Dalla teoria alla pratica - pagina 1699

 
Qualsiasi discussione sui prodotti Market nel forum è vietata.
 

Ciao!

----

//Sciamano di protezione... Non ne ho avuto il tempo.

 
Uladzimir Izerski:

Il canale è una cosa importante, indispensabile nell'analisi. Non credo che ci siano modi più impressionanti di determinare nella direzione dell'interesse del mercato.

Un canale è una configurazione del mercato. Può cambiare angolo, può cambiare direzione a seconda dell'umore del mercato. Ma esisterà sempre.

E un canale orizzontale è un piatto. )) Faresti meglio a chiedere a Sasha. Ha sempre un canale orizzontale.

Vladimir, il canale non può essere bordato con linee dritte e parallele, non credi?

Penso che tu abbia bisogno di archi che puntano in direzioni diverse

 
Uladzimir Izerski:

Il canale è una cosa importante, indispensabile nell'analisi. Non credo che ci siano modi più impressionanti di determinare nella direzione dell'interesse del mercato.

Un canale è una configurazione del mercato. Può cambiare angolo, può cambiare direzione a seconda dell'umore del mercato. Ma esisterà sempre.

E un canale orizzontale è un piatto. )) Faresti meglio a chiedere a Sasha. Ha sempre un canale orizzontale.

Ho smesso di vedere i canali orizzontali, cioè i flatts, come ho sviluppato.

E ci sono anche forti dubbi sul cambiamento degli angoli di pendenza :-) Sono apparentemente diversi per conteggio e "interferiscono"

Questo è, a proposito, solo ed esclusivamente per le valute e le major.

 
Aleksey Nikolayev:

Non c'è nessuna applicazione della teoria della probabilità in questo thread, solo il gioco d'azzardo con i suoi termini.

Aliosha, non esiste una teoria della probabilità nella sua forma canonica.

Ci sono ricerche sul processo casuale nel mercato con diversi metodi per ridurlo a modelli ben noti - processo Ornstein-Uhlenbeck, Processo Gamma Varianza (entrambi tornano alla media) o semplicemente a qualche formulaE o generalmente a una sinusoide.

Cioè, coloro che desiderano vedere qualcosa che conoscono nel monitor. E se questo richiede uno spostamento nello spazio di Hilbert, faremo anche quello.

Ho un'enorme richiesta da farti (la sto già ripetendo per la miliardesima volta) - aiutami a studiare gli indicatori di discontinuità nella pratica, per esempio il parametro Hurst. Prima, su OPEN M1, poi su ticks, e poi scaricherò la mia serie trasformata. Il problema dell'indicatore di discontinuità (deviazione dal modello conosciuto) rimane ancora, anche se sono molto avanti in questa direzione.

Scriverai un articolo, avrai dei soldi, darai speranza alla gente. А?

 
Alexander_K:

Alesha, non esiste una teoria della probabilità nella sua forma canonica.

Ci sono studi di un processo casuale nel mercato con vari metodi per ridurlo a modelli conosciuti - processo di Ornstein-Uhlenbeck, Processo Gamma Varianza (entrambi sono reversibili alla media) o semplicemente a una formula o a un'onda sinusoidale.

Cioè, coloro che desiderano vedere qualcosa che conoscono nel monitor. E se questo richiede uno spostamento nello spazio di Hilbert, faremo anche quello.

Ho un'enorme richiesta da farti (la sto già ripetendo per la miliardesima volta) - aiutami a studiare gli indicatori di discontinuità nella pratica, per esempio il parametro Hurst. Prima, su OPEN M1, poi su ticks, e poi scaricherò la mia serie trasformata. Il problema dell'indicatore di discontinuità (deviazione dal modello conosciuto) rimane ancora, anche se sono molto avanti in questa direzione.

Scriverai un articolo, avrai dei soldi, darai speranza alla gente. А?

Dmitrievsky ha pubblicato un video nel MoD, guardalo, potrebbe aiutare...
 
Maxim Dmitrievsky:
La questione è cosa nascondere... Non so se è Martin o Che, tanto per vedere...


un'immagine per chiarezza.

PS:

La linea del tempo è un'illusione. Non hai idea di quanto sia ingannevole la percezione umana.

Non c'è quasi nulla sul mercato.

Non ci sono cifre, non ci sono indicatori, non c'è movimento, non c'è il tuo MACD preferito, la serie temporale è stata inventata dagli umani, la legge del movimento casuale è stata inventata dalla natura come la via più breve per la diversità: l'ordine visibile all'uomo è attraverso il caos.

Tutte le risposte sono giuste, tutti i canali sono corretti, ogni barra è vera tanto quanto è falsa.

Qualsiasi periodo di riferimento scelto è vero e falso allo stesso tempo in ogni momento.


Potete prendere la mia risposta come i deliri di un pazzo, potete prenderla come volete.

Dopo i miei post, ci saranno le solite stronzate, la verbosità... Ma solo perché le mie parole hanno tutto e niente - ognuno vedrà quello che vuole vedere.

 
Martin CHEguevara:

Potete prendere la mia risposta come i vaneggiamenti di un pazzo

Le parole sono
 
Martin CHEguevara:


un'immagine per chiarezza.

PS:

La linea del tempo è un'illusione. Non hai idea di quanto sia ingannevole la percezione umana.

Non c'è quasi nulla sul mercato.

Non ci sono cifre, non ci sono indicatori, non c'è movimento, non c'è il tuo MACD preferito, la serie temporale è stata inventata dagli umani, la legge del movimento casuale è stata inventata dalla natura come la via più breve per la diversità: l'ordine visibile all'uomo è attraverso il caos.

Tutte le risposte sono giuste, tutti i canali sono corretti, ogni barra è vera tanto quanto è falsa.

Qualsiasi periodo di riferimento scelto è vero e falso allo stesso tempo in ogni momento.


Potete prendere la mia risposta come i deliri di un pazzo, potete prenderla come volete.

Dopo i miei post, ci saranno le solite stronzate, la verbosità... ma solo perché le mie parole sono tutto e niente =)

perché una bugia?

va bene, ero così anch'io...

è solo il tempo che guarisce, cioè mette ordine nella comprensione confusa del mercato

A proposito, che antivirus e anti-spyware hai caricato sul tuo computer?

 
Martin CHEguevara:


un'immagine per chiarezza.

PS:

La linea del tempo è un'illusione. Non hai idea di quanto sia ingannevole la percezione umana.

Non c'è quasi nulla sul mercato.

Non ci sono cifre, non ci sono indicatori, non c'è movimento, non c'è il tuo MACD preferito, la serie temporale è stata inventata dagli uomini, la legge del movimento casuale è stata inventata dalla natura come la via più breve per la diversità: l'ordine visibile all'uomo è attraverso il caos.

Tutte le risposte sono corrette, tutti i canali sono corretti, ogni barra è vera tanto quanto è falsa.

Qualsiasi periodo di riferimento scelto è vero e falso allo stesso tempo in ogni momento.


Potete prendere la mia risposta come i deliri di un pazzo, potete prenderla come volete.

Dopo i miei post, ci saranno le solite stronzate, la verbosità... Ma solo perché le mie parole hanno tutto e niente - ognuno vedrà quello che vuole vedere.

Tutta la nostra vita è un'illusione, cosa possiamo fare ora. Ma a volte si può diventare specifici ))
Motivazione: