Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 22

 
Алексей Тарабанов #:
Il monitoraggio è messo fuori quando i soldi sono pochi. Mia figlia si rifiuta di accettare denaro in fiducia, anche se tutte le VTB lo offrono. Quando speculavo in valuta estera alla Sberbank, le ragazze copiavano i miei trade, ma qui non funziona. Capisco che non si tratta solo della mia scuola, ma anche del suo talento. Ma lei è proprio come te. Sta solo facendo soldi con le stesse informazioni che tu non puoi fare. Perché no?
ZS mi ha dato il pieno sostegno perché sono un genitore anziano. Costituzione...
 
Алексей Тарабанов #:
Il monitoraggio è messo fuori quando i soldi sono pochi. Mia figlia si rifiuta di accettare denaro in fiducia, anche se tutte le VTB lo offrono. Quando speculavo in valuta estera alla Sberbank, le ragazze copiavano i miei trade, ma qui non funziona. Capisco che non si tratta solo della mia scuola, ma anche del suo talento. Ma lei è proprio come te. Sta solo facendo soldi con le stesse informazioni che tu non puoi fare. Perché?
ZS mi ha dato il pieno sostegno perché sono un genitore anziano. Costituzione...
Non smetti mai di stupirmi.
 
Алексей Тарабанов #:
Il monitoraggio è messo fuori quando i soldi sono pochi. Mia figlia si rifiuta di accettare denaro in fiducia, anche se tutte le VTB lo offrono. Quando speculavo in valuta estera alla Sberbank, le ragazze copiavano i miei trade, ma qui non funziona. Capisco che non si tratta solo della mia scuola, ma anche del suo talento. Ma lei è proprio come te. Sta solo facendo soldi con le stesse informazioni che tu non puoi fare. Perché no?
ZS mi ha dato il pieno sostegno perché sono un genitore anziano. Costituzione...
CONGRATULAZIONI!!!
 
Roman Shiredchenko #:
CONGRATULAZIONI!!!
Grazie
 
Scarick #:
Mi sono sempre chiesto perché non ci sono vincitori di lchis o algoritmi pro sui forum, tranne se vengono sul forum per fare domande tecniche.
Ma ci sono molti guru, insegnanti, esperti e altre persone il cui fratello, cognato, cognato guadagna milioni sul Forex, ma nessuno di loro ha legami con il loro monitoraggio.
Come si dice che sei Leo Tolstoj a parole ma nei fatti...

Perché qui non ci sono commercianti, solo programmatori. Quindi siamo venuti qui solo per fare domande tecniche. Non abbiamo nessuno, tutti i programmatori stanno lavorando su conti demo, nessuno capisce i problemi reali e non ha idea di come risolverli.

 
Puoi suggerire un costruttore di bot gratuito, se disponibile? Voglio fare un bot Gunn
 
Dmi3 #:

Perché qui non ci sono commercianti, solo programmatori. Ecco perché veniamo qui solo per chiarire le questioni tecniche. E non c'è nessuno, tutti i programmatori sono su conti demo, nessuno capisce i problemi reali e non ha idea di come risolverli.

Ma perché, ci sono delle persone decenti qui. Potrebbe avere ragione su questo. Ricordo che è stato deriso in precedenza quando parlava di HFT su mt4 e mt5 ma comunque è riuscito a dimostrare che è possibile. Tuttavia, anche ora i problemi appaiono quando si lavora con il terminale. Ma ha dimostrato che è possibile. La maggior parte dei commercianti qui sta solo blaterando. Sto cercando di venire qui meno spesso e di passare più tempo a sviluppare i miei progetti, ma non sono abbastanza maturo per essere disturbato da tutti questi messaggi di merda... tutti i tipi di grandi persone su quanto sono grandi e i loro parenti.
 
Scarick #:
Beh, perché, ci sono alcune persone decenti qui. Come fxsaber. Ricordo che è stato deriso in precedenza quando parlava di HFT su mt4 e mt5. Ma tuttavia è riuscito a dimostrare che è possibile. Tuttavia, anche ora ha alcuni problemi con il terminale. Ma ha dimostrato che è possibile. La maggior parte dei commercianti qui sta solo blaterando. Io stesso sto cercando di venire qui meno spesso e di dedicare più tempo allo sviluppo dei miei progetti, ma ovviamente non sono abbastanza maturo da preoccuparmi di tutti i tipi di messaggi di merda... ...tutti i tipi di persone rispettabili su quanto sono grandi e i loro parenti.
Non ha tutto a casa.
 
Вадим Новопашин #:
Puoi suggerire un costruttore di bot gratuito, se disponibile? Voglio fare un bot secondo Gunn
era - vedi "Articoli"
 
Алексей Тарабанов #:
Lo mettono in giro quando i soldi sono pochi. Mia figlia si rifiuta di accettare denaro per la gestione fiduciaria, anche se tutte le VTB lo offrono. Quando speculavo in valuta estera alla Sberbank, le ragazze copiavano le mie operazioni. Capisco che non si tratta solo della mia scuola, ma anche del suo talento. Ma lei è proprio come te. Sta solo facendo soldi con le stesse informazioni che tu non puoi fare. Perché no?
ZS mi ha dato il pieno sostegno perché sono un genitore anziano. La costituzione...

Non dirlo a me, è un peccato...

Motivazione: