Dalla teoria alla pratica - pagina 1706

 
Renat Akhtyamov:

è più economico da buttare via.

;)

Ma è un prezzo realistico per quello che hanno tutti in questo thread. :)

 
Aleksey Nikolayev:

Temo che, come al solito, l'algoritmo separerà perfettamente i lupi dalle capre solo sulla storia)

Allo stesso modo, possiamo separare sulla storia ciò che ha fatto il "grande denaro" - è come un orologio svizzero, restituisce (ha anche tolto) le quotazioni al loro valore precedente in un periodo rigoroso e le segue per qualche tempo. L'uscita/ritorno è un risultato ovvio di qualche algoritmo e dovrebbe essere rimosso dalle distribuzioni, è fisicamente diverso, non ha nulla a che fare con le piccole speculazioni.

In che misura e quanto aiuta è un'altra domanda :-) Queste distribuzioni devono ancora essere ottenute, esaminate e confrontate. Forse mi sbaglio e sono identici in ogni dettaglio.

E francamente, non capisco cosa farebbe in pratica una "distribuzione dei rimpatriati". La distribuzione, è una "distribuzione del risultato", qualcosa che ci sorprende a posteriori, non ha alcun potere predittivo. Senza identificare le cause, è buono solo per una dissertazione...

 
Maxim Kuznetsov:

Allo stesso modo e poi si può separare nella storia quello che hanno fatto i "grandi soldi" - è proprio come un orologio svizzero per riportare (ha anche tolto) la quotazione al suo valore precedente in un periodo rigoroso e per un certo tempo segue. L'uscita/ritorno è un risultato ovvio di qualche algoritmo e dovrebbe essere rimosso dalle distribuzioni, è fisicamente diverso e non ha nulla a che fare con piccole speculazioni.

In che misura e quanto aiuta è un'altra domanda :-) Queste distribuzioni devono ancora essere ottenute, esaminate e confrontate. Forse mi sbaglio e sono identici nei minimi dettagli.

E francamente non capisco cosa farà in pratica la "distribuzione dei rimpatriati". La distribuzione, è una "distribuzione dei risultati", ciò che osserviamo con sorpresa a posteriori, non ha potere predittivo. Senza identificare le cause, è buono solo per una dissertazione...

Se chiamiamo le cose con i loro nomi propri, i "grandi soldi" nel forex sono gli stati che interagiscono tra loro in modi complessi. Non sono sicuro che si possa penetrare in qualche modo nella logica delle loro azioni, ma chiaramente il loro obiettivo non è quello di rendere la serie dei prezzi stazionaria) Perciò non credo particolarmente nei metodi associati (decomposizione di Wold, ecc.). D'altra parte, gli stati amano la stabilità più dell'instabilità, quindi una certa coerenza (almeno temporaneamente) dovrebbe esserci. Quindi, l'idea di stazionarietà parziale sorge naturalmente. C'è anche un tentativo di prognosi qui, ma è espresso abbastanza ingenuamente - "quello che sta succedendo ora durerà ancora per qualche tempo". Matematicamente può essere espresso come qualche variante del problema di rilevamento della discontinuità e quello usato qui è semplicemente il più semplice e ovvio.

 

Finora +22,62% dall'inizio del mese.

Non basta!!!

Signore, aiuta il tuo servo Alexander a raggiungere il +100% al mese... Mi dispiace per la mia vecchiaia... Non distruggermi, non lasciarmi andare per il mondo a mani vuote...

Amen.

 
Макс:

Ma è un prezzo realistico da pagare per quello che tutti in questo thread hanno. :)

Stai spingendo la psicologia.

pensi che colpirà e inizierà un'eruzione del Graal?

;)

 
Alexander_K:

Finora +22,62% dall'inizio del mese.

Non basta!!!

Signore, aiuta il tuo servo Alexander a raggiungere il +100% al mese... Mi dispiace per la mia vecchiaia... Non distruggermi, non lasciarmi andare per il mondo a mani vuote...

Amen.

Oggi sono andato in chiesa e ho preso l'acqua santa per spruzzare gli screenshot dei rapporti di Alexander, e ho anche spruzzato di nuovo il soprannome di Asaulenka il tentatore, che anche nel sonno non lo lascia in pace

 
Maxim Dmitrievsky:

Sono andato in chiesa oggi e ho raccolto l'acqua santa per spruzzare gli screenshot delle relazioni di Alexander e anche spruzzato di nuovo Asaulenka il soprannome del tentatore, che anche nei suoi sogni non lo lascia in pace

:)))))

 
Alexander_K:

Finora +22,62% dall'inizio del mese.

Non basta!!!

Signore, aiuta il tuo servo Alexander a raggiungere il +100% al mese... Mi dispiace per la mia vecchiaia... Non distruggermi, non lasciarmi andare per il mondo a mani vuote...

Amen.

La cosa principale è non dimenticare di pagare le decime.

 
Renat Akhtyamov:

Stai spingendo la psicologia.

pensi che colpirà e inizierà un'eruzione del Graal?

;)

No, stavo solo scherzando)

So molto bene cos'è il forex, e che l'unico graal qui è il proprio DT.

Ma non ho nulla contro di essa. Io stesso a volte vado in "abbuffata graal" quando mi viene qualche idea graal... Ho fatto il test per mesi e il risultato è sempre lo stesso, ppm's.

 
Макс:

No, sto solo scherzando)

So molto bene cos'è il forex, e che l'unico graal qui è il proprio DT.

Ma non ho nulla contro di essa. Io stesso a volte vado a fare un "pigiama party graal" quando mi viene in mente qualche idea graal... mesi di test, è sempre lo stesso, pms.

Ho la stessa cosa, ma sto versando demo, e sul mondo reale, sto usando strategie provate.

mi sento come se stessi traboccando da un paio all'altro, per la vita

Ho cercato per anni - come fanno?

e guardate qui!!!

trovato oggi - dove era nascosto il mio arbitraggio preferito di una volta tra eva e chif

Lo sto controllando, finora tutto bene.

Motivazione: