Dalla teoria alla pratica - pagina 902

 
Uladzimir Izerski:

Già accennato. Non contattarmi in nessun momento.

Certo che no.

Ma è mio dovere evitare che le giovani menti siano avventate.

 

.

ha aggiunto una posizione.

 
Chiedi a qualcuno di fare un ragionamento a questo ragazzo intelligente. Ci sono dei coraggiosi?
 
Evgeniy Chumakov:


Amici! Possiamo smettere di parlare male l'uno dell'altro? Siete tutti intelligenti dietro i monitor.

Mi dispiace.

Si tratta solo di cessi e merda da te per le prossime dieci pagine.

A volte una situazione richiede una reazione dura a quello che sta succedendo. E tu sei tutto preso dalla merda. Non mischiarlo con la marmellata).

 
Evgeniy Chumakov:

Una cosa è parlarne, un'altra è esserlo. Io non voglio, ma sta a tutti gli altri decidere come vogliono.

Se siete questa sostanza, è un vostro diritto. Cosa ha a che fare con noi?

 
Evgeniy Chumakov:


Vedo che non sai leggere molto bene... ma va bene così.

Andiamo. Gli Scorpioni possono rispondere agli attacchi più volgari. Bisogna fare attenzione a ciò che si dice loro)). Anche altri potrebbero pensare di usare un linguaggio equilibrato.

 

.

38:20

Accademico Fesenko: "Questo è il significato della sperimentazione. Nessuna teoria avrebbe potuto prevederlo. Bene, ora i teorici si inventeranno qualcosa".


Questo per capire meglio il ruolo dell'esperimento nel ragionamento teorico. ;)

 
Alexander_K2:

Nei modelli di processi stocastici, la cosiddetta "media" è una misura della tendenza centrale del processo. Le formule di dispersione sia per il processo gaussiano che per il processo di Laplace presuppongono che si formi una certa distribuzione di deviazioni lineari in relazione a questa misura.

E se state usando una formula per calcolare la varianza di un processo gaussiano, siate abbastanza gentili da scegliere una misura attorno alla quale si forma una distribuzione normale.

Non si possono usare separatamente varianza e media come si vuole - sono tutte correlate.

P.S. Non voglio scrivere nulla, in modo che gli sciocchi come Tarabanov non lo leggano, ma devo farlo...

Scusate, gli idioti come Tarabanov, fino ad oggi credono che sia meglio scegliere prima una misura, e poi determinare quale formula usare.

 
Алексей Тарабанов:

Mi dispiace, gli idioti come Tarabanov, fino ad oggi credono che sia meglio scegliere prima una misura e poi decidere quale formula usare.

Mi chiedo. Come puoi vedere il processo di un evento limitandoti a un periodo ristretto?

E questo è un fisico che parla dal suo campanile, non tu.

 
Uladzimir Izerski:

Mi chiedo. Come puoi vedere il processo di un evento limitandoti a un periodo ristretto?

E questo è un fisico che parla dal suo campanile, non tu.

Chi è un fisico?

Motivazione: