Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito. - pagina 4

 
Il trader turco Umit Karaman fa trading utilizzando robot ad alta frequenza. Di solito per un mese o due ritira la maggior parte del suo profitto e presto perde il suo conto. Tenendo conto che ha decine di conti, la perdita di un conto non significa nulla e ne apre subito un altro. Ogni mese ritira diverse migliaia di dollari, riuscendo ad aumentare il suo deposito di 2-3 volte in un mese.
 
Sergo19:

Rispetto la sua opinione. Rispetto la tua opinione. L'unica cosa è che ogni centesimo che hai depositato dovrebbe essere automaticamente considerato come perso e non come un drawdown perché il drawdown può essere convertito in profitto e un ordine chiuso in perdita). E il rischio sugli ordini dovrebbe davvero essere calcolato dal saldo e dall'eventuale drawdown corrente. Non puoi aprire un ordine con lotti da 10,00 se hai $20 sul tuo saldo. Potete giocare a vostro favore qualsiasi situazione di mercato. E sullo svuotamento dei depositi non sono d'accordo con te, perché implica un aumento multiplo in un breve periodo di tempo. 700% alla settimana - è lo sbroglio e il 50% all'anno è il trading e molto conservativo. Non cercare di confondere i concetti.

Al momento mi sono posto l'obiettivo di aumentare il 10% del saldo al giorno, e per me personalmente questo trading è normale con poco rischio. Al momento di scrivere questo questionario stavo cercando di imparare come aprire il deposito senza perderlo. Il mio record personale in questa folle impresa è stato così: 100$ di deposito dopo 3 giorni su un saldo di 740 in due giorni 1400 alla fine del corso uno scarico completo. Al momento ho rallentato e il 10% al giorno in media è abbastanza buono per me. E per qualcuno ed è follemente rischioso commerciare ))))


Il concetto di "drawdown" è in realtà lo stesso di una perdita totale di un deposito più piccolo seguito da più affondi e dal pensare "questo è tutto, il trend girerà sicuramente, non può rimanere contro di me per sempre". Il trader guarda l'equità decrescente come un coniglio contro un boa constrictor, ma per qualche ragione crede che il suo denaro sia il saldo e che lo perderà se chiude l'ordine ora. L'ha già perso. Un grande deposito aumenta solo il drawdown e di conseguenza le perdite. Una diminuzione consapevole della dimensione del lotto (o un aumento del deposito) è un modo di auto-inganno, quando l'avidità non permette di chiudere gli ordini non redditizi.

 

Penso che la cosa giusta da fare sia ritirare la metà dei tuoi guadagni alla fine della settimana.

E così fino alla quantità con cui sarà comodo lavorare.

Per esempio, avere $ 1000, per la settimana ha guadagnato 200, alla fine della settimana ha ritirato 100.

E dopo un certo periodo di tempo ne hai 10.000. Guadagnato per la settimana di 1000 e ritirato completamente, ecc.

 
Sergo19:
La differenza è enorme, in malo mayski i casinò normali tracciano le mie azioni e non permettono al deposito di aumentare di più di 4 volte, e dopo quel piccolo aumento cominciano a prosciugarmi, si tratta dei casinò online. E prugna abbastanza sfacciatamente e duramente, ho fatto con 20 euro per 4 giorni 18600. Dopo quell'impresa ho piombato sulla roulette, anche sulla teoria della probabilità non ci può essere che uno dei 3 settori delle 12 figure non cada una volta per 48 mosse. Nel casinò reale per andare perché so per certo che scomparirò senza lasciare traccia)

Ohhhhhh... Non ti permettono di aumentare il deposito più di quattro volte... Conosco un tizio che si è alzato quasi 50 volte... E poi ha perso tutto. E tu stesso hai scritto che hai raccolto più di 4 volte.

Ma non portare la palla in un settore per 48 mosse è, in effetti, circa un milionesimo di possibilità. Penso che i casinò con una reputazione seria non facciano queste cose. Gli utenti sono perfettamente in grado di perdere i propri soldi.

Lo stesso vale per il trading - ci sono molte persone che credono che le società di brokeraggio stiano inseguendo i loro stop sui micro-depositi. La differenza è che non vanno sul mercato con i loro stop sui micro depositi.

 
Aleksandr Yakovlev:

Penso che la cosa giusta da fare sia ritirare la metà dei tuoi guadagni alla fine della settimana.

E così fino alla quantità con cui sarà comodo lavorare.

Per esempio, avere $ 1000, per la settimana ha guadagnato 200, alla fine della settimana ha ritirato 100.

E dopo un certo periodo di tempo ne hai 10.000. Guadagnato per la settimana di 1000 e ritirato completamente, ecc.

Poi si perde, poi si perde, e così via - perché ritirarlo? Tutti questi trucchi di prelievo sono buoni solo se il commercio stesso è redditizio. Non salveranno un trade perdente.

 
Georgiy Merts:

Poi si perde, poi si perde, e così via - perché l'ha ritirato? Tutti questi trucchi di prelievo sono buoni solo se il commercio è redditizio. Non salveranno un perdente.

Il punto è che voi ritirate il denaro che avete depositato. È psicologicamente più facile quando si ritira il denaro investito.

E hai anche fatto un po' di soldi. La colpa di tutte le perdite è dell'avidità. L'assenza del proprio TS.

 
Aleksandr Yakovlev:

Il punto è che voi ritirate il denaro che avete depositato. È psicologicamente più facile quando si ritira il denaro investito.

E hai anche fatto un po' di soldi. La colpa di tutte le perdite è dell'avidità. Mancanza del proprio TS.

Sono d'accordo sulla psicologia. Ma funziona solo se si comincia a vincere subito. E se si perde subito, cosa si toglie?

 
Georgiy Merts:

Sono d'accordo sulla psicologia. Ma funziona solo se si comincia a vincere subito. E se si perde subito - cosa si toglie?

Devi fermarti. Analizzate il mercato, il vostro TS. Alla fine, ubriacatevi per 2-3 giorni.

E solo dopo aver trovato gli errori. capirli, continuare a fare trading senza calpestare lo stesso rastrello.

 
Aleksandr Yakovlev:

Devi fermarti. Analizzate il mercato, il vostro TS. Alla fine, ubriacatevi per 2-3 giorni.

E solo dopo aver trovato gli errori. capirli, continuare a fare trading senza calpestare lo stesso rastrello.

Ma il denaro è già stato prosciugato! E poi, anche se iniziate a guadagnare qualcosa - non ritirate i vostri guadagni, ma una parte dei "vostri".

 
Non capisco, se non si possono fare soldi, perché preoccuparsi?
Motivazione: