Storia di zecca - pagina 25

 

È un fatto che la somma di tick.Volume è il volume reale? Ci sono tick e volumi reali. I volumi di tick sembrano essere molto più piccoli dei volumi reali. Si può vedere questo aggiungendo un indicatore di volumi azionari, e passandolo ai volumi in tick. Volumi[] sono volumi reali.
E poi c'è OnCalculate e SymbolInfoTick... Dobbiamo ancora testare bene e testare tutto. Forse, è meglio richiedere l'array di tick una volta tramite CopyTicks da un tempo specifico e calcolare la somma al minuto. Confronta.

IMHO.

+1 tick con le bandiere TICK_FLAG_BUY TICK_FLAG_SELL non ho mai osservato.

ps Se qualcuno potesse spiegare la differenza tra volume reale e tick gliene sarei molto grato. Novellino. Onestamente ha cercato la risposta.

 
Alexey Kozitsyn:

Anch'io ho una domanda leggermente diversa, e mi chiedo se le informazioni trasmesse dalle zecche siano corrette.

È corretto, solo le zecche possono essere saltate. È necessario utilizzare la funzione CopyTicks. Funziona quasi, tranne che per l'assenza di direzione degli scambi.
 
Alexey Kozitsyn:

Anch'io ho una domanda leggermente diversa, e mi chiedo se le informazioni trasmesse dalle zecche siano corrette.

In OnCalculate non vengono processati tutti i tick - ci possono essere sia salti che chiamate di questa funzione tra i tick, quindi il tuo codice non funzionerà correttamente. Come già detto, è necessario interrogare i tick del periodo con la funzione CopyTicks e sommare i volumi dei tick con il flagTICK_FLAG_VOLUME. Il risultato è esattamente lo stesso del volume delle candele, l'ho controllato molte volte.
 
Dmitriy Skub:
Corretto, solo le zecche possono essere saltate. Si dovrebbe usare la funzione CopyTicks. Funziona quasi, tranne che per l'assenza di direzione degli scambi.

Grazie. Quindi le bandiere arrivano sbilenche? Dopotutto, per quanto ne so.

  • TICK_FLAG_BUY - il tick si è verificato come risultato di un'operazione di acquisto
  • TICK_FLAG_SELL - il tick si è verificato come risultato di una vendita

Questa è la direzione dell'accordo. Ma di nuovo, non li ho visti. Non ancora implementato? Sapete quando è previsto?

Sergei Vladimirov:
In OnCalculate non tutti i tick sono processati - ci possono essere salti e anche chiamate di questa funzione tra i tick, quindi il tuo codice non funzionerà correttamente. Come già detto, è necessario interrogare i tick del periodo con la funzione CopyTicks e sommare i volumi dei tick con il flagTICK_FLAG_VOLUME. Il risultato è assolutamente uguale al volume della candela, l'ho controllato ripetutamente.

Grazie. Controllerò.

 
Alexey Kozitsyn:

Grazie. Quindi le bandiere arrivano sbilenche? Dopotutto, per quanto ne so.

  • TICK_FLAG_BUY - il tick si è verificato come risultato di un'operazione di acquisto
  • TICK_FLAG_SELL - il tick si è verificato come risultato di una vendita

Questa è la direzione dell'accordo. Ma di nuovo, non li ho visti. Non ancora implementato? Sapete quando è previsto?

Grazie. Controllerò.

Non sono sciatti, sono abbastanza decenti. Sono sempre a zero). In attesa
 
Dmitriy Skub:
Non sono sciatti, sono abbastanza decenti. Sono sempre a zero). In attesa
Sì, non c'è altro da fare...
 
Alexey Kozitsyn:
Sì, non c'è altro da fare...
Sì, ci sono più opzioni, ma non legate a MT5. Offtopic))
 
Chi può dire perché nella pastella arriva tick con bandiere contemporaneamente TICK_FLAG_BUY e TICK_FLAG_SELL, può verificarsi un tick come risultato sia di acquisto che di vendita? vedere lo screenshot, grazie in anticipo
File:
 
Aleksey Gunin:
Chi può dire perché nella pastella arriva tick con bandiere contemporaneamente TICK_FLAG_BUY e TICK_FLAG_SELL, può verificarsi un tick come risultato sia di acquisto che di vendita? vedi screenshot, grazie in anticipo
Da quale server proviene questo screenshot?
 
Alexey Kozitsyn:
Da quale server proviene lo screenshot?


Tester sul conto reale del broker Otkritie, mercato dei derivati

Ha lanciato un indicatore su un grafico in tempo reale, tutto va bene, ma ha bisogno di un tester

Motivazione: