Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Non lo sapevo. Ma non credo che sarà redditizio.


Ho aggiunto una riga in previsione del tuo dubbio.

Metti dei soldi nel Fondo Pensione, avrai una pensione se vivi abbastanza a lungo.

 
Vladimir Gribachev:


È rilassante fare uno spuntino.

Ti siedi e lavori, tutto va bene, tutto va liscio.

Poi vai a mangiare fuori e basta, sei finito.

ma il volo libero è buono, io stesso sono stato libero per circa tre anni.


Forse hai un problema di stomaco. Fatti controllare.
 
Sergey Chalyshev:

Forse hai un problema di stomaco? Fatti controllare.


Shmi shmi shmi

Che originale, sei per caso imparentato con Zadornov?

 
Sergey Chalyshev:


Finito la linea in previsione del tuo dubbio.


OK, se hai le informazioni, per favore scrivi quanto devo investire, in modo che la mia pensione prevista di 10.000 rubli (Russia) valga altri 40.000 rubli. (Russia) per avere un ulteriore 40000 rbl.?
 
Vladimir Gribachev:


è il cibo che è rilassante.

Ti siedi e lavori, tutto va bene, tutto va liscio.

Poi si va a mangiare ed è la fine del lavoro.

Dovresti essere affamato quando lavori, allora la tua produttività sale molto

E il volo libero è buono, io stesso sono stato libero per circa 3 anni.


:-) buon punto
 
Vladimir Gribachev:


Mi rilassa con uno spuntino

Ti siedi e lavori, tutto fila liscio.

Poi si va a mangiare ed è la fine del lavoro.

Dovresti essere affamato quando lavori, allora la tua produttività sale molto

e il volo libero è buono, io stesso sono stato libero per circa 3 anni


Devo mangiare meno e camminare di più. Mangio un po' di farina d'avena al mattino, cammino, lavoro. Quando ho fame, mezza ciotola di zuppa. E poi un po' la sera. Fondamentalmente, non si può avere uno stato in cui si è ubriachi e si vuole dormire, è una seccatura. Anche se posso dormire per mezz'ora di notte, mi rinfresca subito. Una doccia fresca mi fa bene. Mi sono iscritta a una palestra vicino a casa mia.

Mi alleno anche molto, uso Runkeeper che mi mostra una velocità media di 6,5 km/h. Non posso ancora correre, devo correre molto velocemente. Non ho ancora paura di correre, ho bisogno di cercare delle scarpe da corsa per l'asfalto, altrimenti ho avuto problemi a correre così.

 
Alexander Laur:


Negli anni formativi di questo servizio, ci sono stati rapporti che alcuni freelance guadagnavano diverse migliaia di dollari al mese. Ora non lo so. Penso che sia meno.

Riguardo all'impantanarsi: finché non lo provi tu stesso, non lo capirai.


E ora ci sono alcuni che guadagnano e 2 + mille dollari, costantemente. Ma non tutti sono capaci di un'enorme quantità di lavoro.
 
Stanislav Aksenov:

E ora ci sono alcuni che guadagnano più di 2 mila dollari, costantemente. Ma non tutti sono capaci di una capacità di lavoro colossale.


Tutto è relativo,

Più lavoro - più soldi - meno salute, più riposo - più soldi spesi per la salute ....................

 
Stanislav Aksenov:

E ora ci sono alcuni che guadagnano costantemente più di 2.000 dollari. Ma non tutti sono capaci di un'enorme capacità di lavoro.

Secondo me, questi robot sono incapaci di creatività, sono lì solo per macinare le idee degli altri.
 
Sergey Chalyshev:


Il volo libero è rilassante e demotivante, da qui la sciatteria.

È meglio lavorare in squadra, avrete qualcuno da prendere a calci.


E il fatto che la psiche di ognuno è diversa, non credi? Qui leggete gli articoli, sono brevi. Sono elencati alla fine di questo articolo.

http://main.infobusiness2.ru/productivnost-dlya-razdolbaev/3-kakie-professii-podhodyat-irratsionalam.html

Какие профессии подходят иррационалам
Какие профессии подходят иррационалам
  • main.infobusiness2.ru
Какие профессии подходят иррационалам Вопрос чуть-чуть сложнее, чем кажется на первый взгляд. Взять какое-нибудь сайтостроительство. Есть много технических рутинных вещей – настройка хостингов, отладка скриптов, украшательства css. Тут надо быть дотошным, и это быстро надоедает. Но в том же сайтостроительстве есть изобретение новых оригинальных...
Motivazione: