Media mobile - pagina 23

 
 

confusione di nomi...

è un bene che MQ stia sperimentando e voglia essere diversa, ma si ritorce contro - molte persone non sanno o non si preoccupano - potrebbero vedere diversi valori comuni indi su diverse piattaforme e dire: "Ehi, qual è quello vero!

 

scherzi a parte

Ora senza scherzi:

DMI in questo caso sta per Directional Movement Index

Ora il Movimento Direzionale è :

Wilder definisce il movimento direzionale come la parte più grande del range di trading corrente that is outside the previous trading range. Da un punto di vista matematico, è il più grande valore delle seguenti differenze: High - PreviousHigh o Low - PreviousLow

...

Il movimento direzionale è verso l'alto o positivo, quando la differenza tra i massimi è la più grande. È verso il basso o negativo quando la differenza tra i minimi è il valore più grande. Così, il movimento direzionale verso l'alto è +DM, e il movimento direzionale verso il basso è -DM.

Una delle versioni di DMI che ho visto manca del Movimento Direzionale stesso (da qui la battuta che non è un DMI ma una I)

 

(perso il treno su DMI (o io) - un altro thread?)

Mladen, potresti, per favore, postare il link alla discussione su DMI?

p.s. perché (io) non ho capito la battuta (dalla prima volta)

2. ora l'ho capita

3. grazie 4 per averla spiegata

 
igorad:
Regalo per la Pasqua ortodossa - AllAverages_v1...
fxbs:
ND, Newmont - ma si potrebbe lasciare la nota //added labels by TRO (o solo //mod. ables added) no biggie, ma per essere giusti - e mod è mod - vedi, se org. ha toccato/modificato/aggiunto, etc - se qualcosa potrebbe andare male - non è org - l'autore non dovrebbe avere responsabilità (essere incolpato)

Era una cosa diversa. L'indicatore è stato codificato come un regalo di Igorad per Pasqua (domani). Possiamo capirlo in tutti i modi che vogliamo ma era e ha detto.

Ho appena rimosso i paroloni di TRO all'inizio dell'indicatore dove TRO chiede donazioni usando il regalo di Igorad per la Pasqua ortodossa e ho bannato TRO.

Potete modificare la nota nell'indicatore riguardante il miglioramento.

Non lo farò, mi dispiace.

 

per cancellare note, parole o interi allegati - ok; ma ND, l'hai bannato?

Non era un grosso problema - se lo avvisi - potrebbe rimuovere lui stesso questa cosa delle informazioni sulla donazione

 
fxbs:
per cancellare note, parole o interi allegati - ok; ma ND, l'hai bannato? Non era un grosso problema - se lo avvisi - potrebbe rimuovere lui stesso questa cosa delle informazioni sulle donazioni

Non ho modificato o rimosso il post di TRO e le sue informazioni di donazione. Ho cancellato la sua intestazione sull'indicatore di Newmont. Il post di TRO e le sue informazioni di donazione non sono stati toccati. Leggete questo post per favore https://www.mql5.com/en/forum/178080/page5 (non posso nemmeno esprimere in pubblico quello che sto pensando su questo caso). Non c'è modo per TRO di fare soldi dal lavoro di Igorad. Se qualcuno ha bisogno di maggiori dettagli - PM per favore.

 
mystified:
Ho cercato e testato diversi sistemi e indicatori per gli ultimi 3 anni, a volte fino a 13 ore al giorno, ho una grande passione per il trading, anche se la media mobile incrociata non è il mio stile di trading, cerco sempre diversi stili di trading.Ho esaminato diversi tipi di incroci di medie mobili che vanno da JurikMA, TilsonMA, HullMA, Ehlers FAMA, FRAMA, smooth MA's, FATL, SATL, Kalman Filter, Digital signal processing filters, LSMA etc, etc, da ''birdeye'' wiev credo di aver trovato il miglior incrocio.

CIAO

Quale impostazione hai nel tuo grafico?

 
igorad:
Qualche tempo fa ho avuto una disputa con MQ riguardo alla SMMA perché la loro SMMA è Wilder MA in realtà:

Wilder = Wilder[1] + 1/Periodo*(Prezzo - Wilder[1])

La formula corretta per lo Smoothed MA è:

SMMA = (Somma[1] - SMMA[1] + Prezzo) / Periodo,

dove

Somma[1] = SMA[1]*Periodo

SMA - Simple MA.

_______

e questo è il modo in cui sono diversi sul grafico

anche quando la linea del prezzo incrocia WilderSMMA = rsi incrocia 50

File:
 
ahmedazizelias:
HI Quale impostazione hai nel tuo grafico?

La sua linea trasversale del grafico assomiglia al popolare 5-8 EMA-Close-Open, potresti fare una prova.

Motivazione: