Dalla teoria alla pratica - pagina 1942

 
Evgeniy Chumakov:


Perché sciocchezze? Ci sono due processi (o stati) - piatto, tendenza. Determinare se siamo in un piatto o no è difficile perché possiamo iniziare bruscamente un trend, e quando capiamo che siamo in un trend può finire bruscamente con il cambiamento in un piatto. Ma le fluttuazioni del trend sono più alte.

Un trend è un SB con un forte spread tra SB con uno spread debole come per esempio eurusd nel pomeriggio dalle 9 alle 00 di sabato con +-6-7000 pips massimo e +-850 pips massimo di notte.
Ma la cosa più interessante è che nonostante un processo statisticamente casuale se si testa il sistema di ordini a tunnel per il breakout di max.min a mezzogiorno su eurusd, si può vedere quando il prezzo si muove in modo chiaramente non casuale, ma ogni giorno questi movimenti di mercato non casuali non dipendono gli uni dagli altri (il giorno precedente).
Questa è la cosiddetta volatilità del mercato a grappolo.
Se non ti ci metti almeno una volta, se i rischi sono troppo alti, il fallimento è garantito.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
La tendenza è SB con un forte spread tra SB con uno spread debole, come eurusd durante il giorno dalle 9 alle 00 Sat con uno spread di +-6-7000 pips.max, e +-850 pips di notte.
Ma la cosa più interessante è che nonostante un processo statisticamente casuale se si testa il sistema di ordini a tunnel per il breakout di max.min a mezzogiorno su eurusd, si può vedere quando il prezzo si muove in modo chiaramente non casuale, ma ogni giorno questi movimenti di mercato non casuali non dipendono gli uni dagli altri (il giorno precedente).
Questa è la cosiddetta volatilità del mercato a grappolo.
Se non ti ci metti almeno una volta, se superi i rischi, il fallimento è garantito.
In che pasticcio ti sei cacciato, non posso crederci
 
Vladimir Baskakov:
In che guaio ti sei cacciato, è incredibile.
Vuoi vivere e non morire di fame, e ti troverai nel posto sbagliato:₽
Sai cosa intendo).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Vuoi vivere e non morire di fame e andare nel posto sbagliato:₽
Sai com'è).
Alla fabbrica
 
khorosh:

Ecco perché si dice che non si può applicare direttamente al trading un algoritmo che analizza gli incrementi, scartando la componente di tendenza. La tendenza è sempre nostra amica, e un uomo che si libera dei suoi amici rimane solo al trogolo rotto).

E con molte idee

 
Vladimir Baskakov:
Alla fabbrica.
Se solo come direttore o azionista
 
Mi chiedo che cosa diranno le graalwomen locali che vagano a caso come l'automa sul prezzo del petrolio $ -37
 
Vladimir Baskakov:
Alla fabbrica
Non ci sono quasi più fabbriche in Russia.
 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo cosa abbiano da dire sul prezzo del petrolio $ -37 le graalwomen vaganti accidentali locali come l'automa

la produzione viene davvero tagliata

stanno rallentando i pozzi, l'ho visto con i miei occhi l'altro giorno

 
Renat Akhtyamov:

la produzione viene davvero tagliata

Stanno rallentando i pozzi, l'ho visto io stesso l'altro giorno.

Qualcun altro ha lodato il mercato azionario e il forex come una truffa.
Motivazione: