Dalla teoria alla pratica - pagina 83

 
Alexander_K2:

Signori studenti!

Mentre sono occupato a risolvere l'equazione più seria del movimento dei prezzi, cosa che ovviamente non potete fare, guardate questo algoritmo:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page86#comment_6210046

Ma guarda la distribuzione degli incrementi OPEN, non degli incrementi di tick. Penso che ci sia qualcosa lì. А?


E su Open H1 aumenta la sensazione che ci sia qualcosa di ancora più forte.

 
Nikolay Demko:

Che peccato, non si poteva mettere un separatore; o almeno ..,

???

come si fa a fare il grafico di una singola colonna ora?

Dovrò scrivere un parser, sostituire tutti gli spazi con un delimitatore normale.


Nessun problema, aggiungerò un separatore ora :)

 
Nikolay Demko:

Che peccato, non si poteva mettere un separatore; o almeno ..,

???

come si fa a fare il grafico di una singola colonna ora?

Dovrò scrivere un parser per sostituire tutti gli spazi con un delimitatore normale.


Ho aggiunto un delimitatore ;

File:
Round_001.zip  14 kb
 
Alexander_K2 66 scambi. Profitto totale per il mese +470 pip. Ma questo senza prendere in considerazione lo spread e le commissioni.
Beh, compresi i costi, sono circa zero.
 
Cosa c'è da controllare, il tuo trade medio è di 7 pip e lo spread minimo su EURUSD è circa quello.
 

Alexander_K2:

Non sto scrivendo per te, mia cara. Ci vogliono 30 anni di studi per parlarmi con quel tono di voce.

"f... f... f... nessuno mi ha mai parlato così").

Alexander_K2:

Questo è ciò di cui ho paura. Dovrei controllare, ma non ho tempo. Occupato. Spero in un appassionato.

Dalla teoria alla pratica


sembra che non ci sarà nessun allenamento ((

Sciacquare lentamente nel gabinetto?

 
Alexander_K2:

Qui devo rispondere io stesso alla domanda.

Sì, ho controllato l'EURUSD per il mese di novembre.

Ho ottenuto un totale di 66 scambi, 45 dei quali erano positivi e 21 negativi.

Profitto totale +470 pip. Tuttavia, non sto prendendo in considerazione spread e commissioni. L'ho appena calcolato in Excel.

Allora, la fisica è ancora forte o no?

Se qualcuno se ne approfitta - non mi dispiace, sono qui per il principio, non per i soldi.


Mr. Newbie, ora calcola con lo spread e ottieni una perdita)

 
Alexander_K2:
Sì, abbiamo fatto i conti... Non ci sono società di brokeraggio con uno spread minimo? Per esempio 2 pip?

Ce ne sono anche alcuni con spread zero, ma avranno una commissione.

Quindi o STP con uno spread, o ECN con uno spread minimo (anche zero al momento) e una commissione.

Per esempio in MetaDriver abbiamo una società di brokeraggio che ci permette di piazzare un ordine Limit all'interno dello spread e abbasseremo i market maker togliendo loro lo spread.

Abbiamo iniziato a pensare che abbasseremo i market maker e toglieremo loro lo spread. Si è scoperto che le società di brokeraggio onestamente abbinano i limitatori all'interno della società di brokeraggio e sono stampati all'esterno come market mart. E non c'era abbastanza liquidità interna per permettere ai limiti di acquisto e di vendita allo stesso tempo.

E inoltre la leva era più grande della differenza tra i limiti all'interno dello spread. In breve, che sfiga.

 
Alexander_K2:
Sì, l'abbiamo fatto... Non c'è una casa di intermediazione con uno spread minimo? Per esempio 2 pip?

Se ci fosse un DTZ con zero spread - avrei già fatto tutti i soldi del mondo. )))

 
Максим Дмитриев:

se ci fosse un dc con zero sperd - avrei già fatto tutti i soldi del mondo. )))

Non resta che trovare un DC dove si concentrano tutti i soldi del mondo)).
Motivazione: