Algoritmi, metodi di soluzione, confronto delle loro prestazioni - pagina 8

 
Alexandr Andreev:

Vorrei sottolineare che, a differenza di tutti gli altri qui, Peter ha probabilmente la più grande pazienza - e la volontà di scrivere codice monotono. Non posso spiegare altrimenti come sia riuscito a scrivere così tante cose


Questa tendenza al codice monotono è uno stile "indiano"?
O cosa intendi con questo?

)

 

Ho solo una domanda, perché non usare un array int o meglio ancora, usare un elenco se avete abbastanza di questi maghi?
Perché usare una stringa per fare questo ? così si possono inserire anche delle lettere ? oppure si può anche contare nel sistema a 16 bit ! o ancora più figo, andare direttamente a 128 bit...

 
Mikhail Dovbakh:

La propensione al codice monotono è uno stile "indiano"?
O cosa intendeva dire?

)


Bingo!!! non volevo dirlo io

 
Mikhail Dovbakh:

La tendenza al codice monotono è uno stile "indiano"?
O cosa intendeva dire?

)


Anche lo stile russo con l'urgenza infinita di riscrivere tutto non è particolarmente ace - soprattutto nei grandi progetti

 
Alexandr Andreev:

Ci sono solo due varianti di stringa: o ha una dimensione massima (in riserva), o la memoria è allocata e nel vostro caso durante il processo di aggiunta è allocata ogni volta.... Quindi, è lo stesso che cambiare la dimensione di un array int. 1in1 beh, forse int sta allocando memoria per il 10% più a lungo di stringa sta allocando memoria per 1 carattere, se si confrontano più caratteri allora credo che int vinca

Sarebbe interessante verificare la sua affermazione nella pratica. Se il ridimensionamento costante dell'array int con la riscrittura dei dati avanti e indietro è veloce come lavorare con le stringhe, preferirei certamente int.

Ma dubito fortemente che la velocità sarà la stessa. Intuizione.

 
Реter Konow:

Sarebbe interessante verificare la sua affermazione nella pratica. Se il ridimensionamento costante dell'array int con la riscrittura dei dati avanti e indietro sarà veloce come lavorare con le stringhe, preferirò certamente int.


beh controlla - il codice lì è semplice.... Consiglio anche di ripetere il codice 100 000 volte, così sarà più chiaro e meno dipendente da fattori estranei.

Pensavo che questo topic fosse originariamente destinato a tali confronti.

 
Alexandr Andreev:

Vorrei sottolineare che, a differenza di tutti gli altri qui, Peter ha probabilmente la più grande pazienza - e la volontà di scrivere codice monotono. Altrimenti non riesco a spiegarmi come abbia fatto a scrivere così tanto

È un'affermazione audace, ha qualcosa per sostenerla?
 
Chiedo ai partecipanti alla discussione di non rivolgersi alle personalità. Grazie.
 
Alexandr Andreev:

Bingo!!! non volevo dirlo io


Ancora una voltafxsaber ha ragione- l'invisibilità dei post e degli argomenti dei personaggi della sua "Lista Nera" per ogni utente di questo forum è già una necessità. per mantenere una società sana. E l'individuo...
Altrimenti come una presa in giro della professione questo thread non è percepito.
(

 
Yury Kulikov:
È un'affermazione audace, può sostenerla con qualcosa?

OK, Peter sviluppa GUI - nella scrittura di GUI l'OOP ci aiuta a semplificare e a rendere più semplice il codice più che altrove. Tuttavia, scriviamo senza di esso - e qui non possiamo chiamare questo metodo velocemente, ma la persistenza prende il suo pedaggio e vediamo qualche GUI) .... Naturalmente, non sto paragonando quelle persone che hanno 30 linee di OOP dure ciascuna con macro di classi defunte come #define micrcalss(CALSS, PARENTS) class CLASS : public PARENTS ......

Motivazione: