FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 328

 
stranger:

Zogman, cosa dice Barclay al riguardo).

Non so se si può scrivere per chiedere (ma è improbabile che rispondano) - e così sullo yen, non l'ho visto

 
Snoop Dogg:
Amico, stai vendendo qualcosa!

Cosa vediamo nel bicchiere? Venditori, acquirenti e i loro volumi totali ad ogni livello. Sbagliato...

Cosa vediamo nel feed? Che qualcuno ha comprato o venduto un certo volume. Questo è tutto! Né chi, né tantomeno, cosa abbia fatto esattamente (appena comprato o chiuso la posizione), non lo vediamo! La Borsa semplicemente non pubblica tali dati! Quindi non è nessuno dei due...?

Quindi quello che "vede" è solo un parto della sua fervida immaginazione?

O c'è qualcos'altro da guardare da qualche altra parte?

Sì, questa è tutta la mia fantasia)

Snoop Dogg:
A proposito - non sono ancora entrato nell'argomento - la striscia standard mostra accordi in diversi colori - cosa significano? Non ho Ninji a portata di mano al momento. Da quanto ho capito, verde - acquisto, rosso (credo) - vendita. Ma ci sono anche altri colori... Che cosa significano?

Ho capito che questo strumento mostra gli stessi colori della barra multifunzione? Puoi caricare l'archivio con esso?

Sta tutto nelle impostazioni del tacchino, cosa c'è e in che colore.

 
Snoop Dogg:
Amico, stai vendendo qualcosa!

Cosa vediamo nel mercato? Venditori, acquirenti e i loro volumi totali ad ogni livello. Sbagliato...

Cosa vediamo nel feed? Che qualcuno ha comprato o venduto un certo volume. Questo è tutto! Né chi, né tantomeno, cosa abbia fatto esattamente (appena comprato o chiuso la posizione), non lo vediamo! La Borsa semplicemente non pubblica tali dati! Quindi non è nessuno dei due...?

Quindi quello che "vede" è solo un parto della sua fervida immaginazione?

O c'è qualcos'altro da guardare da qualche altra parte?

i broker possono vedere gli ordini

http://www.forexpf.ru/news/2015/07/29/axde-commerzbank-evro-dollaru-slozhno-udalitsya-ot-tochki-ravnovesiya-1-10.html

così disegnano immagini come questa

Dicono che funziona persino (ma fa schifo).

Форекс на Forexpf.Ru - Торговля на Forex. Курсы валют. Прогнозы валютного рынка.
  • www.forexpf.ru
ECN доступ на Forex без ограничений! Спреды от 0.5 пункта. Плечо 1:500. Бессрочный демо счет. Курсы валют, котировки и графики онлайн. Прогнозы и аналитика валютного рынка.
 
stranger:

...

Le impostazioni del giradischi specificano tutto questo, cosa e quale colore.

Stanno per chiedere dove sono le impostazioni dell'induttore. )))
 
stranger:

Sì, è tutta una mia fantasia)

Smettila di essere sciocco, Strange! Indicare la strada?! Mi sono perso, non posso uscire dal bosco).

straniero:

Nelle impostazioni del tacchino è tutto specificato, cosa e in che colore.

Lo vedo. Puoi condividere un tacchino? Ce ne sono alcuni a pagamento su Internet.
 
Anatoli Kazharski:
Stanno per chiedere dove sono le impostazioni del tacchino. )))
questo è un know-how segreto che non dirai a nessuno ))))
 
Zogman:

i broker possono vedere gli ordini

http://www.forexpf.ru/news/2015/07/29/axde-commerzbank-evro-dollaru-slozhno-udalitsya-ot-tochki-ravnovesiya-1-10.html

così disegnano immagini come questa

dicono che funziona anche (ma fa schifo)

Mi hanno fatto più piacere i commenti - la filiale locale sta oziando...
 
Anatoli Kazharski:
Stanno per chiedere dove sono le impostazioni del tacchino. )))
Amico, ora ti prenderanno a calci in culo.
 
stranger:

Zogman, cosa dice Barclay al riguardo).

mi danno immagini simili ogni giorno per diversi strumenti (un grafico per rapporto - per giorno di solito - ci sono state settimane in cui il loro quotidiano si è rotto)

- ma immagino che lo scopo della domanda sia quello di suggerirmi che si sbagliano...

 
iIDLERr:
L'obiettivo principale della società è quello di aumentare il prezzo dell'oro, e l'obiettivo principale della società è quello di aumentare il prezzo dell'oro, e l'obiettivo principale della società è quello di aumentare il prezzo dell'oro.
Ho chiuso il mio bai sull'ebreo e l'Audi, ma non ho avuto il tempo di salire sull'oro, può ancora una volta colpire 1100
Motivazione: