Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 4

 
sayfuji писал (а) >>

Eurofoto, caro amico, è un peccato che non ci fossero più conti demo spaziali, sarebbe stato divertente. Sono sicuro che tutti ne hanno un mucchio.

Non tutti. Per esempio, io non l'ho fatto) Ma il vero micro account è vivo da un anno ormai.

 
sayfuji писал (а) >>

Il tempo ha curato il mio marasma.

:)))) Beh, se Dio vuole, anche il mio sarà guarito ..... se mai lo farà...

Ma so per certo che tutti i fondamenti, che sono cantati da potenti commercianti, devono sempre essere messi in discussione, altrimenti non ci sarà progresso. Bisogna cercare altri modi di fare le cose, di guadagnare soldi, cercare altri modi di affrontare le cose e forse anche cercare di rivedere gli assiomi.

Lastoria ci mostra che dopo l'invenzione di qualsiasi soluzione, approccio, variante, produzione ecc. c'è un percorso di semplificazione e miglioramento.

Loproverò.

Se l'amministratore lo permette, naturalmente, possiamo ancora discutere di questo argomento, ma voglio notare che il mio primo post è iniziato con una domanda. E se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere a questo argomento, sarò felice di vederlo sul mio schermo.

P.S. A proposito, questo post è molto interessante per i giovani, commercianti di inizio (non mi includono a loro per principio, non può offendere me onnipotente commercianti). Quindi, sono in attesa di commenti. Se tutto va bene, la prossima settimana, mi scriverò sulla mia domanda sul passaggio dal virtuale al reale.

P.P.S.

Oh... sto per essere invitato, seguirò la mia teoria...

 

Personalmente, ho avuto delle insidie come questa. Sulla demo, tutto funzionava bene. L'atmosfera era super. Mi sento grande e fresco. Quando mi accendevo, di tanto in tanto guardavo il grafico, ed era uno stato piacevole e riflessivo.

Quando ho iniziato a fare trading su un conto reale, le seguenti cose hanno iniziato ad accadere. In primo luogo, ho iniziato ad attaccarmi al monitor e non riuscivo a staccarmene. Invece di avere uno stato buono e riflessivo ho cominciato a sentirmi bloccato, spento e pesante. Ho cercato di rilassarmi artificialmente. Si è scoperto che la compressione era così forte che avevo bisogno di molto tempo per rilassarmi, ma una parte del subconscio pensava sempre al trading e non mi permetteva di rilassarmi correttamente. Quando si diventa un "visitatore di pietra", si inizia a fare errori e si ha una percezione molto delirante del quadro di mercato. La scala inizia a cambiare. La percezione si restringe un po' e una piccola correzione viene percepita come una tendenza. Ed è molto pericoloso andare controcorrente. Ho sempre fatto la stessa fine, sono andato contro la tendenza, ho spostato i miei stop sperando che finisse presto e di regola appena ho finito i soldi ho invertito la tendenza, ma non avevo più niente con cui fare trading. Questo non è un misticismo. Durante il trading reale c'è una sincronizzazione con un'enorme massa di persone che commerciano. E tutto questo campo comincia a rotolare sulla tua testa e ti trasforma in uno stato di "tronco", che è dove si trova la stragrande maggioranza. Cioè, la presa principale è l'energia e i fattori di campo nascosti. Pochissime persone riescono a superare non solo il mercato, ma proprio questa trappola nascosta.

 
Eurofoto писал (а) >>

P.S. A proposito, questo post è molto interessante per i giovani trader principianti (non mi includo tra loro per principio, che gli onnipotenti speculatori non mi offendano). Quindi, sto aspettando i commenti. Spero di rispondere alla mia domanda sulla conversione da virtuale a reale la prossima settimana.

Come avete indovinato (mi considero un principiante per principio, perché non ho ancora un milione). I trader principianti stanno davvero, davvero aspettando la password di investimento per il conto reale. Una volta arrivato, sono sicuro che il ramo sarà molto popolare!

 
Fduch писал (а) >>

Come avrete capito (mi considero un principiante per principio, perché non ho ancora un milione). I trader principianti sono davvero, davvero impazienti di ottenere la password di investimento per il conto reale. Una volta apparso, sono sicuro che il ramo godrà di un'enorme popolarità!

Come un bambino, onestamente... Solo per il gusto di farlo... È meglio che tu scriva qualcosa di utile.

 
Eurofoto писал (а) >>

Come un bambino, onestamente... Solo per sogghignare... Faresti meglio a scrivere qualcosa di sensato...

Sì, sì, sì, posso permettermelo dopo una giornata dura. Ma in questo caso si sbaglia. Oppure no, ti sbagli. Non vedo l'ora dell'investitura della password. E la popolarità del ramo aumenterà davvero quando la password di investimento sarà pubblicata qui. Nessun "sogghigno", solo i nudi fatti. Solo perché lo sappiate, avete sbagliato.

E per quanto riguarda "qualcosa di sensato": tutto è stato detto prima di me e più di una volta. E non solo nel tuo thread. E non solo in questo forum. E non solo in runet. Le società di brokeraggio non rubano il profitto se non è pip e non un piccolo lotto come 0,2. Il mercato sta perdendo il 90% non a causa di avidi che prendono onestamente i loro spread ma a causa dell'instabilità di TS. Provate a scambiare ogni giorno un semestre in più in demo, anche se si tratta di 1 affare al giorno, e capirete. L'argomento è finito?

 

Eurofoto, la tua domanda ha già avuto una risposta da tempo, nel caso non l'avessi notato.

Fduch, un micro account è micro per micro motivi). Mi sembra che un trader senza perdite non sia un trader. E se iniziate subito a commerciare con i soldi, beh, è un vostro diritto. Ho provato molto e continuerò a farlo per molto tempo. Ho intenzione di provare molte cose per molto tempo, e continuerò a provare per molto tempo a causa della mia natura. Ho provato molte cose, e le proverò per molto tempo, a causa della mia natura. Ecco perché preferisco usare i programmi demo come strumento di prova.

In breve, guidiamo uno stronzo intorno a un bacino, ma non c'è nessun punto. Vai con la granata, Eurofoto, che senso ha?

 

Non ho letto tutto il thread, ma lo dirò semplicemente, il forex è un buon argomento, ma ha una fregatura! Per esempio: ho raccolto 12000 solo per mezza giornata su un conto demo con tremila e quello reale è peggio, andavo più a fondo nella redenzione. Ma può essere un problema psicologico! Quando sei sulla demo, non ti importa, ma nella vita reale hai molti nervi e a volte senza aspettare il controllo vai in redenzione, in 10 minuti saresti stato in redenzione. Ma non è tutto così male! Ho avuto $50 sinistra pensando cialde, ma ho riflettuto un po ', versato l'esperto nella prima settimana è venuto a 180 $, fatto una piccola modifica e 2,5 giorni mi mostra un equilibrio: $ 500 con copecks quasi 600, ma in questo esperto è qualcosa che non posso eliminare, e tutti i 500 sinistra. Non so come iniziare gli exceremnts, personalmente mi attengo alla variante di rifare l'indicatore stop_reverval, il problema è che le moto sono in più e i sé sono in meno, in cerchio krochee. Dovresti fare un esperto all'inizio, e sarai al sicuro nel caso in cui ti innervosisci. Fidati della mia esperienza del 21.12.07 se ottieni il codice mandalo a Olegbest1sobakagmail.com

 

Mi viene in mente un test di intelligenza.

Schema: - Una stanza chiusa, una rete metallica Rabitz larga 6 metri,

Da una parte un animale molto affamato, dall'altra il cibo.

1. Il cane - cerca di superare lo schermo, dopo tentativi infruttuosi inizia ad agitarsi e riesce ad aggirare lo schermo.

2. Pollo - ficca la testa nello schermo in cerca di cibo, e trascorre diversi giorni in questa posizione finché non muore.

Tuttavia, se l'animale non è molto affamato - cioè non è molto desideroso - anche il pollo trova la sua strada intorno alla rete.

====

I profitti nel trading reale dipendono dal livello di motivazione - più forte è la "felicità" più veloce è lo scarico.

 
Eurofoto писал (а) >>

Ho lavorato su un conto virtuale con MetaTrading4 (grafici e termini di Alpari DC)per oltre mezzo anno.

......

Ogni giorno sul conto virtuale con saldo iniziale di $2.000 ho un profitto di $300-$700. Queste cifre includono sia scambi negativi che positivi ogni giorno. Con un saldo di 10.000 (in un mese) ottiene un profitto di 1000 dollari ogni giorno.

.......

Fonti:

Fondi: 4.300 dollari.

Ordine di acquisto su volume 2.0

A partire da ora sono 500 dollari di profitto... (mezz'ora di tempo)

Quindi la mia domanda all'inizio era semplice:

Se si lascia lo sproloquio sull'essere. Quando si passa a un conto reale, è possibile guadagnare così?

O può essere che dai 500 dollari che ho guadagnato scrivendo questo post, il mio DC sottragga il 199,8% e mi rimangano davvero solo 0,5 dollari? (come esempio). Altrimenti qual è la fregatura?

Qual è la fregatura?

Con questo tipo di matematica e la terminologia dei post e senza sproloqui - sul reale presto ... Non otterrete un cazzo, e se lo fate, non durerà a lungo. E non si tratta solo di MM. Ma questo è imho. In generale, i dati forniti non sono sufficienti, forse sei un ragazzo prodigio del forex? Se mi mostri una posizione di mercato seria almeno per un mese ti dirò che tipo di trader sei. Non ho idea di che tipo di trader tu sia. Dalla foto non hai visto 10000 per un mese, non mille al giorno, ma stai parlando. In ogni caso, buona fortuna, piacciono i coraggiosi.