Proposta all'amministrazione e ai residenti locali - pagina 7

 
Vladimir Pastushak:

La domanda per voi è quale codice pensate sia più corretto?

Secondo me, sicuramente il primo. Poiché è più trasparente, più comprensibile e più facile da mantenere.

Personalmente, scriverei solo la prima variante, e inoltre, se possibile, correggere entrambe le varianti successive alla prima.

 
Artyom Trishkin:

Perché, stai inciampando su un "fan" delle mie dita?

In realtà, sto parlando delle mie dita. Un programmatore ha un'opzione incorporata "scelta consapevole", un non programmatore no, quindi sceglie in base al numero di linee o altro, e spesso non capisce cosa gli viene offerto di scegliere. Ma si offende quando gli viene ricordato questo e chiama i programmatori "pappamolle". Per esempio
Vladimir:

Questo è il senso della paura e della riluttanza. Ma le dita sono sempre distese.

E si offendono per niente - la differenza di qualifiche è una realtà oggettiva e non solo uno spettacolo.
 
Vladimir Pastushak:
Almeno funziona solo sul simbolo su cui è installato l'Expert Advisor....

C'è un confronto che passa al setaccio tutti gli altri personaggi!

Ho pensato che il codice sbagliato è un codice che o esegue azioni errate, o contiene potenziali errori. Qui, dei tre codici elencati qui sotto - sceglierei sicuramente il primo solo perché il secondo e il terzo sono difficili da capire, in essi è molto più facile fare e poi trovare l'errore, e se non possono essere sostituiti - ci dovrebbe essere un'intera pagina di commenti, quale formula è usata, e perché è esattamente la stessa.

 
Фьючерсные объемы для МТ:

Per me, per esempio, avere un codice semplice è più importante in MT che poterlo assemblare da mattoni generici.

E qui mi permetto di argomentare.

Copiare del codice semplice tramite Copy-Paste, secondo me, è più pericoloso che usare una classe che implementa funzionalità comuni, anche se rende il codice un po' più complicato.

Penso che si debba decidere per ogni situazione - a volte è più ragionevole copiare il codice semplice e altre volte è più ragionevole chiamare una classe generica.

 
George Merts:

E qui mi permetto di argomentare.

Copiare del codice semplice tramite Copy-Paste, secondo me, è più pericoloso che usare una classe in cui sono implementate funzionalità comuni, anche se questo rende il codice un po' più complicato.

Penso che si debba decidere in base alla situazione - a volte è più ragionevole copiare il codice semplice, a volte è più ragionevole chiamare una classe generica.

In realtà qui c'è un codice semplice e chiaro, mentre i tre esempi precedenti non sono molto buoni

index_rsi = (int)((rsi-50.0)/10.000001);
 
Vladimir Pastushak:

Infatti, qui c'è un codice semplice e diretto, e i tre esempi precedenti non tanto

c'è un detto: "se pensi chiaramente, scrivi chiaramente", quindi con "codice semplice e diretto".

La pianura è quando è chiara.

Semplice è quando è semplice.

 
Andrey F. Zelinsky:

C'è un detto: "Chi pensa chiaramente, parla chiaramente", e così è con il "codice semplice e chiaro".

chiaro è quando è chiaro.

Semplice è quando è semplice.

E nel codice breve c'è meno spazio per gli errori. :)

 
Vladimir Pastushak:

Infatti, qui c'è un codice semplice e diretto, e i tre esempi precedenti non così tanto

Sì, proprio così. Non c'era un codice simile nella selezione, però - così hai cambiato le condizioni al volo.


Ma questo codice è buono quando abbiamo una chiara dipendenza sotto forma di formula. Questo accade raramente. Più spesso - ci sono certi intervalli per diverse varianti, che sono rivelati dall'ottimizzazione genetica - e poi la prima variante è molto più corretta, che cercare di "adattare la formula" ai limiti trovati.

Quindi - per valutare il codice è necessario conoscere a fondo la situazione.

 
George Merts:

Sì, proprio così. Non c'era un codice simile nella selezione, però - così si cambiavano le condizioni man mano che si procedeva.


Ma questo codice è buono quando abbiamo una chiara dipendenza sotto forma di formula. Questo accade raramente. Più spesso - ci sono certi intervalli per diverse varianti, che sono identificati dall'ottimizzazione genetica - e poi la prima variante è molto più corretta che cercare di "adattare la formula" ai confini trovati.

Quindi, per valutare il codice è necessario essere pienamente consapevoli della situazione.

Non ho regolato il codice, non l'ho specificato di proposito, se leggete la corrispondenza nell'articolo vedrete questo codice lì... Volevo solo sapere se qualcuno avrebbe offerto un codice migliore...

Bisogna comunque conoscere la situazione...

 
Vladimir Pastushak:

...

index_rsi = (int)((rsi-50.0)/10.000001);

un capolavoro, senza dubbio
Motivazione: