Dalla teoria alla pratica - pagina 1777

 
Alexander_K:

Va bene così?

 
Evgeniy Kvasov:

Va bene così?

:))) Oggi sono indeciso - ho deciso di non sfidare la fortuna. Ma vedo che probabilmente sarei in vantaggio. Vedrò domani.

 
Alexander_K:

:))) Oggi sono indeciso - ho deciso di non tentare la sorte. Ma vedo che probabilmente sarei in vantaggio. Domani darò un'occhiata.

Ok)

 
Alexander_K:

:))) Oggi sono indeciso - ho deciso di non sfidare la fortuna. Ma vedo che probabilmente sarei in vantaggio. Vedrò domani.

Che ne dite di "Prima si espongono i bug nel TS, meglio è". :-)

a proposito, in un certo regno-stato saltato uno screenshot (non mio, così tagliato e sfocato):

Sì e matematicamente scritto male e costanti da scarafaggi personali :-) ma il principio della FormulaE è più o meno così, semplicemente perché

 
Maxim Kuznetsov:

Che ne dite di "Prima vengono scoperti i bug nel TC, meglio è"? :-)

a proposito, in qualche regno-stato è stato saltato uno screenshot (non il mio, ecco perché è stato tagliato e intonacato):

Sì e matematicamente scritto male e costanti da scarafaggi personali :-) ma il principio delle formule è più o meno così, semplicemente perché

Qual è la formula? 168 per radice di cedro)

 
Evgeniy Kvasov:

Qual è la formula? 168 per la radice di cedro)

# La radice di cedro è più forte di una noce #

"bevete il latte bambini, sarete sani" :-)

 
 
Maxim Kuznetsov:

la radice di cedro è più dura di una noce

"Bevete il latte bambini, sarete sani" :-)

Arnie ha detto ai suoi tempi. Nella fioritura stessa alla domanda di un giornalista sul latte)) Il latte è per i bambini. I veri uomini dovrebbero bere birra)))))))))))))))

E sull'argomento?))) Qual è la radice

 

Penso che i cicli in qualsiasi dato, anche in tick, possano essere evidenziati attraverso questo

Domanda: ci sono quelli stabili su forex? bisogno di controllare

Al posto della componente di regressione/tendenza si può usare MAHU (chi lo vieta?)

https://www.scb.se/contentassets/ca21efb41fee47d293bbee5bf7be7fb3/stl-a-seasonal-trend-decomposition-procedure-based-on-loess.pdf

 
Non c'è una sola variabile in .... Cosa c'è).
Motivazione: