C'è qualche commerciante di onde qui? - pagina 11

 

Quinto segnato in una formazione a triangolo l'onda E ha superato i limiti di prezzo dell'onda D. Varianti a) L'onda E è una falsa rottura b) La terza onda finisce al punto A, i movimenti seguenti sono una correzione a-b-c e l'onda E è w1 (di 5)/.

 


H-12 , il mercato è al "confine" del canale blu formato sui punti w2-w3-w4 , che può essere un argomento per terminare il movimento.

H-1 potenziale di crescita in proporzioni è ancora presente in W-5 , ma vale già la pena di controllare le basi di onde correttive 2 e 4 .

 

Voglio fare una domanda ai commercianti di onde serie. Usate l'estensione di Fibonacci nel vostro trading? Lo usate nel modo in cui l'ho disegnato sul grafico?


 
Victor Ziborov:

Vorrei fare una domanda ai commercianti di onde serie. Usate l'estensione di Fibonacci nel vostro trading? Lo usate come l'ho disegnato sul grafico?


quindi ora nella terza ondata?

Quindi ho anche una domanda per i commercianti seri di onde vendere o comprare?

naturalmente con le dita dei piedi e le fermate - e le dita dei piedi naturalmente alla fine della terza onda!

 
 
Victor Ziborov:

Voglio fare una domanda ai commercianti di onde serie. Usate l'estensione di Fibonacci nel vostro trading? Lo usate nel modo in cui l'ho disegnato sul grafico?



Non sono un Waveista.

 

Mercato nell'area S\R 2400-2460

La settimana non è ancora finita, ma in realtà in termini di azione del prezzo - tre settimane già - "dentro la barra".
 
Dmitry Sumsky:

Mi piacerebbe conoscere un trader dal vivo che usa la teoria delle onde, perché ci sono molti trader di onde, ma ci sono pochissimi trader tra loro. In generale, i commercianti di onde si vantano di poter disegnare "correttamente" le onde e supporre un certo movimento, e la maggior parte delle supposizioni sono sia in acquisto che in vendita, come se "capissero" il mercato. Sono tutti super commercianti nella storia, ma in realtà non sono così bravi.

Ai vari corsi sull'analisi delle onde si spende molto tempo sul lavaggio del cervello con un markup "corretto" e molto poco sul trading. Si scopre che l'esperto di onde "capisce" il mercato, ma poi, quando tutto accade, non può prevedere il movimento.

Ci sono persone che possono dire che ho torto e provarlo?


Si tratta di onde di Elliott? Ciarlataneria. Uno dei...

 
Victor Ziborov:

Vorrei fare una domanda ai commercianti di onde serie. Usate l'estensione di Fibonacci nel vostro trading? Lo usi come lo disegno sulla carta?



Le espansioni di Fibonacci sono utilizzate per determinare la durata delle onde, nelle costruzioni correttive A-B-C - l'onda "C" tende ad essere uguale all'onda "A" - il mercato non è una scienza esatta, è possibile determinare l'area di

75-100% e alla coincidenza della previsione "cercare" i segnali, negli impulsi la 3a onda non è la più piccola.

 

C'è un triangolo, una correzione completata (in giallo), una incompleta (potenziale, in rosso), obiettivi per uscire dal triangolo - il mercato offre costantemente soluzioni stimolanti. A mio parere il mercato è influenzato dalla fine del 2017. Credo che il mercato sia influenzato dalla fine del 2017, dove la gamma di profitti è stata fissata. Non escludo l'impatto di tutti i tipi di agevolazioni fiscali.

Motivazione: