Dalla teoria alla pratica - pagina 1586

 
Uladzimir Izerski:

Il monitoraggio non ha niente a che fare con il lato.

Una volta ho letto una corrispondenza tra i proprietari di due note case di intermediazione.

Quindi hanno detto apertamente che quasi nessuno ritira mai le proprie vincite. Solo il resto di ...

Non appena le persone imparano a capire il mercato, a fare trading con successo, aprono una società di brokeraggio.

Quante società di intermediazione vediamo?

Quelli sono quelli di successo.

Il resto sono chiacchieroni da divano e da forum. In breve, DFB.

Congratulazioni a tutti con il nuovo titolo)).

 
Uladzimir Izerski:

Il monitoraggio non ha nulla a che fare con il lato.

Una volta ho letto una corrispondenza tra i proprietari di due note case di intermediazione.

Quindi hanno detto apertamente che quasi nessuno ritira mai le proprie vincite. Solo il resto del ...

"Quasi" - quanto per cento? Non 95 per caso?) Non è questo il punto. Si tratta del fatto che Alexander crede in alcuni chiacchieroni del forum che non hanno una sola prova di successo. Fa male alla psiche.
 
Макс:
"Quasi" quanto è la percentuale? Non 95 per caso?)) Non è questo il punto. Si tratta del fatto che Alexander crede in alcuni chiacchieroni del forum che non hanno una sola prova di successo. Fa male alla psiche.

Quindi è noto da tempo ad alcuni che le DFB creano confusione, impongono le loro opinioni, offrono robot che presumibilmente portano profitti. E molti altri vantaggi)

 

Sono ungrande credente:

Doc - "Ho quasi raggiunto una distribuzione completamente simmetrica degli incrementi su M15, e la mia rete neurale sta facendo bene con quei dati di input".


... Ma non so come superare lo spread.


Asaulenko - "Ho imparato a simulare la distribuzione che domina il mercato - a forma di isola e a coda spessa, so perché è così e so come lavorarci. E tutti voi siete dei papabili".

... Ma non sono mai riuscito a fare soldi sul forex usando il mio sistema, funziona solo sul mercato azionario.

Maxim Dmitrievsky:

_Vizard - Non sono riuscito a creare un TS che funzioni sempre

Ho bisogno di dati molto costosi, altrimenti 1-3% all'anno

Alesha - fottetevi tutti, ho la conformità

Doc - Ho guadagnato più di 1k$ una volta e solo per caso su numerai, ma poi ho iniziato a speculare sulle cripto e ho perso quasi tutto. Questa è stata l'ultima goccia nella mia epopea con i mercati e lo stop completo è stato impostato.

Asaulenko - Penso che sia una specie di pazzo, un ragazzo senza un nucleo, non c'è fiducia in lui.

Wizard - ben fatto, ci sta provando, ma non è molto utile e presto probabilmente rinuncerà completamente, come Doc e andrà in borsa.

Cerca di essere misterioso, come gli zingari o gli indù, per far correre tutti alle società di intermediazione per ritirare i loro depositi.

Alyosha è morto di morte violenta, come Yura Reshetov, che altro si può dire di loro, sono morti, tutti noi moriremo un giorno.

 

A proposito di progresso.

Circa 100 anni fa, le vendite sottobanco di macchine per la stampa di denaro erano popolari nei bazar. L'equivalente dei robot di oggi )))))))))))))))))))

C'era un semplice dispositivo fatto di rulli e una striscia di materiale che nascondeva rubli veri, e quando si inseriva la carta bianca, usciva il denaro vero.

Non è cambiato nulla sotto forma di imbrogli) in cento anni ))))))))))))))))))))))))

 

Come era diversa la discussione prima e ora in questo thread...

E' solo pomposo e di circostanza".

 
Mikhail Dovbakh:

Come era diversa la discussione prima e ora in questo thread...

È solo pongo e rovina.

Sì, ho notato che dopo aver letto il vecchio "New Neural Network - Open Source Neural Network Engine Project for MetaTrader 5 Platform" e poi cercando di sfogliare il ramo corrente sull'apprendimento automatico. E non è tanto la qualità dell'informazione, ma gli accenti e il contesto, così come lo sfondo emotivo, come se la gente diventasse più stupida e aggressiva, come se fosse passata da un seminario all'università a un bazar di provincia dove compratori e venditori mettono 250 per un collare 8(

 
Maxim Dmitrievsky:

_Vizard - Non sono riuscito a creare un TS che funzioni sempre

Ho bisogno di dati molto costosi, altrimenti 1-3% annuo.

Alesha - fottetevi tutti, ho la conformità

Non ho bisogno di una lezione - ho un'erezione -.
dallo stesso thread
 

Oooh! Questo è qualcosa di nuovo.

Più divertimento.

Mikhail Dovbakh Quali conferenze ci siamo persi?

Tornerò di sicuro, se me lo ricordate.

 
Ольга Кириенко:

Ahhhh! Brava, signora! Sei bellissima.

Motivazione: