Accettazione di ordini SL/TP - pagina 6

 
fxsaber:

Si vede l'ordine nel terminale, poi scompare. Poi non appare sul server - il biglietto viene abbandonato. Per favore, non interferite.

Avete comunicato con il broker? Apparentemente, sì... ma il risultato tecnico non è presentato nel forum generale. Questo non può essere ripetuto o convalidato.

Se vuoi essere lasciato in pace, parla con il supporto tecnico di MQ. Se non ce l'hai, allora parla con il muro.

 
Maxim Kuznetsov:

comunicare con il supporto tecnico di MQ.

Questo è quello che faccio.

 

Transazione TRADE_TRANSACTION_HISTORY_DELETE - "Elimina l'ordine dalla cronologia degli ordini. Questo tipo è destinato ad estendere la funzionalità sul lato del server commerciale".

Apparentemente esteso?
 
mktr8591:

Transazione TRADE_TRANSACTION_HISTORY_DELETE - "Elimina l'ordine dalla cronologia degli ordini. Questo tipo è destinato ad estendere la funzionalità sul lato del server commerciale".

A quanto pare, è stato ampliato?

Non c'è niente nei log del server.

 
fxsaber:

OrderGetTicket li hanno visti). Quando questi ordini sono scomparsi, non erano nella cronologia degli ordini. Non appaiono affatto nella cronologia degli ordini.

Ho controllato questo a mano - è assente. Ho contattato il broker. Il broker ha controllato sul server ed essi (i biglietti) non sono nella storia o nei registri.

Il broker riferisce che se gli ordini sono ordinati per biglietto, ci sono dei buchi in questi posti - i biglietti saltano sopra questi valori.


MT5-Server b2940. Un bug allarmante. Raccomando ai broker di controllare i biglietti d'ordine per i buchi - non c'è una chiara numerazione sequenziale dei biglietti.


ZZY Questi ordini non sono nei log del terminale perché erano ordini TP - vengono creati automaticamente quando il prezzo raggiunge il livello TP della posizione aperta.

ZZZY Cosa devo fare per aiutare a sbarazzarmi di questo problema?

@Rashid Umarov, @Renat Fatkhullin, @Anton, @Slava, vi ho mandato tutti i dettagli.

 
fxsaber:

@Rashid Umarov, @Renat Fatkhullin, @Anton, @Slava, vi ho mandato tutti i dettagli.

Cari sviluppatori, in quali casi (a parte la riconnessione) le tabelle delle posizioni/ordini/transazioni live/storiche vengono aggiornate al di fuori del meccanismo OnTradeTransaction?

 
fxsaber:

OrderGetTicket li hanno visti). Quando questi ordini sono scomparsi, non erano nella cronologia degli ordini. Non appaiono affatto nella cronologia degli ordini.

Ho controllato questo a mano - è assente. Ho contattato il broker. Il broker ha controllato il server e nessuno dei due (i rapporti dei biglietti) si trova nella cronologia o nei log.

Il broker riferisce che se gli ordini sono ordinati per biglietto, ci sono dei buchi in questi posti - i biglietti saltano sopra questi valori.


MT5-Server b2940. Un bug allarmante. Raccomando ai broker di controllare i biglietti d'ordine per i buchi - non c'è una chiara numerazione sequenziale dei biglietti.


ZZY Questi ordini non sono nei log del terminale perché erano ordini TP - vengono creati automaticamente quando il prezzo raggiunge il livello TP della posizione aperta.

ZZZY Cosa devo fare per aiutare a liberarmi di questo disturbo?

Ho affrontato una situazione simile. La questione era la seguente:

1. c'era un ordine limite di acquisto di 0,6.

2. 0,1 di esso è stato parzialmente riempito.

3. Il restante 0,5 del limite di acquisto è rotto, perché il broker fa scattare l'attivazione.

4. Provo a chiudere 0,1 versamenti con CloseBy e ottengo un rifiuto a causa del punto 3.

Alla fine questo ordine CloseBy scompare. E non si trova da nessuna parte, né sul client, né sul server nella cronologia. Quando si ordina per biglietto, c'è un buco.


Un server MT5 buggato con ordini mancanti è molto sgradevole.

 
traveller00:

Ha affrontato una situazione simile. È andata così:

Penso che il codice di riproduzione di questo problema sulla demo possa essere scritto. Molto probabilmente non è necessario, dato che gli sviluppatori dovrebbero essere chiari sul problema.
 
Il broker ha anche promesso di scrivere un rapporto. Se ho bisogno del codice, lo scriverò. Per ora, dato che il 90% dei rapporti va come in un buco nero, anche dopo ripetuti rapporti e riempiendo l'account personale, non vorrei perdere tempo, gratis ultimamente, purtroppo, non abbastanza.
 

MT5-Server b3091. Il problema degli ordini mancanti (buco nella sequenza dei biglietti) è rilevante. È difficile dire quanto sia critico questo bug dal punto di vista deirischi di trading e della logica EA. Quello che si può affermare senza ambiguità è che il bug esiste: il server perde gli ordini.

ZZY Ho già descritto gli ordini perdenti nei post precedenti, e ora vorrei aggiungere il seguente. Il prezzo ha raggiunto il take point di una posizione aperta. Il server ha generato il corrispondente ordine TP-market e lo ha consegnato al terminale (gli Expert Advisors lo hanno visto). Poi questo ordine TP-market è scomparso senza lasciare traccia non solo nel terminale, ma anche sul server.