Dalla teoria alla pratica - pagina 1831

 
Maxim Kuznetsov:

qualsiasi mucchio di dati può essere usato per disegnare delle belle immagini.

La visualizzazione è buona quando si sa cosa si sta visualizzando e perché, e si sa approssimativamente quale sarà il risultato. Sarete in grado di vedere le sfumature dalla foto.

Per la "matrice di correlazione" - devi fare un ordine topologico (se non mi sbaglio nella trascrizione inglese), e ovviamente basato su dati fondamentali, per esempio fatturato e saldi.
Cambiano lentamente, ma influenzano chiaramente i limiti delle fluttuazioni dei tassi di cambio. Senza questo, l'intera matrice è solo un'immagine

Probabilmente si tratta dello stesso ordinamento topologico - un qualche tipo di rappresentazione sotto forma di grafo diretto.

Io sono più alla vecchia maniera - per calcolare la significatività della correlazione, assicurandomi prima che i campioni siano omogenei e vicini alla normalità.

 
Aleksey Nikolayev:

Probabilmente l'ordinamento topologico - probabilmente un qualche tipo di rappresentazione a grafo diretto.

Io sono più all'antica: calcolare la significatività della correlazione, assicurandosi prima che i campioni siano omogenei e vicini alla normalità.

questa strategia ha un posto nella vita //dove iniziare, come

Ho scritto nel forum che c'era un errore nel calcolo della correlazione di Pearson

Non riesco a ricordare quale.

 
Aleksey Nikolayev:

Probabilmente l'ordinamento topologico - probabilmente un qualche tipo di rappresentazione a grafo diretto.

Sto andando più alla vecchia maniera - calcolare la significatività della correlazione, assicurandomi prima che i campioni siano omogenei e vicini alla normalità.

Se si fa un grafico per fatturato e saldo, si ottiene un grafico a tutto tondo con sottili "bordi" che portano all'esterno - all'esterno del campo economico delle valute principali (può essere ignorato). È possibile fare un topo-grafo parziale, avendo escluso alcune connessioni interne,

Ma non sarebbe ovviamente questa la cosa spaventosa - tutti i dati sono riassunti in un dollaro, che è un punto di riferimento, uno "0" condizionale. In parole povere - il numero di variabili è maggiore del numero di equazioni di 1. Possiamo costruire il sistema, ma non possiamo risolverlo.

Non ho ancora idea di come superare questo in linea di principio

ma è utile - a volte guardo come si muovono tutti uno contro l'altro

 
Wizard2018:

Ecco :))) I non commercianti non possono capire la profondità del problema :) Max non è un commerciante, quindi non capisce che gioia sia trovare le "orecchie giuste" per un proprietario di graal. Questo argomento attira semplicemente un sacco di gente di sinistra affamata di soldi facili e veloci.

Ho scritto tutto, catturando il messaggio che l'acqua forum e informazioni per fare soldi sullo scambio - no. Spiegando anche perché nel dominio pubblico ci sono scale apparentemente intime che coinvolgono enormi somme di denaro. E perché la persona che ha creato il Graal avrebbe condiviso l'informazione pubblicamente, invece di rallegrarsi tranquillamente della sua scoperta e tagliare la pasta d'oro. Ma le informazioni, filtrate nella sua testa, si sono trasformate in acqua. Il "monitoraggio", affamato di Graal ma esigente, non capisce niente. Aspetta:)))

I proprietari affamati di Graal hanno scritto e continueranno a scrivere della loro creatura in pubblico, in tutti gli angoli, è la necessità della loro vita. Gioire per le domande giuste e l'opportunità di parlare con persone comprensive. Ma è improbabile che intrattengano il pubblico con "monitoraggio", PAMMAM, o Dio non voglia, "segnali". Qual è il punto?

Questo è il problema dei "cercatori", a proposito. Anche i cercatori del Graal hanno il loro "filtro". I trader fanno domande interessanti sul mercato e condividono il "loro". Sono interessanti.

Ma i passanti, che vogliono soldi facili, chiedono subito il monitoraggio :)))) Dimostra loro che sai qualcosa, e allora forse ti parleranno attraverso le loro labbra dall'alto della loro abrasione :))) Ci sono migliaia di questi miserabili con lauree scientifiche, regalie e diplomi, non sono interessati, quindi andate via con Dio. Anche i proprietari del Graal, con tutto il loro ardente desiderio di parlare, non sono interessati. Cercatelo voi stessi, se siete così intelligenti :))).

Beh, sì, chi ha dei buoni monitor ha il bisogno di vantarsene.

e quelli che non lo fanno... hai ragione, la gente ha bisogno di spettegolare sui forum...

Wizard2018:


Ma i passanti, che desiderano soldi facili, chiedono un monitoraggio istantaneo :)))). Dimostra loro che sai qualcosa e allora potrebbero parlarti attraverso le loro labbra dall'alto della loro abrasione :))) Ci sono migliaia di questi miserabili con lauree scientifiche, regalie e diplomi, non sono interessati, quindi andate via con Dio. Anche i proprietari del Graal, con tutto il loro ardente desiderio di parlare, non sono interessati. Vai a cercarlo tu stesso, se sei così intelligente :)))

Ebbene, queste scuse vengono sempre offerte per mostrare il monitoraggio, per rispondere delle loro parole, per così dire.

 
Wizard2018 è solo un altro chiacchierone del forum.
 
Maxim Kuznetsov:

Se si fa un grafico del fatturato e del saldo, si ottiene un grafico a tutto tondo con sottili "bordi" che portano verso l'esterno - al di fuori del campo economico delle principali valute (può essere ignorato). È possibile fare un topo-grafo parziale, avendo escluso alcune connessioni interne,

Ma ovviamente non è questo che fa paura - tutti i dati si sommano in un dollaro, che è un punto di riferimento, uno "0" condizionale. Approssimativamente, il numero di variabili è maggiore del numero di equazioni di 1.

Non ho idea di come superare questo in linea di principio.

ma è utile - a volte guardo come si muovono tutti uno contro l'altro

Non so molto di analisi fondamentale. Ma definire il tasso di cambio in base alla parità di potere d'acquisto sembra essere un approccio comprensibile, e la sua definizione in base alla bilancia dei pagamenti è molto ambigua. Tutto qui è troppo legato allo stato - controllo sulla metodologia del suo calcolo, influenza su di esso attraverso le leggi doganali / fiscali e attraverso la politica della Banca Centrale. In generale, dubito che qui ci siano pesci per i pescatori con piccole canne da pesca)

 
Aleksey Nikolayev:

Non so molto di analisi fondamentale. Ma definire il tasso di cambio in base alla parità di potere d'acquisto sembra essere un approccio comprensibile, mentre ci sono molte incertezze nel definirlo in base alla bilancia dei pagamenti. Tutto qui è troppo legato allo stato - controllo sulla metodologia del suo calcolo, influenza su di esso attraverso le leggi doganali / fiscali e attraverso la politica della Banca Centrale. In generale, dubito che qui ci siano pesci per i pescatori con canne piccole)

Beh, sì, se si pesca finanziariamente in base alla differenza tra il prezzo attuale e il tasso di panino, le aste dovrebbero essere davvero molto sciolte.

Il trading per i semplici mortali, a mio parere, è più simile al lavoro dei mitraglieri della contraerea, e dicono di avere un grande rispetto per Kalman-Stratanovic.

 
Aleksey Nikolayev:

Non so molto di analisi fondamentale. Ma definire il tasso di cambio in base alla parità di potere d'acquisto sembra essere un approccio comprensibile, mentre ci sono molte incertezze nel definirlo in base alla bilancia dei pagamenti. Tutto qui è troppo legato allo stato - controllo sulla metodologia del suo calcolo, influenza su di esso attraverso le leggi doganali / fiscali e attraverso la politica della Banca Centrale. In generale, dubito che qui ci siano pesci per i pescatori con canne piccole)

Oh! e i volumi reali (i loro rapporti approssimativi) possono essere estratti da tali statistiche. Si suppone che siano una funzione del fatturato e dell'equilibrio.

Se qualcuno trova utile aggiungere fondamento alle strategie, è conveniente guardare le statistiche suhttp://bis.org e http://ceicdata.com. Certo, non c'è tutto, ma almeno è compatto e accessibile.
Bank for International Settlements
Bank for International Settlements
  • www.bis.org
Bank for International Settlements
 
sibirqk:

Ebbene sì, se si pesca finanziariamente in base alla differenza tra il prezzo attuale e il tasso di panino, le canne dovrebbero essere davvero molto deboli.

Il mestiere dei semplici mortali nel mio imho, è più simile al lavoro dei mitraglieri antiaerei, e dicono di avere molto rispetto per Kalman-Stratanovic.

Il paragone con i mitraglieri della contraerea sembra più accurato se si ricordano le loro lamentele sulla curvatura del terreno, sui droni troppo piccoli e sugli aerei che si comportano in modo disonesto.

 

Va bene, gente. Ho preparato una bomba per voi sotto forma di un articolo e l'ho inviato per l'ispezione.

Accetto la gratitudine sotto forma di sacchi di denaro, non esiterò a usare i soldi che ho risparmiato dai pranzi scolastici

Motivazione: