Dalla teoria alla pratica - pagina 664

 
Alexander_K2:

Dato che, in media, con un gran numero di misurazioni, abbiamo una correlazione negativa per qualsiasi coppia nella finestra scorrevole = 24 ore, il che ci garantisce un ritorno al payoff previsto - concludere i trade quando si va fuori dal range specificato e andare, Vasya...

Correlazione negativa di cosa? incrementi di prezzo o incrementi di somma?

 
secret:


Segretamente, cosa fai in piedi? Stai cercando il Graal? Sei bravo!

 
secret:

A cosa ti serve questo strano MA? C'è un singolo esempio in cui la linea nera tocca il limite superiore e la MA è ancora < 0?

Non è strano. Infatti - MA che attraversa lo zero significa asimmetria destra/sinistra secondo la distribuzione di Pearson della somma degli incrementi. E anche se stai correndo come una gallina con un uovo con la tua correlazione, te lo dico ancora una volta - l'asimmetria e la curtosi della distribuzione hanno un rapporto diretto con la "memoria" del processo. Soprattutto la curtosi. Ma tu non lo capirai - perché stai soffocando.

 
Novaja:
Posso rispondere: è così, e le caratteristiche statistiche "galleggiano" da un TF più piccolo a uno più grande.
https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page620#comment_8841865

Beh, dove altro potrebbero nuotare? Prima cambiano i piccoli, poi le loro statistiche, poi i medi, seguiti dalle loro stesse statistiche, e poi l'apoteosi.

Sei come un bambino, per l'amor di Dio. Hai visto il mondo, e c'è tanta bellezza in esso...

 
Алексей Тарабанов:

E dopo, l'apoteosi.

apoteosi.

 
Yuriy Asaulenko:

apofigeo.

No, Aleksander_K2

 
Алексей Тарабанов:

Beh, dove altro potrebbero nuotare? Prima cambiano i piccoli, poi le loro statistiche, poi i medi, seguiti dalle loro stesse statistiche, e poi l'apoteosi.

Sei come un bambino, per l'amor di Dio. Hai visto il mondo, e c'è tanta bellezza in esso...

Ah, dove sono i miei diciassette anni! Quando scoprivo il mondo, mi meravigliavo e mi rallegravo, ma ora mi annoio: - non mi meraviglio di nulla, non scopro nulla e non mi rallegro di nulla.

 
khorosh:

Eh, dove sono i miei diciassette anni! Quando scoprivo il mondo, mi meravigliavo e mi rallegravo, ma ora mi annoio: - Non mi meraviglio di nulla, non scopro nulla e non mi rallegro di nulla.

Comprare uno Zhiguli

 
Алексей Тарабанов:

Compra uno Zhiguli.

Era, l'ha dato a mia figlia e si è sentito più libero).

 

Ora si interroga, si apre e si rallegra)



Grazie per il commento.

Motivazione: