Gestire gli ordini con comandi vocali - pagina 7

 

Una nota a margine. Io stesso sono su lin, quindi soluzioni leggermente diverse per questo problema. La costruzione della lista dei comandi in quanto tale è ancora simile. Ma così poco pensato e arrivato a una conclusione che per chiudere/modificare gli ordini la gestione è più conveniente non per biglietto completo, ma per 3-4 cifre. Il numero d'ordine completo non è proprio comodo da chiamare costantemente, e come ho notato le ultime cifre non coincidono mai.

 
Konstantin Nikitin:

Le situazioni capitano tutte le volte nella vita. Può tornare utile non solo per la propria comodità, ma anche per coloro che trovano più facile usare i comandi vocali rispetto ai soliti strumenti a disposizione di una persona normale.


Quando è pronto e si inizia a vendere negli Stati Uniti, bisogna ricordare che non ci sono normali e anormali. Ci sono persone con disabilità). Infatti, bisogna preparare immediatamente una versione per un negro gay, cieco, muto e con problemi di defecazione. Lì sono particolarmente apprezzati perché l'azienda che li assume ottiene un significativo sgravio fiscale per essere veramente politicamente corretti.

Mettono il personale così prezioso in una stanza separata, gli danno un buon stipendio, un computer, una TV in modo che non si annoino e non disturbino il loro lavoro e mostrano agli ispettori fiscali come si prendono cura di queste persone in modo politicamente corretto e le assumono volentieri.

Sono serio, l'ho letto una volta.

Oh, merda, è muto! Quindi bevi la versione del gesto con una gamba sola! Gli Amerks vi staranno addosso. Farai ingelosire Trump. Il 5% per l'idea, ne butterò dentro altri più tardi, ne ho un sacco!

Motivazione: