Aiutare a mettere a punto un consulente, un indicatore - pagina 7

 
Wallstep:

Puoi dirmi chi può gestire l'ex4?

Nessuno può aiutarti, solo l'autore può correggere la fonte, o trovare la fonte in formato mql4

 
FXwin:

Nessuno può aiutarti, solo l'autore può fissare la fonte, o trovare la fonte in formato mql4

Grazie mille! Questo si è chiarito! Cercheremo )))
 

Ciao!

Sto cercando di rendere le barre dell'istogramma più lisce facendo la media delle letture RSI veloci e lente con semplici muwings in questo indicatore Delta RSI.

Finora non funziona niente per me.

Uso un indicatore che invia avvisi quando il colore dell'istogramma cambia.

Posso usare l'indicatore per calcolare l'RSI invece del prezzo?


extern int FastEMA = 12; calcolato da Fast RSI Period simple (SMA) MOVING AVERAGE

extern int SlowEMA=26; imposta il periodo RSI lento semplice (SMA) MOVING AVERAGE


Per favore, aiutatemi.

File:
MACD_sig.mq4  15 kb
 
Ciao, io uso l'indicatore "Charts symbol changer and synchronizer". È molto comodo cambiare gli strumenti su un solo grafico. Tuttavia, gli elementi grafici costruiti su uno strumento vengono visualizzati anche sugli altri, il che è molto fastidioso. È possibile collegare gli elementi grafici al nome di una coppia di valute in modo che non vengano visualizzati sugli altri?
 

Buon pomeriggio!

Non passare)

Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi nel seguente compito: aggiungere l'allarme all'indicatore per innescare dopo la comparsa del segnale sullo schermo, sarei millesimi di un grazie!

Ho provato davvero a farlo da solo, ma non funziona.

 
ds.nl:
È possibile collegare gli elementi grafici al nome della coppia di valute in modo che non vengano visualizzati sugli altri?

Mi hai dato il formato ex5. Per modificare il codice hai bisogno del formato mql5.
Non lavoro con MT5, non ho esperienza.

Antokha1888:

Aggiungere un allarme all'indicatore, in modo che l'allarme si attivi quando il segnale appare sullo schermo
Ho davvero provato a farlo da solo, ma non funziona.

OK, è stato aggiunto un avviso.

File:
 
Buon pomeriggio, per favore aiutatemi con l'indicatore - ho bisogno che mostri la media della settimana corrente come mostra la media del giorno corrente - con la storia dei cambiamenti visibili sul grafico durante il giorno.1
 
Namdas:
Voglio che mostri la media della settimana corrente come mostra la media del giorno corrente - con la storia dei cambiamenti visti sul grafico durante il giorno.

Ok, fatto.


 
FXwin:

OK, è fatto.


Grazie, ma per qualche motivo il livello della settimana (come nel tuo screenshot) non appare nel terminale Alpari, solo il giorno...
 
Namdas:
Per qualche ragione il livello della settimana (come nel tuo screenshot) non appare nel terminale Alpari, solo il giorno...

Perché il livello settimanale è disegnato in tempo reale
----------------------------------------------------------------------
Ecco la versione con il disegno della storia:

Motivazione: