Dalla teoria alla pratica - pagina 1612

 
Igor Makanu:

Perché? - Bene, il movimento dei prezzi intraday ha i suoi valori finali, bisogna cercare dove e in quale sequenza piazzare gli ordini dal prezzo di apertura alla barra alta/bassa, colpire lo SL o il TP - l'ordine deve essere spostato.... Non so perché, ma il proverbio su una conchiglia che non cade due volte nello stesso imbuto - in qualche modo funziona anche nel mercato ;)

Tu sai meglio di me che qualsiasi sistema, qualunque esso sia, può essere ridotto a un semplice principio, perché ci sono solo due tipi di ordini...)

Se si sapesse in base a quale principio vengono aperti gli ordini si potrebbe semplificare il sistema e renderlo più affidabile).

In generale, sono contento che almeno una persona "adeguata" su questo forum, per di più laureata nella mia facoltà =)

ACS regna!)))

 
Martin Cheguevara:

Hmmm... Avevi ragione, un breakout funziona meglio di un pullback...

È una specie di chiromanzia con una buona protezione contro il piatto... ogni ordine si adatta ai movimenti del mercato...

Ma non è ancora la stessa cosa... funziona probabilmente non abbastanza affidabile...
Anche se chi sa cosa è affidabile e cosa no...
Questo è il mio 14° sistema di ordini in 48 ore...
Non so cosa sia affidabile, ma è una garanzia che il sistema farà profitti in futuro.
Purtroppo perché i rischi sono piccoli, i profitti sono piccoli... da qualche parte intorno al 50 o 100% all'anno...
Ma non è necessaria alcuna analisi.
Gli ordini stessi e i loro stoploss e takeprofits attivati sono sia un segnale che l'apertura di un ordine.

È un peccato, naturalmente, che il profitto sia sempre proporzionale al rischio... più grande è il profitto, più grande è il rischio...
Se vuoi il 50% al mese preparati a perdere il 50% o più...

Anche se spero che Igor abbia un'eccezione a giudicare dai suoi grafici...)
E il suo metodo di 'disegnare' gli ordini del grafico è anche interessante...
Anche se ... sarebbe meglio aprire due ordini di vendita/acquisto opposti con stop: uno stop che non funziona è più vicino al mercato e così via - molti ordini saranno spalmati sul grafico))) si dovrebbe provare e vedere cosa succede.

È già diventato più interessante. Il patrimonio netto non è fortemente in calo ed è superiore al saldo. Questo è un vantaggio in TS. L'equilibrio non è importante. Il saldo è importante solo quando viene aperto il primo ordine. Inoltre solo l'equità funziona.

 
Martin Cheguevara:

Se si sapesse in base a quale principio vengono aperti gli ordini, si potrebbe semplificare il sistema, rendendolo allo stesso tempo più affidabile)

ASA rules!)))

Sto scrivendo ... Non so me stesso, io generare tutte le opzioni possibili, e quello che mi piace il test

ZS: Regole!!!

 
Dmitriy Skub:

Mi dispiace per te, zio. Mi credete?


Che senso ha essere così tossici? Non si può essere felici per un uomo che sta facendo bene, ma non si può essere ....

 
Aleksey Nikolayev:

Una canzone "onniveggente" più melodica e realistica della tua:

Alyosha, i post di Vova sono per te... Potete prenderlo da qui.

 
Martin Cheguevara: C'è una persona "adeguata" su questo forum, ed è un laureato del mio dipartimento=)

Quindi è lì che sei stato timbrato)))

 
Vizard_:

Alesha, i post di Vova sono per te... Potete prenderlo da qui.

Ognuno qui è stato da solo dal 2015 quando hai iniziato a ridere)))) Un altro robot signore dei graal)


 
Vizard_:

Alyosha, i post di Vova sono per te... Potete prenderlo da qui.

Invece di infastidire i giovani, faresti meglio ad aiutare la ragazza con il segnale - lei lavora lì solo con euro/dollari.

 
Aleksey Nikolayev:

Invece di infastidire i giovani, faresti meglio ad aiutare la ragazza con il segnale - lì lavora solo con euro/dollari.

È meglio non aiutare i polacchi, li mandano via, demoliscono i monumenti...

 
Vizard_:

I polacchi è meglio che non aiutino, li mandano via, demoliscono i monumenti...

Non possono dimenticare l'eroico Susanin, credo.

Motivazione: