Parlare dell'OLP nel salone

 

Dal momento che sono costantemente accusato di sedurre e lasciare tutte le donne di San Pietroburgo sopra i 18 anni e sotto i 90 e iniziare a maniaco oltre, e uno degli utenti del forum il mio compleanno il 23 dicembre era isterico su quanto mi odia, ho deciso di iniziare un socialmente utile
e casto ramo.

E lo sproloquio di oggi sul fatto che si possa vivere senza vodka, figa e rock and roll PLO fa pensare che i piagnucoloni abbiano ragione e che la vita non sia un'avventura divertente ma un pesante fardello. Forse l'OLP è stato davvero inventato da malvagi replicanti con l'aiuto del traditore dell'umanità Bjorn Straustrup?

---------------------

Cominciamo con una domanda dell'astutoGeorge Merts nel threadsr*ch di oggi, che ha deciso di trasformare la conversazione da sottili rimproveri ispirati a questioni grossolanamente noiose. Ma la domanda è giusta.

A proposito, non capisco perché i programmatori con esperienza non esitano a fare domande "stupide" come "Come funziona la classe CObject della Libreria Standard" e i nuovi arrivati sono "timidi"...

-----------

Rispondiamo alla provocazione a sangue freddo:

Chi ha esperienza non farà queste domande )))))))) Perché è la classe madre che non fa nulla. Il suo compito è quello di fornire un unico genitore per tutta la prole. E a quale scopo?

Diamo un'occhiata alla classe, perché è abbastanza piccola. Come potete vedere, ha 4 funzioni virtuali che, come dovrebbe essere nella classe madre, non fanno nulla.

class CObject
  {
private:
   CObject          *m_prev;               // previous item of list
   CObject          *m_next;               // next item of list

public:
                     CObject(void): m_prev(NULL),m_next(NULL)            {                 }
                    ~CObject(void)                                       {                 }
   //--- methods to access protected data
   CObject          *Prev(void)                                    const { return(m_prev); }
   void              Prev(CObject *node)                                 { m_prev=node;    }
   CObject          *Next(void)                                    const { return(m_next); }
   void              Next(CObject *node)                                 { m_next=node;    }
   //--- methods for working with files
   virtual bool      Save(const int file_handle)                         { return(true);   }
   virtual bool      Load(const int file_handle)                         { return(true);   }
   //--- method of identifying the object
   virtual int       Type(void)                                    const { return(0);      }
   //--- method of comparing the objects
   virtual int       Compare(const CObject *node,const int mode=0) const { return(0);      }
  };
 

Quando ho visto l'avatar di Alexei, ho pensato che si trattasse ancora di donne... e non mi sbagliavo

Ci sono ancora persone e cose fondamentali nel forum

 

Parlando della fascia dell'OLP )

Vogliamo cominciare?

 

Aspettando Peter Knaw o qualunque sia il suo soprannome.
popcorn, sto aspettando la merda :)

 
Alexey Oreshkin:

Aspettando Peter Knee o qualunque sia il suo nome.
Ho dei popcorn, sto aspettando la merda :)

Alexei, hai visto la parola "valenki" e l'hai subito associata alla persona che stai aspettando in questo thread?

 

Ma niente insulti personali...


 
Artyom Trishkin:

Ma niente insulti personali...

OK, nessuno è stato ancora insultato, ma lo terremo presente per il futuro)

 

Poi, la classe fornisce la lettura e la scrittura di due campi privati (ricordate cosa sono sotto)m_prev em_next.

   //--- methods to access protected data
   CObject          *Prev(void)                                    const { return(m_prev); }
   void              Prev(CObject *node)                                 { m_prev=node;    }
   CObject          *Next(void)                                    const { return(m_next); }
   void              Next(CObject *node)                                 { m_next=node;    }

In primo luogo, per coloro che hanno dimenticato o non sanno. Il campo privato, che si trova dopo la dichiarazione della sezione privata: non è visibile dall'esterno e serve solo per l'accesso all'interno della classe.

private:
   CObject          *m_prev;               // previous item of list
   CObject          *m_next;               // next item of list

Campi (è così che il gergo OOP chiama le variabili) che sono nella sezione pubblica: cioè pubblico, come dice il nome, sono visibili dall'esterno. Ci occupiamo più tardi della sezione protetta:.

Quindi,m_prev em_next

sono necessari per creare classi di tipo array in futuro, ma lavoreranno su principi diversi. Non approfondiamo ora l'argomento. Saltiamo le foto e le tabelle...ricordate.

Non c'è nient'altro che questa classe possa fare. C'è un costruttore e un distruttore, naturalmente.

Come avrete notato, gli smemorati Matakwots non hanno incluso il campo più importante m_get_bablo. Se ne abbiamo bisogno, possiamo ereditare da CObject e includere il campo m_get_many_many_big_bablo!

--------------------------------

Disclamer:se i codici che saranno pubblicati in questo thread da me non funzioneranno, significa che li ha scritti qualcun altro.

beh, se funziona, allora certo, è mio )))


 
Maxim Dmitrievsky:

Quando ho visto l'avatar di Alexey, ho pensato che si trattasse ancora di donne... e non mi sbagliavo

Ci sono ancora persone e cose fondamentali sul forum


Maxim, hai già accettato o cosa? Ho scritto chiaramente: "Ho deciso di iniziare un'attività socialmente utile

e casto filo. "

Perché vi vedete tutti con delle ragazze?))

 
Alexey Volchanskiy:

Dato che sono costantemente accusato di sedurre e scaricare tutte le donne di San Pietroburgo sopra i 18 anni e sotto i 90, ho iniziato a fare il maniaco anche fuori città.

E il battibecco di oggi sul fatto che sia possibile vivere senza vodka, ragazze e rock'n'roll PLO, mi ha fatto pensare che forse i piagnoni hanno ragione, e la vita non è un'avventura divertente, ma un pesante fardello. Forse l'OLP è stato davvero inventato dai malvagi replicanti con l'aiuto del traditore dell'umanità Bjorn Straustrup?

Quindi sei di San Pietroburgo. Come mai gli edifici di fisica e matematica nel villaggio di Temyashkino sono ancora in piedi? A proposito, chi pensate che siano i replictoidi - tutti noi, che scriviamo sui forum, o chiamate così i rettiloidi?

 
Artyom Trishkin:

Ma niente insulti personali...



Artem, ecco una richiesta. A te e a tutti i moderatori rispettati. Gli scherzi nella nostra comunità, compreso il mio indirizzo, sono i benvenuti. E guarda, finora ha segnato solo la vecchia guardia, ci conosciamo.

Ma qui i piagnoni se ne vanno plz, o me ne vado e vado in un altro forum. Ho intenzione di scrivere qui di cose serie, ma con un po' di umorismo, naturalmente. I piagnucoloni non fanno altro che spargere clamore e distruzione.

-------------

ZS, lasciato per 20 minuti, poi continuare. Di cosa scrivere in generale, cosa ne pensi? Ho alcuni pensieri, mi piacerebbe sentire i vostri.

Motivazione: