vuota, che nella sua forma pura è inutile per qualsiasi cosa.

Ops, ora è possibile fare progetti condivisi per tutti! In qualche modo mi ha colpito improvvisamente quanto questo possa essere utile.

Funziona stranamente, quando si tenta di compilare per qualche motivo creato un nuovo file per me, dopo la scrittura compilato il progetto, è vuoto. Ma allo stesso tempo ha aperto finestre di scale di progetti su cui stavo lavorando durante il giorno, non sono in Shared& sono nella vecchia cartella Project.

Devo andare a letto, ci penserò domani. O sto sbagliando o la funzione è grezza, lo scoprirò domattina.


A domani!

 

Un po' off-topic, ho appena avuto una pagina aperta sul secondo monitor, mi sono ricordato. Oggi ho pensato: cosa c'è di così difficile nell'OOP. Ma ho dovuto sistemare l'html, e non mi sono mai ricordato di tutti questi tag ga**o, mi ci sono voluti 15 minuti per trovare e ricordare come mettere lo sfortunato spazio ))))).

Penso, forse mi sbaglio, che capisco automaticamente l'OOP e mi aspetto lo stesso dagli altri? Ma poi ho trovato una scusa - sono sempre disposto a imparare invece di lamentarmi. Circa 10 anni fa ho preso una decisione: tutti i miei problemi e successi dipendono solo da me. La vita è diventata più facile e più produttiva.


E questo è il tag ))))))))))

 

Alexey Volchanskiy:

Forse l'OOP è stato davvero inventato da malvagi replicanti con l'aiuto di Bjorn Straustrup, un traditore dell'umanità?

Consideriamo una classe, perché è abbastanza piccola. Come potete vedere, ha 4 funzioni virtuali, che, come dovrebbe essere nella classe madre, non fanno nulla.

L'OOP è stato inventato rigorosamente a scopo di intrattenimento e per far sentire i programmatori meno annoiati e vivere la loro vita allo stesso modo. Allo stesso tempo, gli sviluppatori OOP formano una setta speciale di credenti nella loro progressività, aumenta l'autostima personale ed è utile in alcuni casi clinici.

Per quanto riguarda la reale applicazione pratica - non lo fa e non lo è mai stata, perché nessuno ha mai preteso fin dall'inizio. :)

 
Andrei:

L'OOP è stata inventata per divertire i programmatori e per rendere la loro vita più facile. Allo stesso tempo gli sviluppatori OOP formano una setta speciale credendo nella loro progressività, ciò aumenta l'autostima personale ed è utile in alcuni casi clinici.

Per quanto riguarda la reale applicazione pratica - non lo fa e non lo è mai stata, perché nessuno ha mai preteso fin dall'inizio. :)

Per quanto riguarda l'OOP, la sua opinione è chiara. Ma che dire della funzionalità? Haskell, Python, R, F#?

 
Vasiliy Sokolov:

Per quanto riguarda l'OOP, la sua opinione è chiara. Ma che dire della funzionalità? Haskell, Python, R, F#?

Python e R non sono funzionali. F# supporta OOP. Qual è il senso di questo commento?
 
Комбинатор:
Ehm, python e R non sono PL funzionali.

Impossibile!

Combinatore:
e F# supporta l'OOP.

La logica è chiara, poiché OOP significa non funzionale... facepalm......

 
Vasiliy Sokolov:

Ma cosa dice della funzionalità? Haskell, Python, R, F#?

Questa funzionalità è immaginaria, progettata per i creduloni. Tutte le funzioni possibili possono essere realizzate nel quadro delle lingue tradizionali. È solo un desiderio di sostituire l'accorciamento della sintassi con una funzionalità che in realtà nasconde solo l'implementazione reale dell'algoritmo, il che è dannoso sia per il programmatore che per gli strumenti di ottimizzazione del codice per diverse architetture di calcolo...

Motivazione: