Algoritmi, metodi di soluzione, confronto delle loro prestazioni - pagina 9

 
Mikhail Dovbakh:

Ancora una voltafxsaber ha ragione- l'invisibilità dei post e degli argomenti dei personaggi della "Lista Nera" di ogni utente su questo forum è già una necessità. per mantenere una società sana. E l'individuo...
Altrimenti come una presa in giro della professione questo thread non è percepito.
(

Allora perché sei qui?

O è questa forma di masochismo?

 
Реter Konow:

Allora perché sei qui?

O è una forma di masochismo?


In modo che non solo il meta-editor sia perfetto!

 
Sergey Dzyublik:


2. Il tuo algoritmo ha velocità O(n) con ben tre passaggi del valore della stringaAll_magics


Vedo formule familiari, ho pensato che l'argomento fosse questo. Non ricordo nemmeno il nome della disciplina in cui si valutava la velocità del codice e i metodi di ottimizzazione. Se hai qualche informazione, per favore, lancia una lista di letteratura su questo argomento. Sarebbe molto necessario ora.

----

Il resto sono buoni anigdoti per la notte, ma non voglio dimostrare che sullo struzzo) Se volete ridere c'è un buon sito G***nokod chiamato.

 

Sono l'unico tra i troll qui?

Quasi nessuna critica al caso (solo da poche persone).

Gridare e cercare di offendere e insultare. Ahimè, sono come un elefante nella stanza.


Cari membri del forum, quando trollate e non potete confutare ciò di cui vi lamentate, sembrate peggio di quello che siete in realtà. È una dimostrazione di debolezza.

Sii forte - smettila con questo trolling da asilo.

 
Galina Bobro:

Se ti rimane qualche informazione, per favore buttaci dentro una lista di letteratura sull'argomento. Sarebbe molto necessario ora.

La frusta è difficilmente un'opzione, credo.

 
Реter Konow:

È colpa tua

 
Комбинатор:

Knut ha quasi finito le opzioni, credo.


Oh, e il cognome mi è familiare, ma ci vorrebbe molto tempo per ricordarlo, grazie.

 
Galina Bobro:

Vedo formule familiari, ho pensato che l'argomento fosse questo. Non ricordo nemmeno il nome della disciplina in cui si valutava la velocità del codice e i metodi di ottimizzazione. Se hai qualche informazione, per favore, lancia una lista di letteratura su questo argomento. Sarebbe molto necessario ora.

----

Il resto sono buoni anigdoti per la notte, ma non vogliono dimostrare che lo struzzo) Se volete ridere c'è un buon sito G***nokod chiamato.

Digitare nel motore di ricerca la frase: stimare la velocità di esecuzione dell'algoritmo
 
STARIJ:
Digitare in un motore di ricerca la frase: stima della velocità di esecuzione dell'algoritmo

Geniale!

Prima di tutto, non ho bisogno di una stima della velocità dell'algoritmo, ma ho bisogno di letteratura, perché oltre alla stima c'erano alcune cose che devono essere convertite per essere volte più veloci, e alcune cose che non sono banali (che non è necessario utilizzare stringhe per memorizzare le informazioni, non è stato discusso lì).

 
Реter Konow:

Sarebbe interessante verificare la sua affermazione nella pratica. Se il ridimensionamento costante dell'array int con la riscrittura dei dati avanti e indietro è veloce come lavorare con le stringhe, preferirei certamente int.

Ma dubito fortemente che la velocità sarà la stessa. Intuizione.


Accidenti, l'autore davvero non si rende conto che ogni volta che aggiunge dati sovrascrive tutti quelli vecchi in una nuova stringa.
Nessun risparmio, se non la derisione, è fuori questione.

Motivazione: