Aiutare a mettere a punto un consulente, un indicatore - pagina 10

 
serjante77:

Se hai tempo e voglia, per favore guarda questo sistema *** e basati su di esso, scrivi un EA, puoi scaricarlo qui *** ramo originale del creatore, ma in inglese, c'è un'altra versione, ma non funziona con me, forse è un EA, ma come EA, non funziona nemmeno. Vorrei testarlo per conoscere la % di operazioni redditizie e perdenti e forse aggiungere qualche tipo di filtro e aumentare la sua redditività. Sarebbe anche bello aggiungere lo stesso ma prima dell'apertura della sessione di New York, anche se questo può essere fatto in una finestra separata ma con impostazioni di tempo diverse. Come il sistema, funziona, voglio vedere cifre reali su quanto è buono e cosa può essere aggiunto.


***

Sì, il sistema ha funzionato bene fino al 2010, poi ha iniziato a lavorare in perdita. Circa un anno fa l'ho testato di nuovo, ma il risultato era negativo

Cerca nel forum la frase: Breaking through the morning flat, è stato ampiamente discusso, c'è anche un EA lì.

 
Ciao, aiutami a modificare l'Expert Advisor, l'essenza di lasciare tutto come era prima solo per impostare gli ordini pendenti al tempo massimo e minimo per esempio dalle 9:00 alle 13:56 con la possibilità di cambiare il tempo!
 
Grande richiesta ai programmatori, 1) fare in modo che sul grafico erano visibili solo linee e frecce, e il nome del modello di nascondere, ma quando si sposta il cursore sulla freccia pop up nome modello, 2) aggiungere la possibilità di modificare la dimensione della freccia e il colore delle frecce con linee, 3) aggiungere la possibilità di disabilitare il rendering linee sul grafico e frecce lasciare.
 

Buon pomeriggio colleghi programmatori!

Ho un indicatore sviluppato nelle prime build (come ho letto/capito). Ora ho il codice sorgente, ma non compila, impreca su "questo" e cose del genere. Per favore, aiutatemi, per favore, non sono riuscito a capirlo da solo.

File:
1.mq4  4 kb
 
Alakay:

Buon pomeriggio colleghi programmatori!

Ho un indicatore sviluppato nelle prime build (come ho letto/capito). Ora ho il codice sorgente, ma non compila, impreca su "questo" e cose del genere. Per favore, aiutatemi, per favore, non sono riuscito a capirlo da solo.

File:
1.mq4  7 kb
 
Pavel Shutovskiy:

Grazie mille Pavel!

Un'altra domanda, come si esegue il tutto su MT5, è possibile convertire a 5 con un minimo di lavoro?

 

Ciao. c'è un indicatore che sto inseguendo.... Molto interessante.
Ma funziona solo e mostra M1.
È possibile modificarlo per lavorare su altri timeframe...?

altrimenti lo sviluppatore ha scritto a....

File:
 
samovarov:

Funziona solo e mostra M1
Può essere modificato per funzionare su altri orizzonti temporali...?

Non c'è limite di TF, funziona sul periodo corrente

 

Salve.

Grazie per il commento. È vero che puoi metterlo su M5, solo che in questo caso non copia le letture della barra M5 corrente, ma duplica solo le letture di M1.

Non appena una nuova candela appare su M1, allora M5 mostrerà di nuovo solo i valori dell'attuale M1....

 
l'ha capito.... grazie
Motivazione: