Dalla teoria alla pratica - pagina 1570

 
Younga:

Anch'io sono curioso.

potete trascriverlo (solo per essere sicuri)

All star Cap!

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
E l'errore è stato quello di pensare che le formule esistessero).

Che, leggi attentamente

L'errore è stato pensare che una strategia perdente sarebbe stata redditizia se il segnale fosse stato invertito.

quindi le formule non dovrebbero dipendere dalla direzione del movimento dei prezzi
 

Il ramo era diventato silenzioso. E l'umore di Alexander è andato in malora. Era interessante da leggere. Cercherò di tirarti su il morale. Non ho niente di speciale per il 23 agosto, ma ho risultati non da tester per quasi 3 anni su un conto demo, che non è ancora particolarmente attivo nell'uso di plugin per affrontare l'arbitraggio spaziale. Come metodo di trading reale l'arbitraggio ha perso il suo significato, a mio parere, dal 2014, quando quasi tutti gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni reali del forex interbancario da soli o con l'aiuto di strumenti software di altre persone per evitare gli estremi. Tuttavia, questo non è un tester. Il 23.01.2017 è stato aperto un conto con 10k USD, il 06.09.2019 è diventato 192m. Una crescita di 19.200 volte in 31 mesi significa per la progressione geometrica 19.200^(1/31)=1,37456, solo il 37%, meno dell'obiettivo di Alexander. La sostenibilità, secondo me, è abbastanza appropriata.


Sì, c'è un limite di 1000 lotti di volume di scambio su questo conto. Il conto ha raggiunto questo limite alla fine di aprile 2018, dopo 15 mesi di trading. Per i successivi 16 mesi la crescita è stata aritmeticamente progressiva. Alla fine di aprile 2018, il conto depo si avvicinava a 6 Mio, cioè il suo saldo cresceva 600 volte o 600^(1/15)=1,53 al mese. 53%, che è già superiore all'obiettivo fissato da Alexander. Poi ogni mese il depo è cresciuto di una media di (192-6)/16 = 11,6 milioni, che è 11,6/93=12,5%.

File:
priv.zip  413 kb
 
OOO sono io milioni))) Fico. Non abbiamo solo bisogno di avvocati che siano teorici, ma anche di avvocati che siano praticanti))))))))
 
Vladimir:

Il ramo era diventato silenzioso. E l'umore di Alexander è andato in malora. Era interessante da leggere. Cercherò di tirarti su il morale. Non ho niente di speciale per il 23 agosto, ma ho risultati non da tester per quasi 3 anni su un conto demo, che non è ancora particolarmente attivo nell'uso di plugin per affrontare l 'arbitraggio spaziale. Come metodo di trading reale l'arbitraggio ha perso il suo significato, a mio parere, dal 2014, quando quasi tutti gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni reali del forex interbancario da soli o con l'aiuto di software di altre persone per evitare gli estremi. Tuttavia, questo non è un tester. Il 23.01.2017 è stato aperto un conto con 10k USD, il 06.09.2019 è diventato 192m. Una crescita di 19.200 volte in 31 mesi significa per la progressione geometrica 19.200^(1/31)=1,37456, solo il 37%, meno dell'obiettivo di Alexander. La stabilità, secondo me, è abbastanza appropriata.




E cosa intende per arbitraggio spaziale?

 
Vladimir:


Saluti, Vladimir! I risultati sono incredibili, certo, ma tu hai la massima fiducia. Quindi, potrebbe davvero essere.

A mia volta, mi addentro sempre di più nei TF e nei valori delle finestre scorrevoli nella speranza di dimostrare che la "legge della radice del tempo" funziona davvero nel mercato. Ho esposto il problema in uno dei thread:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il Graal nel Forex

Alexander_K, 2019.09.14 14:23

L'origine di questa follia (dei trader che si sforzano di fare un miliardo di scambi al giorno e di grattare letteralmente ogni tick) è il falso dogma, messo in atto dall'astuto Mandelbrot e dai suoi patroni, che il mercato è completamente autosimile. Con questo dicono ai commercianti: "Commercio sui secondi e sulle zecche - lì tutto è uguale ai giorni", e riempiono le loro tasche senza fondo con i soldi della gente comune, non disdegnando nemmeno i centesimi dei mendicanti e dei papuani. C'la vie...

Infatti, il mercato NON è autosimile. La presenza di questa proprietà può essere rilevata solo su certi cicli: sessione di trading, giorno, settimana, mese, ... Il mercato ha una struttura ciclica, non autosimile, come sottolineava il vecchio Gunn.

Cioè, in linea di principio, la legge ~sqrt(T) funziona nel mercato, ma in ogni caso - con i suoi fattori di correzione che sono difficili da calcolare anche sperimentalmente. Ho bisogno di trovare un'immagine di un processo in cui questa legge sia pienamente soddisfatta.

Pertanto, non vi dirò addio.

 
Макс:
Hmm... stanno cominciando a indovinare che stanno versando sullo spread...
Non sono passati cento anni.

Non credo che l'abbiano capito e sono ancora alla ricerca del graal)

 
Vladimir:

Il ramo era diventato silenzioso. E l'umore di Alexander è andato in malora. Era interessante da leggere. Cercherò di tirarti su il morale. Non ho niente di speciale per il 23 agosto, ma ho risultati non da tester per quasi 3 anni su un conto demo, che non è ancora particolarmente attivo nell'uso di plugin per affrontare l'arbitraggio spaziale. Come metodo di trading reale l'arbitraggio ha perso il suo significato, a mio parere, dal 2014, quando quasi tutti gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni reali del forex interbancario da soli o con l'aiuto di strumenti software di altre persone per evitare gli estremi. Tuttavia, questo non è un tester. Il 23.01.2017 è stato aperto un conto con 10k USD, il 06.09.2019 è diventato 192m. Una crescita di 19.200 volte in 31 mesi significa per la progressione geometrica 19.200^(1/31)=1,37456, solo il 37%, meno dell'obiettivo di Alexander. La sostenibilità, secondo me, è abbastanza appropriata.


Sì, c'è un limite di 1000 lotti di volume di scambio su questo conto. Il conto ha raggiunto questo limite alla fine di aprile 2018, dopo 15 mesi di trading. Per i successivi 16 mesi la crescita è stata aritmeticamente progressiva. Alla fine di aprile 2018, il conto depo si avvicinava a 6 Mio, cioè il suo saldo cresceva 600 volte o 600^(1/15)=1,53 al mese. 53%, che è già superiore all'obiettivo fissato da Alexander. Poi ogni mese il depo è cresciuto di una media di (192-6)/16 = 11,6 milioni, che è 11,6/93=12,5%.

ma questo rapporto deve essere accompagnato da un rapporto di un altro conto... Ho capito bene?
 
Vladimir:

Gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni reali del forex interbancario per evitare gli estremi, da soli o con l'aiuto di software di terzi.

Dove avete preso le quotazioni del "forex interbancario reale" per trarre una tale conclusione?
 
Vladimir:

Il ramo era diventato silenzioso. E l'umore di Alexander è andato in malora. Era interessante da leggere. Cercherò di tirarti su il morale. Non ho niente di speciale per il 23 agosto, ma ho risultati non da tester per quasi 3 anni su un conto demo, che non è ancora particolarmente attivo nell'uso di plugin per affrontare l'arbitraggio spaziale. Come metodo di trading reale l'arbitraggio ha perso il suo significato, a mio parere, dal 2014, quando quasi tutti gli uffici forex al dettaglio hanno imparato a distorcere le quotazioni reali del forex interbancario da soli o con l'aiuto di software di altre persone per evitare gli estremi. Tuttavia, questo non è un tester. Il 23.01.2017 è stato aperto un conto con 10k USD, il 06.09.2019 è diventato 192m. Una crescita di 19.200 volte in 31 mesi significa per la progressione geometrica 19.200^(1/31)=1,37456, solo il 37%, meno dell'obiettivo di Alexander. La sostenibilità, secondo me, è abbastanza appropriata.


Sì, c'è un limite di 1000 lotti di volume di scambio su questo conto. Il conto ha raggiunto questo limite alla fine di aprile 2018, dopo 15 mesi di trading. Per i successivi 16 mesi la crescita è stata aritmeticamente progressiva. Alla fine di aprile 2018, il conto depo si avvicinava a 6 Mio, cioè il suo saldo cresceva 600 volte o 600^(1/15)=1,53 al mese. 53%, che è già superiore all'obiettivo fissato da Alexander. Poi ogni mese il depo è cresciuto di una media di (192-6)/16 = 11,6 milioni, che è 11,6/93=12,5%.

Questo è un demo, qual è il vero soprannome?
Motivazione: