Dalla teoria alla pratica - pagina 1440

 
Per circa 15 anni ho avuto l'intenzione di imparare il C++, così come python, mcl4/5 e java...
 
Макс:
Per circa 15 anni ho avuto l'intenzione di imparare il C++, così come python, mcl4/5 e java...

Il compito principale è quello di trovare una strategia redditizia. E per trovarlo, tutto quello che dovete sapere è MQL4.

 
khorosh:

Il compito principale è quello di trovare una strategia redditizia. E per trovarlo, basta conoscere MQL4.

Si può anche cercare manualmente, ma controllare la sua redditività senza conoscere la lingua può richiedere troppo tempo.

 
Макс:
Per circa 15 anni ho avuto l'intenzione di imparare il C++, così come python, mcl4/5 e java...
Mi ci sono voluti 4 mesi per imparare le basi di java + qualche tecnologia. Posso mandarti dei canali youtube gratuiti dove è spiegato più o meno chiaramente :)


Venerdì ho letto gli articoli di Oleg Antonyuk sulle basi di mql4 (top 5). Ho scritto la mia prima sceneggiatura domenica. Ieri mi sono scritto un altro indicatore. È facile prendere un libro di riferimento e cercare il mattone che ti serve. Poi lo metti nel codice e correggi gli errori. I programmi semplici sono come i lego... Beh, le basi di java mi hanno aiutato...

E ci sono un sacco di pezzi di codice già pronti sul forum... Ho capito che ce ne sono ancora di più nel kodobase :)

 
Макс:
Per circa 15 anni ho avuto l'intenzione di imparare il C++, così come python, mcl4/5 e java...

SE PASSATE UN PO' MENO TEMPO SUL FLUBBER, ALLORA FORSE VI INCONTRERETE.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

DEDICATE UN PO' MENO TEMPO AL FLUFF, E FORSE RIUSCIRETE A METTERE INSIEME I PEZZI.

Per quale motivo? Per poter scrivere su ordinazione?))

Qualcuno sa programmare, qualcuno cuocere i panini e qualcuno commerciare in borsa.

Ho un parente che scrive, ci sono molti ordini e ordino, ma l'uso di tutta questa spazzatura - zero.

Tutto quello che ho guadagnato sul mercato è il risultato del mio cervello, della mia esperienza, del mio istinto.

Il mercato è un SB per algoritmi di commercianti privati... Non importa quanto sia intelligente il proger, il mercato è così volatile che nessun algoritmo è in grado di prendere tutto in considerazione ora. Se verrà inventata una vera e propria IA, allora potremo parlare di qualcosa. In linea di principio, allora ci saranno conversazioni diverse a tutti.

 
Макс:

Il mercato è il SB per gli algoritmi dei trader privati... non importa quanto sia intelligente il proger, il mercato è così volatile che nessun algoritmo può rendere conto di tutto in questo momento. Se verrà inventata una vera e propria IA, allora potremo parlare di qualcosa. In linea di principio, poi ci saranno altre conversazioni.

In linea di principio, sono d'accordo con te, ma io la chiamo diversità tendente all'infinito, che è praticamente la casualità.

L'IA non darà nient'altro che gibberish - non possiamo prevedere con il nostro cervello, tanto meno con un'IA.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Beh, in linea di principio sono d'accordo con te, solo che io la chiamo e nel mondo scientifico si chiama diversità tendente all'infinito, cioè praticamente casualità.

L'IA non darà nient'altro che gibberish - non possiamo prevedere con il nostro cervello, tanto meno con un'IA.

Se l'IA calcola come un computer quantistico e non come questa nullità chiamata rete neurale, allora l'efficienza potrebbe essere superiore al cervello umano.

 
Alexander_K:

Non può essere giusto!!!

Ho su un test che ho fatto in Excel, per dicembre 2018 - aprile 2019 su 12 trade 10 positivi, 2 negativi. Profitto totale = 300 pips! Qualcosa che stai facendo male...

È vero, non sto lavorando con OPEN M1 dopo tutto, ma con i miei dati diluiti... Ma non può esserci una tale differenza.

Che cosa succede con il segnale? È così male che hai iniziato a girare tra la martingala e Lapunov? :)

Renat Akhtyamov:

Non sto discutendo ;)

Può non essere un mese, può essere mezzo anno.

Ti sto solo dicendo una delle mie strategie redditizie provate nel tempo

Il vecchio sistema è basato sui market maker. e il nuovo sistema è basato su cosa? anche sui market maker?

 
Макс:

Se l'IA calcola come un computer quantistico e non come questa nullità chiamata rete neurale, allora le prestazioni potrebbero essere superiori al cervello umano.

Beh, come computer quantistico, sì, ma non vivremo per vederlo))

Motivazione: